The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

ComicCon 2011 {Non solo Cosplay}

« Older   Newer »
  Share  
MistressAmnell
view post Posted on 28/10/2010, 14:43




Dunque... dal momento che saremo tanti al ComicCon, ho voluto aprire questa discussione per incominciare a sfornare idee per la fiera oltre che relative al Cosplay e alla scenetta...
Liberate la vostra fantasia.
Non è troppo presto, perchè prima sappiamo che fare, meglio ci organizziamo!
 
Top
Denna™
view post Posted on 28/10/2010, 17:13




allora,per prima cosa sarebbe bello avere lo stand,se siamo un bel numero di persone posso chiamarli (la mail è inutile) e vedere cosa propongono!voi che ne dite?Dividereste la spesa per avere uno stand tutte assieme?
 
Top
Mistress Nina
view post Posted on 28/10/2010, 17:28




allora, secondo me l idea dello stand è perfetta..e io sarei anche disposta a dividere la spesa!! assolutamente!! ma poi cosa vendiamo oltre le bamboline?
lo striscione e i volantini ne abbiamo già :D io posso pure farne ristampare un pò a mia zia :D
al romics però avevamo i gadget, questa volta che ci inventiamo? xD
 
Top
MistressAmnell
view post Posted on 28/10/2010, 17:29




io si... in fondo se siamo almeno dieci come l'altra volta e lo stand è 200 euro ci viene 20 a testa... penso sia ragionevole....
 
Top
Mistress Nina
view post Posted on 28/10/2010, 17:32




ma questa volta credo sia diverso, dobbiamo vedere i stand rimasti!!! :D denna appena hai notizie, facci sapere
SPOILER (click to view)
image image image image image image image image

 
Top
Denna™
view post Posted on 28/10/2010, 17:35




per i gadget gratis beh,dovremmo rifare un'altra campagna fondi..per vendere,beh a questo punto se ognuna di noi mette la stessa quota,ognuna di noi può fare qualcosa !Es: teresa le bamboline, Irene potrebbe vendere i Props fatti dalla sorella(agiel,scatole dell'orden etc) e Franci potresti fare i braccialetti no?così ognuna di noi può fare pubblicità e perchè no ammortizzare le spese dello stand con i propri guadagni (visto che per pagare lo stand sarebbero solo soldini di tasca nostra e non delle donazioni)
 
Top
Mistress Nina
view post Posted on 28/10/2010, 17:41




l idea me gustaaaa! solo che c entrano i braccialetti con legend of the seeker? XD
non potrei nemmeno riprodurre i gioielli loro perchè sono ... :o: :o: :o: :huh: :blink: :wacko:
 
Top
Denna™
view post Posted on 28/10/2010, 17:43




CITAZIONE (Mistress Nina @ 28/10/2010, 18:41) 
l idea me gustaaaa! solo che c entrano i braccialetti con legend of the seeker? XD
non potrei nemmeno riprodurre i gioielli loro perchè sono ... :o: :o: :o: :huh: :blink: :wacko:

perchè con le goccie non puoi fare i ciondoli ciuffo notturno????
 
Top
Mistress Nina
view post Posted on 28/10/2010, 17:46




CITAZIONE (Denna™ @ 28/10/2010, 18:43) 
CITAZIONE (Mistress Nina @ 28/10/2010, 18:41) 
l idea me gustaaaa! solo che c entrano i braccialetti con legend of the seeker? XD
non potrei nemmeno riprodurre i gioielli loro perchè sono ... :o: :o: :o: :huh: :blink: :wacko:

perchè con le goccie non puoi fare i ciondoli ciuffo notturno????

giustoooooooooo!!!!!!! bellissima idea *_* :ok:
*me eccitata all idea di napoli comicon* :woot: :woot:
sto parlando come burundi xD
 
Top
MistressAmnell
view post Posted on 28/10/2010, 17:47




Guarda sul fare qualcosa di carino e divertente ci sta tutto, ma non penso che la gente si venga a comprare le props XD magari le pubblicizziamo!
Per i gadget gratis...boh... non mi sembra il caso di chiedere di nuovo soldi agli americani...
Boh dobbiamo inventarci qualcosa di carino tipo braccialetti ti plastica con citazioni... si ci deve pensare per bene...
Stavo pensando... ma mettersi in contatto con la Fanucci e proporre di fare propaganda anche ai libri anche senza essere pagati (-.-) però avere la possibilità di venderli allo stand, perchè un sacco di gente a Roma chiedeva se vendevamo il libro...
 
