The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

1x05 L' Ascoltatore

« Older   Newer »
  Share  
Kahlan93
view post Posted on 4/1/2010, 19:01




Link Megavideo Ita: http://www.megavideo.com/?v=QCABEZJH
Link Megavideo Sub Ita: http://www.megavideo.com/?v=HSY54LBR
Trama: I soldati di Rahl catturano Renn, un ragazzo di dieci anni conosciuto per il suo dono di riuscire a leggere i pensieri della gente. Richard e Kahaln rriescono a liberarlo dai D'Harans, ma il ragazzino minaccia di rivelare i loro più intimi segreti...

SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Mordeth @ 22/12/2009, 22:03)
I D'Hariani,inconsapevoli di essere spiati da Richard Kahlan e Zedd,comprano un ragazzino con un abilità particolare,ovvero quella di carpire i segreti degli altri intorno a lui,che viene definito un Ascoltatore di Verità.
Il trio di amici capisce subito che non può essere lasciato nelle mani di Darken Rahl e quindi organizzano un piano per liberarlo,Zedd si traveste e si spaccia per un Mago che vuol servire Darken Rahl alla truppa nemica,mentre crea un diversivo Cercatore e Depositaria prelevano il bambino e scappano per le foreste per portarlo dalle Sorelle della Luce che si occuperanno di lui,come si occupano di altri bambini con poteri particolari.
Il ragazzino non è molto dell'idea e scappa in un primo momento,per poi venir recuperato da Richard e Kahlan,e durante una sosta si mette ad urlare attraendo un manipolo di Soldati del D'Hara su di loro,il manipolo vien sconfitto ma Richard viene ferito ad un braccio, ciò fà sì che il bambino inizi a fidarsi dei due.
Vengono raggiunti da un uomo che si definisce padre del ragazzo e che lo riprende con sè per poi venderlo ai D'Hariani, il Cercatore e la Depositaria venuti a conoscenza di ciò si sbrigano per raggiungere il piccolo amico ed aiutarlo.
Nel campo D'Hariano Zedd è sospettato di essere una spia e incatenato, richiesto l'intervento dell'Ascoltatore questi spiega che il Mago è sì una spia che stà cercando di assassinare Lord Rahl, ma fà parte di un complotto organizzato con altri uomini, tutti facente parte del gruppo di soldati, portando astutamente i D'Hariani a uccidersi a vicenda, aiutati dall'arrivo di Kahlan e Richard e dalla liberazione di Zedd.
Portato il ragazzo dalle Sorelle della Luce e separatasi con tristezza da questi vengono a conoscenza che in una città nei dintorni c'è grossa concentrazione di soldati nemici.
 
Top
0 replies since 4/1/2010, 19:01   80 views
  Share