The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

Sword of Truth Italia @ Napoli Comicon - Resoconti

« Older   Newer »
  Share  
Denna™
view post Posted on 3/5/2011, 15:07




E' arrivato ,come solitamente si dice,"il momento dei saluti"...
Abbiamo aspettato questo Evento con tantissima trepidazione.Abbiamo speso energie,soldi, salute(vedi Cara/Angie con la febbre)abbiamo sgobbato come muli a creare dal nulla un intero mondo ...Le nostre Amate Terre Centrali.E' stata una vera e propria Odissea,fatta di giornate intere passate a dipingere,creare e pensare nel mitico "Laboratorio scenografie",dove prima io e Marty,e in seguito io,Terry e Giovi,abbiamo passato intere giornate,colorandoci di pittura acrilica e inpastricciandoci di CColllllla Vinilica!Abbiamo trascinato tutti i sabato i ragazzi napoletani alle prove(consoloandoci subito dopo con il mitico Burger king :P)e poi...
finalmente,dopo tantissimo lavoro,a volte incomprensioni,e tensioni organizzative(non chiamerò mai mio figlio Alessandro :P)è arrivato il mitico 26 Aprile tanto atteso.Abbiamo lavorato finalmente tutti insieme ...L'incontro al vertice Lazio/Campania/Sicilia,ha creato dal nulla un Team!Non ci siamo fermati un secondo (aiutati anche dal mitico Caffè)abbiamo riso,Parlato,e Dato tutti noi stessi giorno e notte e tutt'all'improvviso,è arrivato il 29 AprileL'inizio della nostra avventura...
Lascio agli altri la descrizione degli epici ricordi di questi 3 giorni (dal caos primordiale all'O cazzo più Etereo del mondo)e io mi lascio andare,a qualche smanceria.
Sono felice di aver "Lavorato" con tutti voi,sia "vecchi" che nuovi del TEAM SOT ITALIA !Ho conosciuto persone meravigliose,tutte,nessuno escluso!Ragazzi che si sono messi in gioco per una PASSIONE ,cosa che oggi è quasi totalmente scomparsa,ragazzi che si sono mostrati per i loro punti di forza e punti deboli,senza mai vergognarsi,persone CHE NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE PERDERE.

"Legend of The Seeker"ha cambiato la mia vita...non pensavo davvero che una semplice serie televisiva potesse portarmi così tanto ...ed è per questo che continuerò a rompere le palle(si sono fine lo so) fino all'infinito ,con questa frase "conosci legend of the Seeker?"
 
Top
malkavjan
view post Posted on 3/5/2011, 15:19




A parte che io sono Salernitano e non Napoletano ihihi e continuerò a gufare gnè gnè prrrrrr

Ad ogni modo io che ci son finito per caso su questo forum, mai avevo pensato di poter partecipare ad un'avventura del genere..
Grazie di cuore *lacrimuccia time :°° *
 
Top
Confessor.
view post Posted on 3/5/2011, 16:29




Rieccomi qui a raccontare il mio punto di vista, assolutamente malinconico ;'( no scherzo, sono stati dei giorni assolutamente perfetti...sono stata così bene che meditavo il trasferimento!

Però adesso il treno è passato e addosso cade un po' di stanchezza e di tristezza post-questecose, soprattutto dopo aver passato dei veri e intensi giorni con le mie Amiche.

Lavorando fianco a fianco, ho scoperto persone disponibilissime e grandiose, oltre le ragazze che già si erano uccise al Romics, vorrei citare Fabio, instancabile gentleman (3), Flavia...che mi mancherà tantissimo!! Una persona formidabile, non solo di grande aiuto fisico (la taverna di ambrosia forever in your heart), ma anche per lintrattenimento spontaneo che dava! Era assurda, riusciva a far ridere TUTTI anche in situazioni di estrema stanchezza o disastro ambientale XD

Giovanna...che non si è fermata mai, è andata sempre dritta come un treno sacrificando tanto...

Solitamente parlerei di più, riuscirei a parlare di più, questo telefilm si è trasformato in un pezzolone di vita che mi ha formata, mi ha fatta crescere, mi ha fatto incontrare un Seeker, una Depositaria e un Ciuffo Notturno che hanno guidato il mio cammino con estrema pazienza...
Durante questo viaggio verso la nostra vita abbiamo incontrato una Mord Sith che ha resistito stoica anche quando le si leggeva in volto che sarebbe svenuta a terra da un momento all'altro (grazie per la ninna nanna), una nicci che al contrario della realtà XD non era cattiva, Darken Rahl che...*TROLLFACE* , una sister of the dark con la quale ho vissuto i "3 minuti più lunghi della mia vita" (cit.) ...

