The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

ComicCon 2011 {Non solo Cosplay}

« Older   Newer »
  Share  
Denna™
view post Posted on 28/10/2010, 17:57




CITAZIONE (MistressAmnell @ 28/10/2010, 18:55) 
I dvd in italia non esistono ...quindi boh..
Le famigerate Itunes card?

In Italia non funzionano ancora :(
 
Top
Mistress Nina
view post Posted on 28/10/2010, 17:57




qua non funzionano nemmeno xD
DVD PIRATA? buhahaahahha
ma porca vacca quanto costa un dvd? :o:
 
Top
Confessor.
view post Posted on 28/10/2010, 17:58




quando ritorno a casa rimetto in sesto il sito delle donazioni, magari gli americani non è giusto, ma forse gli italiani qualcosina sganciano e possiamo fare, come hai detto tu irene, i braccialetti con le citazioni o qualcosa del genere...o qualcosa per pubblicizzare il nostro forum / sito in modo da avere più fans.

Ho un amico inoltre che forse ci potrebbe fare delle t shirt ad un prezzo molto basso rispetto a quello che farebbe normalmente, potremmo vendere un design esclusivo e pubblicizzare la serie, magari metti che ci mettiamo una frase che ispira la gente, si comprano la maglietta...è solo un'idea XD
 
Top
MistressAmnell
view post Posted on 28/10/2010, 17:58




tiz rileggi il mio post di prima che abbiamo postato contemporaneamente...
 
Top
Denna™
view post Posted on 28/10/2010, 17:59




CITAZIONE (MistressAmnell @ 28/10/2010, 18:57) 
Ma contattare Sky Uno? Dirgli che stiamo organizzando una propaganda della serie se vogliono supportarci in qualche modo... Proiettare uno speciale...boh...

Sky Uno da qua a maggio avrà già perso l'interesse per la serie,visto che va in onda a Novembre :(

Franci DVD pirata NOOOOOOOOOOOOOOOO nemmeno per scherzo XD
 
Top
Mistress Nina
view post Posted on 28/10/2010, 18:00




oppure possiaaaaaaaaaamo, come sognavamo l altro giorno con terry, riprodurre i vestiti della serie e venderli. naturalmente però dovremmo lavorarci tutte su ( almeno chi sa cucire)
 
Top
Denna™
view post Posted on 28/10/2010, 18:02




CITAZIONE (Mistress Nina @ 28/10/2010, 19:00) 
oppure possiaaaaaaaaaamo, come sognavamo l altro giorno con terry, riprodurre i vestiti della serie e venderli. naturalmente però dovremmo lavorarci tutte su ( almeno chi sa cucire)

Franci sarebbe un'ammazzata XD e poi credo sia più un qualcosa che attirerebbe gli Americani,che gli Italiani che non la conoscono bene :P
 
Top
Mistress Nina
view post Posted on 28/10/2010, 18:03




CITAZIONE (Confessor. @ 28/10/2010, 18:58) 
quando ritorno a casa rimetto in sesto il sito delle donazioni, magari gli americani non è giusto, ma forse gli italiani qualcosina sganciano e possiamo fare, come hai detto tu irene, i braccialetti con le citazioni o qualcosa del genere...o qualcosa per pubblicizzare il nostro forum / sito in modo da avere più fans.

Ho un amico inoltre che forse ci potrebbe fare delle t shirt ad un prezzo molto basso rispetto a quello che farebbe normalmente, potremmo vendere un design esclusivo e pubblicizzare la serie, magari metti che ci mettiamo una frase che ispira la gente, si comprano la maglietta...è solo un'idea XD

anche!! possiamo creare noi delle magliette ispirate alla serie!!! :D poi se qualcosa avanza la mettiamo all asta su ebay! i fans più scatenati se la comprerebbero subito!!!!

