The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

La Macchina del Presagio, Ora in Italia!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2011, 12:05
Avatar

Il Profeta Cataclisma

Group:
War Wizard
Posts:
1,619
Location:
Shadar Logoth

Status:


Ebbene sì!

A pochi mesi dall'uscita in America la Fanucci pubblica anche in Italia il nuovo romanzo con le vicende di Richard e Kahlan!

Per me è stata una sorpresa, visto che non lo aspettavo in tempi così recenti :-P

Brevemente:

"La guerra è terminata. Il mondo della vita ha finalmente prevalso. Richard, Kahlan e i loro amici sono riusciti a riportare la pace in tutto l’Impero D’Hariano. Nell’aria si respira trepidazione per ciò che il futuro ha in serbo, eppure, sempre più persone vengono visitate da visioni inquietanti e manifestano un interesse fuori dal comune per la profezia e i suoi oscuri segreti. Quando l’occasione festosa del matrimonio di Cara e Benjamin viene rovinata da orrendi delitti e predizioni di morte, appare chiaro che una nuova minaccia si sta facendo strada... Le premonizioni improvvise e accurate, e le presenze misteriose che seguono da vicino Richard e Kahlan, sembrano legate alla scoperta di una strana macchina dei presagi nel cuore del Palazzo del Popolo, che agisce attraverso dei simboli impressi su lamine di metallo. E quando Kahlan scompare improvvisamente sotto l’effetto di un incantesimo, e le perplessità dei rappresentanti dell’Impero sfociano in subdoli giochi di potere, il momento di intervenire è arrivato... ma quale sarà il prezzo da pagare?"

Fonte: Fanucci Editore

*Corre a comprarlo*
 
Web  Top
Giller
view post Posted on 3/10/2011, 16:24




Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........grazie Mordeth!
 
Top
°°°SnowWhiteQueen°°°
view post Posted on 3/10/2011, 16:40




Io non ho letto i libri per non rovinarmi la serie tv...se proprio devo leggerlo basta che non è troppo diverso dal film...
Voi estimatori della saga cartacea questo me lo consigliate?
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 13:33
Avatar

Il Profeta Cataclisma

Group:
War Wizard
Posts:
1,619
Location:
Shadar Logoth

Status:


In realtà sono due cose separate, fra serie Tv e saga Cartacea ci sono solo i nomi di congiunzione in pratica xD

Comunque sia non avendo letto la saga, e non avendo per ora avuto tempo a comprare il libro io (Maledetti impegni :-@) e quindi non so i reali collegamenti, te lo sconsiglio perchè probabilmente non capiresti nulla :-P
 
Web  Top
checca93
view post Posted on 4/10/2011, 21:43




ma non esce il 12 ottobre?
 
Top
Jennsen Rahl
view post Posted on 5/10/2011, 08:58




Grazie delle info Mordeth^^
Sei sempre preparatissimo!!!!
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 12:46
Avatar

Il Profeta Cataclisma

Group:
War Wizard
Posts:
1,619
Location:
Shadar Logoth

Status:


CITAZIONE (checca93 @ 4/10/2011, 22:43) 
ma non esce il 12 ottobre?

No no, uscito il 29 settembre ^^

Anzi giusto per fare un pò di pubblicità (?):
http://www.fanucci.it/catalogo/11121/files...na_presagio.pdf

Per chi volesse leggersi un estratto del libro, direttamente dal sito Fanucci u.u
 
Web  Top
°°°SnowWhiteQueen°°°
view post Posted on 6/10/2011, 09:40




Io ne leggo un pezzettino :) ...poi nel caso non ci dovessi capire non lo compro il libro :)
 
Top
Giller
view post Posted on 7/10/2011, 17:15




*Non vede l'ora di comprare il libro*
 
Top
°°°SnowWhiteQueen°°°
view post Posted on 7/10/2011, 18:02




Ho letto la preview e mi è piaciuto molto!
 
Top
Sam Rahl
view post Posted on 12/10/2011, 14:53




comprato e appena iniziato
 
Top
Giller
view post Posted on 12/10/2011, 17:45




Io invece non l'ho nemmeno comprato! -_- <_< :( :cry:
 
Top
Jennsen Rahl
view post Posted on 12/10/2011, 22:02




Io sono ancora indietro con il secondo :o: :o: :o: surprise
 
Top
°°°SnowWhiteQueen°°°
view post Posted on 13/10/2011, 13:41




Io avevo scelto di non leggermi la saga cartacea perchè sono molto affezionata al telefilm,questo libro che è uscito ultimamente mi ha incuriosita perciò quando posso lo comprerò...
 
Top
Giller
view post Posted on 13/10/2011, 17:01




Posso darti un consiglio Snow??Se sì, leggi in spoiler......altrimenti fai finta che non abbia scritto questo messaggio! :P
Secondo me dovresti provare a leggere i libri......io ho cominciato guardando il telefilm e solo dopo ho letto i libri......li adoro entrambi!!!!!!!!!!!Inoltre secondo me leggendo solo questo libro nuovo faresti una gran fatica! Perchè anche se non è la continuazione della storia, in qualche modo i due libri saranno connessi!
 
Top
27 replies since 3/10/2011, 12:05   750 views
  Share