The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

Bridget + Craig?...

« Older   Newer »
  Share  
checca93
view post Posted on 6/8/2011, 20:11




è un pò che mi scervello perchè leggo da una parte e dicno una cosa, leggo da un'altra e ne dicono un altra.......ma brifget e craig stanno insieme?
non capisco perch tra l'altro bridget ha una figlia ma sta appiccicata a craig(magari come si dice sempre "sono buoni amici)...non so.
Aiutatemi sto uscendo pazza :wacko:

Bridget scusate...
 
Top
Sam Rahl
view post Posted on 6/8/2011, 21:17




no mi pare che siano solo amici
 
Top
checca93
view post Posted on 6/8/2011, 23:00




ah ok...immaginavo :(
però potrebbero essere una bella coppia :)
 
Top
Sam Rahl
view post Posted on 7/8/2011, 20:41




CITAZIONE (checca93 @ 7/8/2011, 00:00) 
ah ok...immaginavo :(
però potrebbero essere una bella coppia :)

si veramente una bella coppia ^_^ ^_^
 
Top
°°°SnowWhiteQueen°°°
view post Posted on 6/9/2011, 13:08




Io più che con Bridget ho letto che è stato fidanzato con una mord sith Denna,non so il suo nome nella realtà e non so se è veritiera questa cosa ma comunque vi volevo informare di quest'ultima...
 
Top
{•Sara•}
view post Posted on 6/9/2011, 18:23




CITAZIONE (°°°SnowWhiteQueen°°° @ 6/9/2011, 14:08) 
Io più che con Bridget ho letto che è stato fidanzato con una mord sith Denna,non so il suo nome nella realtà e non so se è veritiera questa cosa ma comunque vi volevo informare di quest'ultima...

Bel macello :ph34r:
Beh, è inutile dire che se stessero insieme anche nella realtà sarei più che felice ma è risaputo che Bridget sia sposata con uno che viene definito "fidanzato storico", quindi c'era anche prima che incontrasse Craig <_<
CLICK
Lo spiega anche qua... :cry:
 
Top
°°°SnowWhiteQueen°°°
view post Posted on 7/9/2011, 09:29




CITAZIONE
Beh, è inutile dire che se stessero insieme anche nella realtà sarei più che felice ma è risaputo che Bridget sia sposata con uno che viene definito "fidanzato storico", quindi c'era anche prima che incontrasse Crai

Ciao Sara :) ,
infatti è proprio così Bridget ha un fidanzato storico e ha anche una bambina se non sbaglio,comunque chissà se è vero che Craig è stato con l'attrice che fa Denna... :o:
 
Top
6 replies since 6/8/2011, 20:10   198 views
  Share