The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

Sword of Truth Italia @ Romics - Resoconti

« Older   Newer »
  Share  
MistressAmnell
view post Posted on 5/10/2010, 19:29 by: MistressAmnell




AlloraAlloraAllora! Beh che dire... Wow! Mi sono presentata in questo forum circa un mesetto fa... Ero tornata a casa solo per una decina di giorni prima di tornare all'università, bazzicavo su siti americani per avere notizie su LotS finchè non mi ritrovo per caso nel sito dell'evento SOS italia...
Prima di tutto ciò sarei voluta andare al Romics, ma le date erano troppo vicine all'imminente inizio delle lezioni e avevo deciso di non andare perchè non volevo disturbare la mia amica che vive a roma così presto, ma quando ho saputo dell'iniziativa non ho saputo resistere! Ho implorato asilo alla mia amica e in meno di una settimana con la mia instancabile sorellina ho realizzato il costume da Sister of the Dark...
Poi sono tornata a Firenze, cominciano le lezioni e il Romics si avvicinava... quando finalmente sono salita sul treno non riuscivo a crederci! Ero in tensione, prima perchè non ero mai andata in costume ad una fiera e sinceramente non pensavo di essere abbastanza presentabile, in più mi terrorizzava l'idea di sembrare una stupida a delle persone che non conoscevo...
Arrivo alla fiera il Sabato mattina completamente spaesata e alla ricerca del fantomatico stand... Provo a chiamare Teresa (Cara) ma nessuna risposta... nel panico inizio a fare il giro degli stand finchè non si palesa una mord-sith davanti a me (e che mord-sith aggiungerei! :P) prima di riuscire a dire alla mia amica "eccoli sono loro" vedo la madre depositaria in persona correre verso di me nel suo bellissimo abito bianco (Terry eri stupenda in quell'abito!)...Tempo 10 secondi tutti si sono presentati ed erano pronti ad accogliermi!E poi vedere Tiziana vestita da Richard!!
E' bastata qualche ora per entrare subito in sintonia, persone fantastiche tutte con la stessa passione!
E' stata un'esperienza grandiosa anche se terribilmente faticosa e che mi ha procurato un sacco di dolori! (La madre depositaria ne sa qualcosa :P) ma alla fine.. perfetta!
Sono contentissima di avervi conosciuto e LotS adesso mi sta ancora più a cuore anche per questo!
Non dimenticherò mai:
L'energia, la simpatia e la disponibilità di tutte voi; i lunghi viaggi in treno in compagnia di Anna Giulia anche alle dieci di sera con la stazione deserta; la chiacchierata con anna giulia martina e anna su LotS; il ghigno di Augusto xD; Francesca che scappava dai maniaci; le movenze "sensuali" del NOSTRO Richard al ritmo di tiktok e ovviamente tutte le altre cavolate fatte insieme che al momento non ricordo!
Mi mancate giàààààà! Spero di rivedervi a Lucca!!
 
Top
32 replies since 5/10/2010, 18:23   980 views
  Share