The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

Sword of Truth Italia @ Romics - Resoconti

« Older   Newer »
  Share  
Confessor.
view post Posted on 5/10/2010, 18:23




Come tutti sapete, la nostra admin Cara ha preso uno stand al Romics e dopo millanta mesi di sacrifici, donazioni, lavori, ce l'abbiamo fatta siore e siori!

Allora perché non aprire un topic di resoconti dove ognuno scrive cos'è stata per loro questa esperienza?

Ognuno di noi ha conosciuto altre persone, si è formato un bel gruppo con il quale è stato piacevole lavorare, ridere, scherzare, e condividere una passione comune!

Quindi a parte le foto...vogliamo dire cos'è stata per noi quest'esperienza?

Nel frattempo vi lascio il frutto, il regalo di 4 giorni di lavoro, complicità, divertimento e fatica!



 
Top
Cara™
view post Posted on 5/10/2010, 18:39




Wow , da cosa posso cominciare? Dai comincio dal fatto che è stata davvero una faticata, sorridere sempre, posare per i fotografi, indossare il corsetto, parlare a raffica e spiegare tutto lo spiegabile su LOTS! Ma ,anche se mi son "drogata" di Red bull, anche se tornata a casa sono svenuta sul pavimento e ora sono superinfluenzata , non potrò mai dimenticare le fantastiche persone che ho conosciuto e quelle che ho finalmente rivisto dopo un tempo che sembrava infinito( anche se ero fatta fino al midollo, appena ho visto arrivare La mia Confessor, dentro di me è suonato l'intero coro angelico).

Se ne è valsa la pena? direi di si, perchè oltre che per combattere per salvare una serie televisiva, mi sono ritrovata a combattere per tenere vivo quel qualcosa in più ,che mi ha dato questa serie, ovvero la forza di accettare la parte forse più nascosta di me :-)
 
Top
benedetta natasha amnell
view post Posted on 5/10/2010, 19:10




allora che dire??? per quanto mi riguarda, nonostante sia stata un'sperienza più che stancabile, nonostante, come diceva cara, tornavamo a casa e ci buttavamo letteralmente sul pavimento per la stanchezza, è stato bellissimo. Non mi divertivo così da...non lo so, forse da quando facevo davvero qualcosa che amavo. pattinare. purtroppo non posso più continuare, ma quest'esperienza mi ha fatto capire che non c'è solo il pattinaggio :) mi ha distratta, ho riso, ho scherzato, abbiamo sclerato per i fotografi rompipalle, per i pedofili ahahah ma è stata un' esperienza davvero indescrivibile :)

sono stata supercontenta di aver ospitato richard e Kahlan 1 (ahhaha) da me!!! ho potuto conoscerle meglio, e ormai dopo 5 giorni trascorsi in simbiosi mi mancate davvero troppo :(
mi manca la sveglia mattutina di terry, truccarci, pettinarci e vestirci assieme..e poi lavorare instancabilmente dalla mattina alla sera :)
tornare e continuare a divertirci facendo il resconto della giornata :D
oppure passare il pm a provare scene di lotta o a vederci qualche puntata del seeker :)
mi manca svegliarmi la mattina e indossare il vvestito di Kahlan, o quello di Cara *_* lottare con le scarpe, un giorno indossare due sinistri e l altro indossare tacchi ahahahah

ma alla fine dei conti, oltre a cercare di salvare qualcosa che amamiamo, abbiamo potuto conoscerci e divertirci insieme, e credo che sia questa la cosa più importante.
TUTTI sono subito entrati nel mio cuore e spero davvero che un giorno tutti quanit potremmo rivivere un esperienza simile!!
tornare alla realtà è stato davvero duro!!!!!! :(

con l'augurio che possano davvero salvare il nostro cercatore :)
<3
 
Top
Confessor.
view post Posted on 5/10/2010, 19:12




E io che in questo momento ti sono di spalle scrivo che sono contentissima di aver superato le mie MILLE e più sfighe per approdare in casa, ancora un'ennesima volta, dopo peripezie varie. Dopo aver lavorato con te via msn per un tempo che non passava mai e grazie a questo forum, essere diventate amiche (da notare il fatto che un anno e mezzo fa non ci parlavamo e con il buco spazio temporale appena ti ho visto mi si è riempito il cuore anche se stavo molto male, alle 5 del mattino di quel dì che approdai).

