The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

1x04 Brennindon

« Older   Newer »
  Share  
Kahlan93
view post Posted on 4/1/2010, 19:00




Link Megavideo Ita: http://www.megavideo.com/?v=8BJOPRCC
Link Megavideo Sub Ita: http://www.megavideo.com/?v=JF4NY9U8
Trama: Richard fa ritorno nella città di Brennidon, dove è nato poco prima del massacro operato da Darken Rahl per eliminare il futuro Cercatore. La gente del posto ha ormai perso la libertà e vive sotto il giogo di Rahl, inoltre Richard scopre un segreto del suo passato.

SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Mordeth @ 22/12/2009, 21:58)
Kahlan Richard e Zedd si trovano in un accampamento ove continua a giungere gente poichè Kahlan stà risolvendo i problemi e le dispute come si chiede ad una Depositaria,così Richard decide di andare con due persone a caccia di un cervo,mentre Zedd è alle prese con una vecchia amante.
Spingendosi ad Ovest il Cercatore vede una città,Brennindon,che è la sua città natale ed in cui decide di andare a vedere un pò,per curiosità.
La donna con cui Zedd ebbe a che fare tempo addietro presenta al Mago un ragazzo spacciandolo per suo figlio,tra il diniego più totale di Zedd che richiede l'intervento di Kahlan per accertare la verità.
Richard a Brennindon incontra una donna che si presenta come sua madre e che presenta al Cercatore il fratello, mentre Richard ha problemi con le guardie della città e i soldati di Rahl, che riescono a catturare la madre.
Kahlan dichiara che Zedd non è il padre del ragazzo, ma intuisce che il mago cela un segreto e lo costringe a rivelarlo, scoprono poi che Richard è a Brennindon e si recano lì in fretta perchè Zedd sà che il peggior posto in cui possa essere il Cercatore.
Richard con l'aiuto del fratello salva la madre e guida alla rivolta la città che ,grazie anche all'aiuto di Zedd e Kahlan giunti in tempo, si ribella ai D'Hariani eliminandoli ed acclamando il Cercatore.
Qui Zedd riconosce la donna che si spaccia per la madre di Richard e questa rivela al Cercatore di non essere davvero sua madre, mentre abbandonano la città Zedd e Kahlan discorrono e il Mago vieta alla Depositaria di dire al Cercatore che lui in realtà è suo nonno.
 
Top
0 replies since 4/1/2010, 19:00   70 views
  Share