The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

Pioggia

« Older   Newer »
  Share  
Leo Dane
view post Posted on 17/11/2010, 17:12




Mi ricordo di quando da piccolo amavo la pioggia d'autunno.....ricordo la guardavo da dentro casa e un'ondata di freddo mi avvolgeva come per avvertirmi che l'inverno sarebbe presto arrivato. Ora sono in viaggio e tutto è diverso.......quando si cresce e si mette su un abito quando sei scelto o vieni scelto da un destino............quando hai una missione cioè la vita degli altri........quando la pioggia la vivi da fuori sembra diverso.......sto qui seduto sul terreno coperto da foglie che si bagnano per me e quel freddo che da piccolo mi faceva correre vicino al fuoco adesso lo sento come mia forza......guardo il cielo cambiare colore.......non sempre ci piace a volte i cambiamenti non sappiamo gestirli a volte anche una sola tonalità diversa cambia d'abito il nostro umore.......ma noi guardiamo il blu scuro e sappiamo che torneranno altre sfumature......la pioggia fa rumore solo quando la nostra mente è troppo piena........altrimenti è solo fresco solo vita solo sfogo di un cielo che sta troppo a guardare senza intervenire....
e noi con la spada?? il nostro compito?? salvarci per salvare......amarci per amare.....combatterci per combattere.....
adesso si fa notte e i colori si uniscono in un bagliore.....e anche se giorni saranno stancanti anche più di questo.....ho sempre il cielo la pioggia la spada....il fuoco il calore.....la pioggia si calma e così anche io....lascio andare la rabbia e respiro.....solo io......il blu che avvolge e il mio cammino.....
 
Top
0 replies since 17/11/2010, 17:12   52 views
  Share