Ho visto persone ridere e anche se non conoscendosi da una vita, ospitarsi e condividere tutto, costumi, bagni, magliette, sorrisi, risate, idee. Si è sudato, faticato ma divertito tantissimo. Parlato e fatto strafalcioni epici "vuoi petizione la petizione?", convinto tanta gente a vedere la serie, regalato dei gadget gratis per fare del bene alla gente che si illuminava a ricevere qualcosa. Sorrideva, ci ringraziava, ci aiutava (ringraziasi la ragazza della "segnalazione-ebay")...

Per quanto mi riguarda ho passato e sto passando dei giorni che purtroppo stanno finendo con persone che veramente...non so come definire. Ho fatto cose che pensavo di non saper fare -infatti non sono del tutto conscia su come si pitturi una scatolina o su come si incollino perline o su come si incartino fate stupende o come si faccia la besciamella alle 2 di notte ridendo con Shar e la madre che non ho parole per ringraziarla nè descriverla, ma almeno so da chi hanno preso le figlie-, ho faticato, non dormito, ho riso e guardato negli occhi di ogni persona, ma soprattutto delle persone che amo e che per troppo tempo mi sono state lontane.

Con il loro incoraggiamento sono qui a scrivere nella loro stessa stanza e ho vissuto appieno questa esperienza -che posto da nerd *________* - sia con loro, con le quali mi organizzavo da MESI, sia con le nuove ragazze con le quali si è instaurato un rapporto di confidenza immediata.

Ringrazio Shar, la mitica Signora-creatrice-di-costumi-e-guidatrice-di-ragazze-disperate-a-fare-la-pastiera-alle-2-di-notte, Cara e Denna, Falko e la sua faccina nei momenti più "bui" e non, Anna Giulia, Irene, Flavia, Francesca...GRAZIE è dire poco, io continuo a vivermi questi giorni "da romics" anche se è finito da un po' :)
 
Top
MistressAmnell
view post Posted on 5/10/2010, 19:29




AlloraAlloraAllora! Beh che dire... Wow! Mi sono presentata in questo forum circa un mesetto fa... Ero tornata a casa solo per una decina di giorni prima di tornare all'università, bazzicavo su siti americani per avere notizie su LotS finchè non mi ritrovo per caso nel sito dell'evento SOS italia...
Prima di tutto ciò sarei voluta andare al Romics, ma le date erano troppo vicine all'imminente inizio delle lezioni e avevo deciso di non andare perchè non volevo disturbare la mia amica che vive a roma così presto, ma quando ho saputo dell'iniziativa non ho saputo resistere! Ho implorato asilo alla mia amica e in meno di una settimana con la mia instancabile sorellina ho realizzato il costume da Sister of the Dark...
Poi sono tornata a Firenze, cominciano le lezioni e il Romics si avvicinava... quando finalmente sono salita sul treno non riuscivo a crederci! Ero in tensione, prima perchè non ero mai andata in costume ad una fiera e sinceramente non pensavo di essere abbastanza presentabile, in più mi terrorizzava l'idea di sembrare una stupida a delle persone che non conoscevo...
Arrivo alla fiera il Sabato mattina completamente spaesata e alla ricerca del fantomatico stand... Provo a chiamare Teresa (Cara) ma nessuna risposta... nel panico inizio a fare il giro degli stand finchè non si palesa una mord-sith davanti a me (e che mord-sith aggiungerei! :P) prima di riuscire a dire alla mia amica "eccoli sono loro" vedo la madre depositaria in persona correre verso di me nel suo bellissimo abito bianco (Terry eri stupenda in quell'abito!)...Tempo 10 secondi tutti si sono presentati ed erano pronti ad accogliermi!E poi vedere Tiziana vestita da Richard!!
E' bastata qualche ora per entrare subito in sintonia, persone fantastiche tutte con la stessa passione!
E' stata un'esperienza grandiosa anche se terribilmente faticosa e che mi ha procurato un sacco di dolori! (La madre depositaria ne sa qualcosa :P) ma alla fine.. perfetta!
Sono contentissima di avervi conosciuto e LotS adesso mi sta ancora più a cuore anche per questo!
Non dimenticherò mai:
L'energia, la simpatia e la disponibilità di tutte voi; i lunghi viaggi in treno in compagnia di Anna Giulia anche alle dieci di sera con la stazione deserta; la chiacchierata con anna giulia martina e anna su LotS; il ghigno di Augusto xD; Francesca che scappava dai maniaci; le movenze "sensuali" del NOSTRO Richard al ritmo di tiktok e ovviamente tutte le altre cavolate fatte insieme che al momento non ricordo!
Mi mancate giàààààà! Spero di rivedervi a Lucca!!
 
