The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

Sword of Truth Italia @ Romics - Resoconti

« Older   Newer »
  Share  
_Falko_
view post Posted on 5/10/2010, 20:31 by: _Falko_




Ed è arrivato il turno del "lemoncino" u.u
è stata una bellissima esperienza, a cominciare dalla partenza ("abbiamo tutto?" " si si partiamo" "ma lo sai che abbiamo fatto la besciamella?" "cazzo abbiamo lasciato la pasta!" "l'hai preso il beauty case?" "NO") fino al ritorno, con shar che lottava per non dormire e mi imbottiva di pastiera e biscotti xD
In qualità di unico darken rahl mi autoproclamo il più figo del romics u.u per la prima volta in vita mia ho imparato un'espressione da foto :P
direi che è stato tutto estenuante, dalla mia avventura come cosplayer (il gilet mi costringeva a stare rigido con le spalle, MEGAZORD syle) a quella come traghettatore infernale ( e shar che contava quante volte andavo e venivo... e si sorprendeva che non avessi più bisogno del "tomme tomme" xD) ma mi sono divertito un mondo =D
ok in chiusura dedico un ringraziamento al povero cinesino che ci ha "vestiti" per questa esperienza, regalandogli tutti i complimenti che abbiamo ricevuto in fiera, e a tutta la ciurma per quest'avventura indimenticabile ;)
ps. Ma voi c'havete presente arttattacche?
 
Top
32 replies since 5/10/2010, 18:23   980 views
  Share