The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

Sword of Truth Italia @ Romics - Resoconti

« Older   Newer »
  Share  
Denna™
view post Posted on 5/10/2010, 19:36 by: Denna™




Eccomi qui!!!!Anche io a commentare questa fantastica esperienza!Che dire,le parole sono sempre troppo poche per esprimere tutte le sensazioni e emozioni che ho provato!E' stato così bello ritrovarsi tutti li,uniti da una passione comune,una passione che ci ha portati tutti a legare subito,a lavorare uniti,a ridere,a stancarci,ad abbattere le nostre timidezze e a calarci nei ruoli dei nostri "eroi".Molta è stata la fatica,ma molto più grande è stata la soddisfazione e il divertimento!Mi mancherà la famiglia Tata ,persone meravigliose e disponibilissime che non finirò mai di ringraziare(compresa la piccola Sophie <3 ),Mi mancherà la nostra mini Kahlan Francesca,dolcissima e nel contempo determinata!!!Non dimenticherò mai la nottata passata a finire i vestiti o il nostro "You were right" "About what?".Come non potrei mai dimenticare la nostra Anna Giulia,una Cara perfetta che è sempre stata disponibilissima a dare una mano e ha dato molto di più di quanto lei stessa pensa!Per non parlare di Irene ...che dire,una ragazza che mi ha sorpresa in una maniera pazzesca!Si è iscritta sul forum e senza pensarci due volte ci ha aiutato in tutto!Confezionando in pochissimo anche un vestito bellissimo da sister of the dark e aiutandoci allo stand come se ci conoscesse da sempre!Meravigliosa anche la nostra Regina rossa Flavia che ci ha aiutati costantemente,anche quando aveva gli amici che la aspettavano per il Coplay!E il nostro Darken Rahl?Superbo in tutto!Lo abbiamo spremuto come un limoncino e lui è stato sempre perfetto!(oltre che bellissimo ehehehe).Ed ora lei,la nostra sorellina Confessor. E' un sogno che tu sia stata e che stia ancora qui con noi...credo ,anzi ,sono sicura,che questo Romics non sarebbe stato lo stesso senza di te!Non è solo per l'incredibile aiuto che ci hai dato,ma anche per L'Amore che ci dai sempre,sei inimitabile...sei una Langella a tutti gli effetti,sei la Wonder più Wonder che c'è,ma soprattutto sei NOSTRA quindi sappi che hai il copyright!!!Detto questo mi fermo altrimenti parlerò in eterno!
un ultimo appunto: GRAZIE SHAR/DENNA PER IL TUO IMMENSO SACRIFICIO FISICO XD ..."e non suolo"
ps: ero il Richard più figo :P
 
Top
32 replies since 5/10/2010, 18:23   980 views
  Share