Top
Denna™
view post Posted on 5/10/2010, 19:36




Eccomi qui!!!!Anche io a commentare questa fantastica esperienza!Che dire,le parole sono sempre troppo poche per esprimere tutte le sensazioni e emozioni che ho provato!E' stato così bello ritrovarsi tutti li,uniti da una passione comune,una passione che ci ha portati tutti a legare subito,a lavorare uniti,a ridere,a stancarci,ad abbattere le nostre timidezze e a calarci nei ruoli dei nostri "eroi".Molta è stata la fatica,ma molto più grande è stata la soddisfazione e il divertimento!Mi mancherà la famiglia Tata ,persone meravigliose e disponibilissime che non finirò mai di ringraziare(compresa la piccola Sophie <3 ),Mi mancherà la nostra mini Kahlan Francesca,dolcissima e nel contempo determinata!!!Non dimenticherò mai la nottata passata a finire i vestiti o il nostro "You were right" "About what?".Come non potrei mai dimenticare la nostra Anna Giulia,una Cara perfetta che è sempre stata disponibilissima a dare una mano e ha dato molto di più di quanto lei stessa pensa!Per non parlare di Irene ...che dire,una ragazza che mi ha sorpresa in una maniera pazzesca!Si è iscritta sul forum e senza pensarci due volte ci ha aiutato in tutto!Confezionando in pochissimo anche un vestito bellissimo da sister of the dark e aiutandoci allo stand come se ci conoscesse da sempre!Meravigliosa anche la nostra Regina rossa Flavia che ci ha aiutati costantemente,anche quando aveva gli amici che la aspettavano per il Coplay!E il nostro Darken Rahl?Superbo in tutto!Lo abbiamo spremuto come un limoncino e lui è stato sempre perfetto!(oltre che bellissimo ehehehe).Ed ora lei,la nostra sorellina Confessor. E' un sogno che tu sia stata e che stia ancora qui con noi...credo ,anzi ,sono sicura,che questo Romics non sarebbe stato lo stesso senza di te!Non è solo per l'incredibile aiuto che ci hai dato,ma anche per L'Amore che ci dai sempre,sei inimitabile...sei una Langella a tutti gli effetti,sei la Wonder più Wonder che c'è,ma soprattutto sei NOSTRA quindi sappi che hai il copyright!!!Detto questo mi fermo altrimenti parlerò in eterno!
un ultimo appunto: GRAZIE SHAR/DENNA PER IL TUO IMMENSO SACRIFICIO FISICO XD ..."e non suolo"
ps: ero il Richard più figo :P
 
Top
MistressAmnell
view post Posted on 5/10/2010, 19:44




CITAZIONE (Denna™ @ 5/10/2010, 20:36)
ps: ero il Richard più figo :P

Ovviamente U.U avremo sogni erotici su di te per molte notti a venire, Sappilo!
 