CITAZIONE (Denna™ @ 28/10/2010, 19:02) 
CITAZIONE (Mistress Nina @ 28/10/2010, 19:00) 
oppure possiaaaaaaaaaamo, come sognavamo l altro giorno con terry, riprodurre i vestiti della serie e venderli. naturalmente però dovremmo lavorarci tutte su ( almeno chi sa cucire)

Franci sarebbe un'ammazzata XD e poi credo sia più un qualcosa che attirerebbe gli Americani,che gli Italiani che non la conoscono bene :P

ma sono comunque dei bellissimi vestiti...e uno potrebbe persino utilizzarli per altre occasioni XD
 
Top
MistressAmnell
view post Posted on 28/10/2010, 18:04




:( :( Ma dico chiedere appunto se ci danno l'autorizzazione di proiettare qualcosa...

Per i gadget free potremmo fare questi braccialetti tipo plastica li hanno fatti tipo al Dragon Con, con le citazioni o semplicemente "Save Our Seeker" e l'indirizzo del forum...

Poi boh mi stava venendo in mente che da vendere potrei fare con mia sorella dei braccialetti catenella con un mini agiel che penzola , e poi appunto potremmo fare delle collanine/ciondoli nightwisp...
 
Top
Denna™
view post Posted on 28/10/2010, 18:06




CITAZIONE (Mistress Nina @ 28/10/2010, 19:03) 
ma sono comunque dei bellissimi vestiti...e uno potrebbe persino utilizzarli per altre occasioni XD

Hem ma se io non fossi un fan non li spenderei oltre 100 euro per un fantasy che non conosco XD dobbiamo trovare qualcosa sia di Gratuito ma che non ci viene un botto sia di vendibile ma a poco!


CITAZIONE (MistressAmnell @ 28/10/2010, 19:04) 
Per i gadget free potremmo fare questi braccialetti tipo plastica li hanno fatti tipo al Dragon Con, con le citazioni o semplicemente "Save Our Seeker" e l'indirizzo del forum...

Poi boh mi stava venendo in mente che da vendere potrei fare con mia sorella dei braccialetti catenella con un mini agiel che penzola , e poi appunto potremmo fare delle collanine/ciondoli nightwisp...

Queste due idee mi piacciono molto ad esempio XD
 
Top
Mistress Nina
view post Posted on 28/10/2010, 18:07




ok idee approvate fin ora? xD

anna quando il sito delle donazioni rifunziona rimanda il link così apriamo una discussione qua e io lo mando in giro xD

SPOILER (click to view)
ps: quella cosa mezza hot?!?!!? ahahahah
 
Top
malkavjan
view post Posted on 28/10/2010, 18:09




Io conosco il propetario di un negozio di fumetteria, gdr e roba fantasy qui a Salerno, potrei chiedergli qualcosa, qualche idea o non so, anche semplici informazioni per "addobbare" lo stand per pubblicizzare qualcosa! Se mi dite qualche domanda o richiesta in particolare posso parlargli! L'anno scorso era al Comicon con lo stand del negozio era abbastanza grande!
Al momento idee in particolare non me ne vengono :(
 
Top
Confessor.
view post Posted on 28/10/2010, 18:09




0 - Stand

1- oggettistica varia
(bracciali, mini agiels, mini nightwisp, bambole)
2 - t shirts
3 - itunes cards (?? chissà se da qua a maggio...)

---

4- donazioni
5 - alcuni oggetti gratis, altri in vendita o in vetrina per vendita su ebay
6- eventuali biglietti da visita ???


Il sito è sempre attivo, devo solo rimodernizzarlo in viista del comicon, quando torno faccio...

Ahahah vip liaison è stato bello finchè è durato!
 
Top
Mistress Nina
view post Posted on 28/10/2010, 18:10




non scordare i volantini xD si può chiedere a qualcuno per le itunes card? ma poi che sarebbero?
 
Top
MistressAmnell
view post Posted on 28/10/2010, 18:12




Me n'è venuta un'altra idea sul materiale gratuito!! Segnalibri!!
Con i personaggi o con citazioni! Sono simpatici e piacciono a tutti!
 
Top
112 replies since 28/10/2010, 14:43   790 views
  Share