The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

PURTOPPO è FINITA

« Older   Newer »
  Share  
*Kahlan Amnell*
view post Posted on 27/4/2010, 21:56




Ragazzi è proprio finita ... smentita ufficiale degli attori e anche di Mike Sussman ... guardate Twitter

MIKE SUSSMAN
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 21:59




Group:
War Wizard
Posts:
2,824

Status:


No maledizione. Non è possibile che mandano avanti da 30 anni serie come Beautiful che ha davvero stanco o tante altre che non cito. Dai, non si può. Non potete farlo terminare qua... T_T
 
Top
Cara™
view post Posted on 27/4/2010, 22:03




oh ... no ..... uffa e che palle .....
 
Top
*Kahlan Amnell*
view post Posted on 27/4/2010, 22:15




ragazzi che tristezza

WrittenByMikeS
The quest is complete. Thank you so much to our amazing cast, crew & all our fans, it's been an awesome two years. Will miss you all.

BridgetRegan
@Dear_B or should I say Dear Diary? Got some news that Seeker is no more. So sad to say goodbye to my NZ family but excited for what's next.

Daynastunts
@WrittenByMikeS thank you its been a pleasure reading your scripts
 
Top
Confessor.
view post Posted on 27/4/2010, 23:27




Leggo dai commenti inglesi che praticamente i fans salutano lo show senza ribellarsi...ma insomma...
Per Firefly hanno ricominciato a girare la serie -che ora ha gran seguito- dopo averla sospesa dopo i primi episodi, per Dark Angel è stato fatto l'assurdo (abbiamo/hanno scritto anche la Virtual Season 3)... insomma no dai, se ci uniamo con qualche forum americano spagnolo inglese possiamo fare qualcosa uffola :(

EDIT:

Mi son iscritta al forum inglese, e hanno fatto un topic organizzativo per segnalare tutte le iniziative, petizioni, novità e per continuare a combattere per il ritorno dello sciò.

QUI troviamo tutti gli indirizzi per scrivere simpatiche cartoline (qui una ragazza ne ha fatta qualcuna da inviare alle tv inglesi, noi ne potremmo fare qualcuna da inviare a sky anche se non serve a molto visto che sky c'entra poco in tutto ciò);

Qui c'è un indirizzo email dinonsochi

CITAZIONE
-ABC 'Seeker' Contact: [email protected]

Se troviamo altre email o vogliamo fare qualcosa di buono tipo un'inutile peizione online XD o qualcosa di più originale...spremiamo le meningi ^^

SPOILER (click to view)
mi sembra di essere tornata indietro nel tempo quando a 15 anni mandavo la cartolina con il codice a barre per Dark Angel agli studi della fox <3



Praticamente il motivo è che la Disney ha costi troppo elevati (vuole esser pagata tanto per lo show?) e quindi se non abbassa il prezzo non c'è molto da fare; la mia idea sarebbe quella di fr comprare da Italia 1 o comunque dalle tv italiane legend of the seeker, in modo che il cerchio dei fans si allarghi e se le vendite/ascolti vanno bene, forse ci sarà una speranza.
Ce state? Se ce stamo proporrei anche una pagina webss dedicata all'iniziativa (Cara, are you ready?), la traduciamo in tutte le lingue e conquistiamo il mondo U_U
*Wonder Confessor mode ON*

Edited by Confessor. - 28/4/2010, 01:34
 
Top
Denna™
view post Posted on 28/4/2010, 08:30




ragazzi io ci sono per qualsiasi iniziativa però mi sono appena svegliata e ho il cervello fuso!ditemi qualsiasi cosa io possa o debba fare e la faccio!!!!anche mandare mail tutto il giorno!!!!Cara ,sorellina????l'idea di Confessorine (love) sembra niente male!!!Dai combattiamo o che forum su legend of the seeker siamo??????
 
Top
Cara™
view post Posted on 28/4/2010, 08:33




ECCOMI! PRONTISSIMA!
 
Top
Denna™
view post Posted on 28/4/2010, 08:34




siiiiiiiiii così ti voglio sorellina!!!Allora tu e confessor radunatevi per le vostre iniziative diaboliche on line!!!!!!io vi seguo!!!
 
Top
Confessor.
view post Posted on 28/4/2010, 08:34




Esatto piccolina, possiamo farcela e nel caso non ce la facciamo, almeno abbiamo tentato!
Visto che in Italia non ci sono tantissimi fans propongo di fare un topic organizzativo affiancato alla pagina webs di presentazione, in modo tale che
SPOILER (click to view)
il forum ne giovi a visite, pardon, Mer De Noms mode on
ma soprattutto che uniamo le nostre forze per qualcosa di costruttivo e non per disperderci in vari forum.

 
Top
Cara™
view post Posted on 28/4/2010, 08:40




Infatti .. allora dividemosi i compiti!

Denna Contatta Qualsiasi utente trovi nei paraggi di un qualsiasi Forum di Lots! Scrivi un bel messaggio ( o fattelo scrivere:P) per spiegare cosa abbiamo intenzione di fare e portali sul Forum!Confessor penserà al Topic Organizzativo ... io ... comincio ad organizzare le pag Webs!
 
Top
Confessor.
view post Posted on 28/4/2010, 08:41




Comincio a preparare ;)
 
Top
Denna™
view post Posted on 28/4/2010, 08:50




*fascia da combattimento on*
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 12:41




Group:
War Wizard
Posts:
2,824

Status:


Ragazze possiamo chiedere l'aiuto dei siti fantasy italiani e sostenere l'iniziativa.

Un sito che potrebbe darci una mano è Fantasy Magazine
 
Top
Confessor.
view post Posted on 28/4/2010, 12:47




CITAZIONE
La ragione della decisione sarebbe da cercare nel fatto che la serie è prodotta in syndication, ovvero è un prodotto che non ha un mercato nazionale negli Stati Uniti, trasmesso da un singolo network in grado di coprire tutto il paese, ma viene venduto a un ampio numero di stazioni televisive minori. Questo lega la sopravvivenza del telefilm alla necessità di trovare ogni anno emittenti televisive interessate a rinnovare e/o ad acquistare la serie. A quanto sembra, le trattative iniziate lo scorso marzo con la Tribune Station Group, che copre più mercati locali, non sono andate a buon fine e la produzione non è stata in grado di trovare altri acquirenti in tempi utili. Quindi, niente terza stagione.

Dalla news del sito...quindi praticamente se si trova qualche emittente che compra... quindi insomma dovremmo mandare mailz a probabili acquirenti *nella testa di Confessor spunta una figura nana effetto lifting*...

Comunque Zedd sì, segnala l'iniziativa del nostro forum di raccolta di fans italiani ;) TI HO DETTO SUBITO! (LOL)
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 12:49




Group:
War Wizard
Posts:
2,824

Status:


Ok, cosa gli scrivo? Se possono mettere il link o l'immagine dell'iniziativa sul loro sito?
 
Top
26 replies since 27/4/2010, 21:56   528 views
  Share