Top
benedetta natasha amnell
view post Posted on 5/10/2010, 19:53




CITAZIONE (Denna™ @ 5/10/2010, 20:36)
ps: ero il Richard più figo :P

ahhahaahah ma vogliamo mettere? :P ovvio ahahha
 
Top
*SharTheNightWisp*
view post Posted on 5/10/2010, 20:29




Il mio resoconto: MI FANNO MALE I PIEDI.
...
Cosa dire un nightwisp costretto a vestire i panni di una mord sith, beh forse l'ho presa troppo sul serio perchè volevo spiaccicare delle persone in faccia al muro XD ... ma andiamo con ordine.
Quando mi sono vestita da Denna avevo bisogno di confessor per far entrare il mio ehm BALCONCINO nella tuta mord sith, e io agitavo convulsamente le braccia davanti a lei. Una volta infilata TUTTA la tuta(comprensiva di cosciotti corsetto collo) ci siamo accorto che i laccetti della tuta sotto al braccio si erano miseramente sciolti >.< TRAGEDIA, allora abbiamo riparato il danno facendo dei doppi nodi pezzotti di confessor che non reggevano nemmeno 2 millisecondi >>>>.<<<<<<<.
La seconda tragedia è stata entrare in macchina, sembravo un tir che doveva entrare in un piccolissimo parcheggio. Entrata in macchina sono stata 5 minuti e non scherzo ad aspettare che qualcuno mi chiudesse la portiera poichè io non riuscivo a muovermi finche non l'ho chesto e confessor l'ha chiusa XD.
Arrivata al romics mi sono fatta strada tra la folla con l'agiel tipo sfollagente e le persone mi guardavano così :0. Arrivata allo stand e resami conto dell'aria condizionata inesistente comincio ad agitare le braccia su e giù per far entrare un pò di aria dagli ochielli della tuta per prendere un pò d'aria (vi dico che è stato tutto inutile quando a sera ho tolto la tua essa era tutta INZVATA-zuppa- di sudore)La cosa più terrificante erano gli stivali 14 O_O dolori terrificanti hanno cominciato ad affliggere i miei piedi alle ore 16:30 del sabato... e ancora oggi ho le dita dei piedi addormentate .... ogni volta che mi sedevo per cercare conforto quancuno mi chiedeva , possiamo fare una foto e io con sorriso stampato a mo di barbie rispondevo SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Da brava mord sith ho provato la sensazione di voler uccidere e infliggere dolore *-*
Ma mi sono divertita tantissimo a combattere contro Cara mentre il mio vestito cedeva e il mio fondoschiena si scopriva sempre più e Falko diceva che mi avrebbe trovato su youporn.
Altre parti esilaranti sono : Io che agiello gli insetti- confessor che cerca di far uscire le mie GEMELLE dalla tuta- Darken rahl che guida con la gonna-
Guardate se ho dimenticato qualcosa vi prego di perdonatemi.
la cosa più esilarante in assoluto però credo sia stato lare il video ahuhauhuahuahauauhaa. è stata un'esperienza meravigliosa!!!
 
Top
_Falko_
view post Posted on 5/10/2010, 20:31




Ed è arrivato il turno del "lemoncino" u.u
è stata una bellissima esperienza, a cominciare dalla partenza ("abbiamo tutto?" " si si partiamo" "ma lo sai che abbiamo fatto la besciamella?" "cazzo abbiamo lasciato la pasta!" "l'hai preso il beauty case?" "NO") fino al ritorno, con shar che lottava per non dormire e mi imbottiva di pastiera e biscotti xD
In qualità di unico darken rahl mi autoproclamo il più figo del romics u.u per la prima volta in vita mia ho imparato un'espressione da foto :P
direi che è stato tutto estenuante, dalla mia avventura come cosplayer (il gilet mi costringeva a stare rigido con le spalle, MEGAZORD syle) a quella come traghettatore infernale ( e shar che contava quante volte andavo e venivo... e si sorprendeva che non avessi più bisogno del "tomme tomme" xD) ma mi sono divertito un mondo =D
ok in chiusura dedico un ringraziamento al povero cinesino che ci ha "vestiti" per questa esperienza, regalandogli tutti i complimenti che abbiamo ricevuto in fiera, e a tutta la ciurma per quest'avventura indimenticabile ;)
ps. Ma voi c'havete presente arttattacche?
 
