The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

Una lettera d'addio...

« Older   Newer »
  Share  
JeylahnTruth
view post Posted on 26/8/2011, 19:27




Caro Richard,
Mi dispiace terribilmente per tutto ciò che è successo negli ultimi mesi, a partire dalla morte di tuo padre, per arrivare alle terribili scoperte riguardanti me medesima. Mi dispiace anche per le disgrazie che devono ancora accadere, perché credimi, questo non è che l'inizio. Per questo motivo ho preso una decisione: vado via. Per la tua incolumità, ti scongiuro di non seguirmi. Sono solo un pericolo per te, e per tutti quelli che mi stanno accanto. Non sono capace di controllare la Furia del Sangue, ed il pensiero che mi tormenta, la mia paura più grande, è quella di poterti fare del male.
Dentro di me sto già morendo, anche se proprio ora sei disteso davanti a me, assopito, mentre magari starai sognando la tua casa, che forse non rivedrai mai più. Mi mancherai, come mi mancherebbe una parte del mio cuore.
C'è solo una cosa che devo dirti... Ed il mio cuore ne è affranto. Io ti amo, Richard Cypher, come non ho mai amato nessun altro. Sei l'unico ingenuo che ha avuto il coraggio di avvicinarsi tanto a me, talmente tanto da avvinghiarsi al mio animo, rendendomi schiava del tuo volere...
Ed è proprio questo che lentamente mi sta consumando, il pensiero che ciò non sarà mai, non potrà mai essere. Non con te. Non con me. Non noi.
Mi dispiace...
Spero soltanto che un giorno, quando tutto sarà finito, tu possa capire tutto ciò... E allora magari potrai perdonarmi, di dimenticarmi. Dimenticare tutto ciò che abbiamo passato insieme, l'uno affianco all'altra.
Momenti che resteranno per sempre incisi nella mia mente, e nel mio cuore.
Che gli spiriti buoni ti proteggano, Cercatore.

Tua per sempre,
Kahlan.
 
Top
{•Sara•}
view post Posted on 27/8/2011, 23:20




Ma ddddddai!! *_*
La lettera è davvero bella, sembrano proprio parole della nostra Kahlan!
Mi è piaciuta molto!!! :ok:
 
Top
salvatorezx
view post Posted on 28/8/2011, 13:44




davvero molto bella complimenti
 
Top
JeylahnTruth
view post Posted on 28/8/2011, 21:03




Sono contenta che vi piaccia :)
 
Top
asiarahl
view post Posted on 17/5/2013, 22:02




davvero bellissima! fa piangere, sigh! scritta davvero bene
 
Top
4 replies since 26/8/2011, 19:27   296 views
  Share