E' stato tutto bellissimo e ringrazio tutti, in particolare la signora che ci ha ospitate e mi ha fatto sentire come se fossi un'altra figlia, ringrazio chi ha creduto che io venissi, chi ha creduto in me fino all'ultimo istante, chi non mi abbandonerà mai nonostante tutto, sia presente nella mia vita o meno, e chi ho avuto la possibilità di conoscere meglio in questo evento.

Concludo con un:

"FABIOOOOOOOOOOOOO" tatatatatatatata
 
Top
malkavjan
view post Posted on 3/5/2011, 16:50




Annaaaaaa *___* grazie :°) fantastica!!!
 
Top
MistressAmnell
view post Posted on 3/5/2011, 17:28




Devo ancora meditare per bene per rispondere, ma per ora lasciatemi dire: "I'm on an hiiiiigh way to hell!!!"
 
Top
Cara™
view post Posted on 3/5/2011, 18:43




come al solito sono una pippa a scrivere ste cose.. quindi mi limito a.... mi mancate !!
 
Top
Mistress Nina
view post Posted on 3/5/2011, 18:59




bhè eccomi qua, arriva anche il mio resoconto!
Inizio con il dire, e con il ripetere di come ha già detto Tiziana, che questo telefilm mi ha regalato tanto!
Non avrei MAI immaginato che "Legend of the Seeker" avrebbe cambiato completamente la mia vita. Credo proprio che il telefilm in sè abbia un messaggio particolare, ed è per questo che lo adoro =)
(e io che nemmeno volevo vederlo)
Ho conosciuto delle persone fantastiche, che ora considero delle persone speciali nella mia vita.
Abbiamo atteso questo momento tantissimi mesi, ci abbiamo speso energie, soldi, abbiamo faticato, ci siamo incazzate, ma alla fine...credo proprio che il gioco è valdo la candela.
MAI e dico MAI, mi sono sentita così felice come in questi giorni, e nonostante avessi un dolore atroce ai piedi, non mi importava, stavo con le persone con cui volevo bene.
Io credo che questa serie televisiva abbia veramente qualcosa di magico, perchè UNISCE le persone.
E' stato bellissimo rompere i coglioni (Scusate) alla gente xD "ciao! conosci la spada della verit?!?!?"
mi sono divertita un mondo ad andare in giro con il piccolo keeper a fermare la gente, per non parlare dello spettacolo *_*
E' stato epico, e grazie a voi, ho superato la paura del palcoscenico e di essere meno timida.
Ho imparato a cucire per amor di questa serie televisiva, e voglio imparare ancora più cose.
Mi manca il caffettino del nostro Seeker, che ci tirava su nei momenti in cui Orfeo ci richiamava, mi manca anche il dolore dei piedi, alzarmi la mattina presto, fare i capelli ad Ire, mettersi il vestito di Nicci,sclerare...perchè..regà..a na certa eravamo partiti tutti xD
Alla fine anche io mi sono lasciata andare! xD
Era bello arrivare stanca morta e trovare la colazione che Fabio ogni mattina ci comprava =)
Sono cambiata grazie a quest esperienza e ringrazio tutti voi.
Ringrazio le Langella per l'ospitalità, i suoi genitori e la loro mamma, sempre instancabile.
TUTTE le ragazze e i ragazzi del team, per avermi regalato splendide giornate di risate =)
Ad Angie ed Ire, con cui ho condiviso la stanza, a Tiziana e Martina, con cui spero di condividere un'amicizia speciale <3<3<3,
ad Anna S, Flavia, Giovanna la terrorista con l'agenda ahahahahha e Fabio, Augusto, Federico, ed il resto del team
Ma sopratutto la mother confessor per eccellenza, a cui voglio un bene inimagginabile e che ha tutta la mia stima e ammirazione ( si mi ha confessata) xD

spero davvero che salvino questo telefilm, perchè ha qualcosa di magico, e altra gente deve continuare a conoscerla ed altre amicizie come lo nostre devono nascere.

non so che altro dire, non sono brava in queste cose xD le cose dolci non fanno per me ahahahha

solamente, GRAZIE A TUTTI PER QUESTA ESPERIENZA MERAVIGLIOSA =)
 
Top
mistressamber
view post Posted on 3/5/2011, 19:11




I saluti nn mi piacciono perkè mi sanno di addio ... e io invece spero non ci sarà un addio.