Top
MistressAmnell
view post Posted on 5/10/2010, 20:36




CITAZIONE (*SharTheNightWisp* @ 5/10/2010, 21:29)
Il mio resoconto: MI FANNO MALE I PIEDI.

ahahaha sei un mito shar *_*
 
Top
Cara™
view post Posted on 5/10/2010, 20:38




CITAZIONE (_Falko_ @ 5/10/2010, 21:31)
ps. Ma voi c'havete presente arttattacche?

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
 
Top
*SharTheNightWisp*
view post Posted on 5/10/2010, 20:41




CITAZIONE (_Falko_ @ 5/10/2010, 21:31)
ps. Ma voi c'havete presente arttattacche?

looool

CITAZIONE (MistressAmnell @ 5/10/2010, 21:36)
CITAZIONE (*SharTheNightWisp* @ 5/10/2010, 21:29)
Il mio resoconto: MI FANNO MALE I PIEDI.

ahahaha sei un mito shar *_*

Mi chiedono come facciano le attriciiiii
 
Top
Sister_Marianna
view post Posted on 5/10/2010, 20:47




ragazzi io non so davvero che dire...avete già detto tutto, e anche di più!!! Ovviamente, come al solito, io non è che abbia fatto qualcosa di molto utile...più che altro ho rallegrato l'ambiente e ho dato una mano qua e là (là si scrive con l'accento o senza? O.o) quando serviva.
Da questa bellissima esperienza non ho riportato a casa solo un febbrone da cavallo (si ringraziano le maledette che me l'hanno attaccata...) ma anche l'affetto e la simpatia di tante, bellissime persone che spero di poter considerare miei amici. Mi rendo conto che è un'utopia, ma NON PERDIAMOCI DI VISTA, dico davvero. Non si può condividere un'esperienza così intensa senza restare l'uno nel cuore dell'altro, e il mio di cuore è strapieno del vostro ricordo...
Tutta questa drammaticità non è da me, quindi chiudo con una cazzata: Cara#3 col buco sulla chiappa era quasi più sexy del trans-Richard!!!! Yuuuuuu! Tutte Lesbie pe Caraaaaaa!!!
 
Top
Confessor.
view post Posted on 5/10/2010, 20:47




CITAZIONE (*SharTheNightWisp* @ 5/10/2010, 21:29)
La seconda tragedia è stata entrare in macchina, sembravo un tir che doveva entrare in un piccolissimo parcheggio. Entrata in macchina sono stata 5 minuti e non scherzo ad aspettare che qualcuno mi chiudesse la portiera poichè io non riuscivo a muovermi finche non l'ho chesto e confessor l'ha chiusa XD.

Comprensiva di balla di fieno alla tua domanda e dovevi vederti vestita da supergnocca con la tuta rossa che semisdraiata mi guardavi con un'espressione di pietà del tipo *-* attendendo che chiudessi per poter partire!

Poi si è realizzata la nostra visione-vignetta! Io con quel coso stretto, Tu con la tuta di pelle che scacciavi gli insetti con l'agiel, Darken con la gonna che guidava e la mitica signora che mangiava in assoluto silenzio la pasta di mandorle!

CITAZIONE (_Falko_ @ 5/10/2010, 21:31)
Ed è arrivato il turno del "lemoncino" u.u
è stata una bellissima esperienza, a cominciare dalla partenza ("abbiamo tutto?" " si si partiamo" "ma lo sai che abbiamo fatto la besciamella?" "cazzo abbiamo lasciato la pasta!" "l'hai preso il beauty case?" "NO")

ps. Ma voi c'havete presente arttattacche?

*MUORE*

la besciamella XD
 
Top
32 replies since 5/10/2010, 18:23   979 views
  Share