The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

Sword of Truth Italia @ Romics - Resoconti

« Older   Newer »
  Share  
*SharTheNightWisp*
view post Posted on 5/10/2010, 20:50




ahuhahuauhauhauhhuahu CONFY (L)
 
Top
Cara™
view post Posted on 5/10/2010, 20:50




CITAZIONE (Sister_Marianna @ 5/10/2010, 21:47)
ragazzi io non so davvero che dire...avete già detto tutto, e anche di più!!! Ovviamente, come al solito, io non è che abbia fatto qualcosa di molto utile...più che altro ho rallegrato l'ambiente e ho dato una mano qua e là (là si scrive con l'accento o senza? O.o) quando serviva.
Da questa bellissima esperienza non ho riportato a casa solo un febbrone da cavallo (si ringraziano le maledette che me l'hanno attaccata...) ma anche l'affetto e la simpatia di tante, bellissime persone che spero di poter considerare miei amici. Mi rendo conto che è un'utopia, ma NON PERDIAMOCI DI VISTA, dico davvero. Non si può condividere un'esperienza così intensa senza restare l'uno nel cuore dell'altro, e il mio di cuore è strapieno del vostro ricordo...
Tutta questa drammaticità non è da me, quindi chiudo con una cazzata: Cara#3 col buco sulla chiappa era quasi più sexy del trans-Richard!!!! Yuuuuuu! Tutte Lesbie pe Caraaaaaa!!!

Marianna non dimenticare il tuo passaggio da vera video bomber nel nostro filmato ufficiale! :ahahah: :ahahah:
 
Top
Lucia_chan
view post Posted on 5/10/2010, 20:51




:cry:
Veramente emozionanti e bravissimiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
^_^
Siete state stupende!!!
ah dimenticavo, bravo anche Darken-Falko!!
 
Top
benedetta natasha amnell
view post Posted on 5/10/2010, 21:06




CITAZIONE (_Falko_ @ 5/10/2010, 21:31)
ps. Ma voi c'havete presente arttattacche?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *me muore dalle risate* xD
 
Top
MistressAmnell
view post Posted on 5/10/2010, 21:49




Ha ragione Marianna... non perdiamoci di vista.. Davvero ;)
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 23:58




Group:
War Wizard
Posts:
2,824

Status:


Ragazzi, posso dire una sola cosa: sono fiero di far parte di questa community... Siete stati fantastici... Dalle foto al video... Voglio ringraziare tutti, posso solo immaginare quanta fatica e impegno ci avete messo... ma alla fine ne è valsa la pena, no?

Mi dispiace di non esser venuto ma al prossimo evento non manco ^^

Zedd sarà presente XD
 
Top
_Falko_
view post Posted on 6/10/2010, 07:57




In effetti i fan sentivano la mancanza di uno Zedd xD
 
Top
Denna™
view post Posted on 6/10/2010, 10:34




Ragazzi ecco un video resoconto del Romics!!!Grazie ancora alla nostra Anna Giulia!!!!

 
Top
MistressAmnell
view post Posted on 6/10/2010, 11:07




Purtroppo ora sono in facolta' e non posso vederlo, comunque se vi interessa tramite twitter Dayna Chiplin (la controfigura di Bridget Regan) ha visto il nostro video e l'ha apprezzato!
 
Top
benedetta natasha amnell
view post Posted on 6/10/2010, 13:48




CITAZIONE (MistressAmnell @ 6/10/2010, 12:07)
Purtroppo ora sono in facolta' e non posso vederlo, comunque se vi interessa tramite twitter Dayna Chiplin (la controfigura di Bridget Regan) ha visto il nostro video e l'ha apprezzato!

OMG davverooo? tess allora deve assolutamente vedere la nostra scena di desecrated :D postate pure quello su you tubeeeeeee ahahahahah
che ha detto di preciso? *_*

ah ragazze oddio, oggi a scuola mentre la professoressa spiegava mi è tornato in mente " CCCHAI PRESENTE ARTTATTTACCHE?" xD e sono scoppiata a ridere da sola u.U
 
Top
MistressAmnell
view post Posted on 6/10/2010, 14:05




Ha detto "grazie per il video e' fantastico :)" ora aspettiamo che bridget entri su twitter *.*
 
Top
benedetta natasha amnell
view post Posted on 6/10/2010, 16:36




ho letto *_* ma quello che più mi interessa è sentire i commenti di Bridget *_*
 
Top
Cara™
view post Posted on 6/10/2010, 16:41




per farlo vedere a Bridget bisogna taggarla di continuo su twitter!
 
Top
MistressAmnell
view post Posted on 6/10/2010, 16:59




Si tranquilla ... tra anna, me, quelle americane e io e anna che retwittiamo a ripetizione l'avrà ricevuto, ma non entra su twitter dal 30 settebre quindi è probabile che non l'abbia proprio visto... dai come si fa ad ignorare una cosa del genere?
 
Top
-Mago Oronzo-
view post Posted on 6/10/2010, 17:04




LOOOOOOOOOOOOOL ragazze che figata!!!
 
Top
32 replies since 5/10/2010, 18:23   980 views
  Share