Cosa dire, per una volta veramente sono senza parole, è stata 1 esperienza terrificante e meravigliosa ... mi ha dato la possibilità di conoscere delle persone fantastiche con cui ho condiviso una vera passione.

Ho conosciuto un vero signore il nostro Fabio ... che presto ci farà assaggiare la sua cucina *.* (preparo il pancino)
Ho potuto apprezzare ancor di più l'humor di Marianna la nostra Creator
L'arte racchiusa nelle mani di Francesca
Il self control di Irene
Il camionista instancabile che è in Angie
Oddio la simpatia di Flavia *muoio*
La pazienza, e la capacità di calmarmi di Anna (grazie per ieri, per oggi e per domani spero ^^)
Ho scoperto la forza d'animo, il coraggio, la gentilezza (ma anke la severità quando serviva), la capacità di coinvolgere un esercito, la capacità di ricreare un mondo, l'infinito amore per i pelosi del mitico trio Langella
Menzione speciale per la signora Rosalba che ci ha sopportate/i tutte/i e senza la quale nn avremmo avuto i nostri meravigliosi abiti *.*
Altra menzione speciale è per Richardino che ha dispensato affetto e bacini a tutte/i noi :)

spero di nn aver dimenticato nessuno ^_^

lavorare con voi, con tutte/i voi è stato un onore, un piacere, un puro divertimento.

Non scherzo o mento quando dico che questa serie mi ha cambiato la vita, anzi mi ha restituito la vita...

grazie ad essa ho ripreso lavorare cn il compensato e creare oggetti dal nulla, ho ripreso un pennello in mano, ho cucito O_O
Da quando sono entrata in questo pazzo mondo sono successe tante cose, alcune brutte altre belle ma tutte cn un significato profondo per me!

Non finirò mai e poi mai di ringraziare la nostra Denna per avermi arruolato quel giorno, GRAZIE TIZIANA :) :)

Da brava Mord'Sith rimarrò sempre al servizio del nostro Sekeer/Lord Rahl e nn finirò mai di chiedere anch'io: Conosci Legend of The Seeker?

PS:manco morta se mai avrò un figlio si chiamerà Alessandro :P
 
Top
Mistress Nina
view post Posted on 3/5/2011, 19:22




ah un altra cosa ho scordatooooo!
un grazie a Giovanna per il suo bellissimo dacra *.*
mio fratello e mia madre sono impazziti ahahah
 
Top
mistressamber
view post Posted on 3/5/2011, 19:44




*_* sono contenta ti sia piaciuto e che sia piaciuto ai tuoi *_*
 
Top
Mistress Nina
view post Posted on 3/5/2011, 19:46




la mia arte? o.O xD
 
Top
mistressamber
view post Posted on 3/5/2011, 20:13




si Francy la tua arte ^^ fai delle cose meravigliose *-* i tuoi gioiellini sn bellissimi
e poi cm fai te i capelli :P
 
Top
Mistress Nina
view post Posted on 3/5/2011, 20:14




awwwwwwww grazie *_* <3<3
 
Top
Nyda
view post Posted on 4/5/2011, 01:35




Eccomi anche io (Angie/Cara... quello che è... XD)! Non credevate mi avreste mai visto qui eh? In realtà, avevo perso la password dell'account il giorno dopo averlo creato ...

Non sapendo davvero che scrivere per includere tutto quello che vorrei dire, ecco qui il mio... ringraziamento? Non saprei, ma un qualcosa è :P Grazie di cuore a tutti quanti per questi meravigliosi ricordi... mi mancate davvero tanto :)

 
Top
mistressamber
view post Posted on 4/5/2011, 09:39




Rieccomi vorrei aggiungere alcune cose ke nn ho scritto ieri...

Sono consapevole del fatto che sia nei giorni precedenti l'evento che durante il Comicon mi sono comportata come un generale in gonnella (che nn porta la gonnella) .... Non mi pento di nulla, ne delle urla che ho elargito, ne delle corse, ne dei rimbotti .... era necessario e l ho fatto ... spero solo che nessuna di voi me ne voglia.

Spero che di me serbiate il ricordo della pazza che correva dietro la macchina in cui erano Fabio e Francesca... o della buffona con le corde in mano che le faceva roteare o nn sò che altro... ma nn dell'incazzosa ^^

Io porterò nel cuore ogni momento allegro, dolce, e simpatico di questo periodo... serberò il ricordo delle meravigliose persone che ho imparato a conoscere :)
 
Top
21 replies since 3/5/2011, 15:07   352 views
  Share