Top
Mistress Nina
view post Posted on 28/10/2010, 17:51




CITAZIONE (MistressAmnell @ 28/10/2010, 18:47) 
Guarda sul fare qualcosa di carino e divertente ci sta tutto, ma non penso che la gente si venga a comprare le props XD magari le pubblicizziamo!
Per i gadget gratis...boh... non mi sembra il caso di chiedere di nuovo soldi agli americani...
Boh dobbiamo inventarci qualcosa di carino tipo braccialetti ti plastica con citazioni... si ci deve pensare per bene...
Stavo pensando... ma mettersi in contatto con la Fanucci e proporre di fare propaganda anche ai libri anche senza essere pagati (-.-) però avere la possibilità di venderli allo stand, perchè un sacco di gente a Roma chiedeva se vendevamo il libro...

l idea anche a me piace quella dei libri...in effetti è una bellissima idea, io stessa li comprerei...peròòòò stiamo pubblicizzando la serie non i libri...cioè, dopo la gente si va a leggere i libri e poi inizia a odiare la serie xD

però è davvero una bella idea!!! voi altre che ne pensate?

per i gadget gratis dovremmo riniziare da ora a fare la campagna per donare...poi dovremmo inventarci anche altre cose...diverse da quelle già fatte ;)

come mai jennses? dici che non ce li ridanno i soldi gli americani? alla fine al romics, ci siamo veramente AMMAZZATE, però siamo state brave...pubblicità ne abbiamo fatta molta...
 
Top
Denna™
view post Posted on 28/10/2010, 17:52




CITAZIONE (MistressAmnell @ 28/10/2010, 18:47) 
Boh dobbiamo inventarci qualcosa di carino tipo braccialetti ti plastica con citazioni... si ci deve pensare per bene...
Stavo pensando... ma mettersi in contatto con la Fanucci e proporre di fare propaganda anche ai libri anche senza essere pagati (-.-) però avere la possibilità di venderli allo stand, perchè un sacco di gente a Roma chiedeva se vendevamo il libro...

La fanucci,non per dire qualcosa ma....sono una manica di stronzi XD non hanno il minimo interesse a pubblicizzare la serie di libri...ne parlai anche con marcello milanesio e............anche lui ha trovato un muro con la casa editrice. Se volete una telefonata posso sempre farla,alla fine non mi costa niente,ma non aspettatevi nulla da quelli -_-
e poi io penso sempre che l'obiettivo principale sia la serie TV,e con i libri non sai mai se ottieni l'effetto contrario,ovvero persone che ODIANO la serie.Quindi secondo me dovremmo trovare qualche modo LEGALE per diffondere la serie,più che i libri
 
Top
Mistress Nina
view post Posted on 28/10/2010, 17:53




appunto xD a posto dei libri...ehm...i DVD? xD
 
Top
Denna™
view post Posted on 28/10/2010, 17:55




CITAZIONE (Mistress Nina @ 28/10/2010, 18:53) 
appunto xD a posto dei libri...ehm...i DVD? xD

i dvd...100 copie vengono oltre i 1000 dollari,è impossibile raggiungere quella cifra. In america distribuiscono le I Tunes Card,con gli episodi,ma qui non funzionano ancora
 
Top
MistressAmnell
view post Posted on 28/10/2010, 17:57




I dvd in italia non esistono ...quindi boh..
Le famigerate Itunes card?

Ma contattare Sky Uno? Dirgli che stiamo organizzando una propaganda della serie se vogliono supportarci in qualche modo... Proiettare uno speciale...boh...
 
Top
112 replies since 28/10/2010, 14:43   790 views
  Share