The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

Sword of Truth Italia @ Romics - Resoconti

« Older   Newer »
  Share  
benedetta natasha amnell
view post Posted on 5/10/2010, 19:10 by: benedetta natasha amnell




allora che dire??? per quanto mi riguarda, nonostante sia stata un'sperienza più che stancabile, nonostante, come diceva cara, tornavamo a casa e ci buttavamo letteralmente sul pavimento per la stanchezza, è stato bellissimo. Non mi divertivo così da...non lo so, forse da quando facevo davvero qualcosa che amavo. pattinare. purtroppo non posso più continuare, ma quest'esperienza mi ha fatto capire che non c'è solo il pattinaggio :) mi ha distratta, ho riso, ho scherzato, abbiamo sclerato per i fotografi rompipalle, per i pedofili ahahah ma è stata un' esperienza davvero indescrivibile :)

sono stata supercontenta di aver ospitato richard e Kahlan 1 (ahhaha) da me!!! ho potuto conoscerle meglio, e ormai dopo 5 giorni trascorsi in simbiosi mi mancate davvero troppo :(
mi manca la sveglia mattutina di terry, truccarci, pettinarci e vestirci assieme..e poi lavorare instancabilmente dalla mattina alla sera :)
tornare e continuare a divertirci facendo il resconto della giornata :D
oppure passare il pm a provare scene di lotta o a vederci qualche puntata del seeker :)
mi manca svegliarmi la mattina e indossare il vvestito di Kahlan, o quello di Cara *_* lottare con le scarpe, un giorno indossare due sinistri e l altro indossare tacchi ahahahah

ma alla fine dei conti, oltre a cercare di salvare qualcosa che amamiamo, abbiamo potuto conoscerci e divertirci insieme, e credo che sia questa la cosa più importante.
TUTTI sono subito entrati nel mio cuore e spero davvero che un giorno tutti quanit potremmo rivivere un esperienza simile!!
tornare alla realtà è stato davvero duro!!!!!! :(

con l'augurio che possano davvero salvare il nostro cercatore :)
<3
 
Top
32 replies since 5/10/2010, 18:23   980 views
  Share