The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

Segnalibri Around the World

« Older   Newer »
  Share  
Confessor.
view post Posted on 26/6/2010, 01:54




Copiamo l'idea di una ragazza inglese: lei dice...

"e se facessimo dei segnalibri per segnalare le nostre iniziative e li lasciassimo in ogni biblioteca frequentata?"

E io dico, e se lo facessimo anche estendendo il piano d'azione? Magari stampare qualcosa che magari mettiamo a disposizione noi e lasciarlo in metro, sui treni, sulle panchine, uno ciascuno in varie parti d'Italia forse ci farebbe fare più passaparola sia allo show, sia alla sua salvezza, sia alle nostre iniziative-propaganda, sia al forum.

I campi d'azione principali potrebbero essere le biblioteche con i segnalibri;

qualche foglio propaganda al forum, alle iniziative:
sui treni
metro
autobus
negozi
bar
lidi
panchine XD

Che ve ne pare? Lo possiamo fà? a me sembra una buona idea anche semplice da realizzare :)

VOLANTINI DA STAMPARE

A COLORI

- Volantino 1 (Cara)

IN BIANCO E NERO


- Esempio - SCARICA il FORMATO a4 (Confessor.)

Suggerimenti

Coming Soon

Edited by Confessor. - 28/6/2010, 20:47
 
Top
Lucia_chan
view post Posted on 26/6/2010, 17:58




uhm...A me piace !!
 
Top
Cara™
view post Posted on 26/6/2010, 20:10




PUONA ITEA! ma dici di fare degli adesivi ?
 
Top
Confessor.
view post Posted on 26/6/2010, 20:13




nzu! dico di fare dei semplici segnalibri o dei fogli a4 da mettere nei negozi o dei bigliettini nelle metro...insomma qualcosa di semplice ed abbordabile per tutti (e per tutti intendo TUTTI) :)

SPOILER (click to view)
Poi per gli adesivi...è un'altra storia da parlarne in pvt dopo la pausa vacanzy *_*
 
Top
Cara™
view post Posted on 26/6/2010, 20:17




penso che a napoli i fogli a4 me li vottano appresso ...
 
Top
piccy6
view post Posted on 26/6/2010, 20:17




Bellissima idea!!!
Tappezziamo le città ed i paesi con i nostri Save our seeker!!!
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 20:19




Group:
War Wizard
Posts:
2,824

Status:


L'idea è buona... però direi di metterli in luoghi dove la gente li legge (Tipo biblioteca). Se li metti nella metro di sicuro qualche idiota li prende e li straccia per divertirsi XD
 
Top
Cara™
view post Posted on 26/6/2010, 20:20




zedd io nella metro li leggo sempre hihihihihih solo nei negozi non lo farò per il resto mi darò al vandalismo
 
Top
Lucia_chan
view post Posted on 26/6/2010, 20:22




CITAZIONE (Cara™ @ 26/6/2010, 21:20)
zedd io nella metro li leggo sempre hihihihihih solo nei negozi non lo farò per il resto mi darò al vandalismo

la metro si.
:D
 
Top
Confessor.
view post Posted on 26/6/2010, 20:23




CITAZIONE (Cara™ @ 26/6/2010, 21:17)
penso che a napoli i fogli a4 me li vottano appresso ...

a palermo secondo te la cosa migliora? aahahha vado a ballarò a vanniare LOOOL
comunque a parte gli scherzi, almeno è qualcosa. io ho detto metro, treno, biblioteca, negozi, insomma dovunque ci pare a noi ;)

Poi io mi metterò al politeama a dare fogli e mi riprendo mentre me ne dicono di tutti i colori XD
 
Top
Cara™
view post Posted on 26/6/2010, 20:25




CITAZIONE (Confessor. @ 26/6/2010, 21:23)
Poi io mi metterò al politeama a dare fogli e mi riprendo mentre me ne dicono di tutti i colori XD

EPIC ANNA :o:
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 20:34




Group:
War Wizard
Posts:
2,824

Status:


CITAZIONE (Cara™ @ 26/6/2010, 21:20)
zedd io nella metro li leggo sempre hihihihihih solo nei negozi non lo farò per il resto mi darò al vandalismo

Si, ma tu sei tu. I mongolodi sfasciazebedei rincoglioniti stracciatuttoperchèglievadefa cosiesopiùtosti stracciano tutto XD
 
Top
Lucia_chan
view post Posted on 26/6/2010, 20:39




CITAZIONE (Zeddicus Zu'l Zorander @ 26/6/2010, 21:34)
CITAZIONE (Cara™ @ 26/6/2010, 21:20)
zedd io nella metro li leggo sempre hihihihihih solo nei negozi non lo farò per il resto mi darò al vandalismo

Si, ma tu sei tu. I mongolodi sfasciazebedei rincoglioniti stracciatuttoperchèglievadefa cosiesopiùtosti stracciano tutto XD

o.o
 
Top
Confessor.
view post Posted on 26/6/2010, 20:43




CITAZIONE (Cara™ @ 26/6/2010, 21:25)
CITAZIONE (Confessor. @ 26/6/2010, 21:23)
Poi io mi metterò al politeama a dare fogli e mi riprendo mentre me ne dicono di tutti i colori XD

EPIC ANNA :o:

Lo faccio! *_* :ahahah: e poi anche con voi a napoli dai ti prego *_*

comunque, l'obiettivo principale sarebbe qualche cosa a tema: biblioteche, dvdteche (??) insomma non sarebbe male nei negozi e poi di solito, almeno quelli di provincia, lo appendono senza tante storie.

Poi facendo ormai la colletta alimentare come appuntamento fisso XD molti ce li tireranno, ma alcuni...chissà saranno davvero interessati alla propaganda o a salvare lo show, provare costa...il costo di una stampa su a4!
Anche solo uno per persona secondo me è già una gran cosa :)
 
Top
Cara™
view post Posted on 27/6/2010, 18:06




ragazzi chi lo sa fare posti i vari esempi di layout per il "segnalibro" o manifestino, che poi li mettiamo scaricabili!

questo è il mio primo XD (ovviamente è più grande il file originale)

image
 
Top
26 replies since 26/6/2010, 01:54   431 views
  Share