The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

Hey There Seeker - The Video, L'Italia rappresentata da...

« Older   Newer »
  Share  
Confessor.
view post Posted on 4/6/2010, 01:07




Tutti sapevate bene del progetto Hey There Seeker no?

Un video con una cover cantata da una fan, un video dove il mondo si passava degli slogan con le motivazioni per le quali salvare lo show.
Che dire? Americani, inglesi, spagnoli, portoghesi, tedeschi...tutti hanno partecipato e noi Italiani?


image


Eh, noi eravamo rappresentati dalle nostre mitiche Cara, Denna e Shar, che si sono armate di impegno per fare qualcosa a tema risultando simpatiche e incredibili!

Non è un discorso perchè son di parte ma perchè anche questo video è servito per dimostrare che non è perchè noi italiani stiamo in Italia non possiamo far nulla...e loro sono state un esempio; si sono messe in gioco, hanno giocato, si sono divertite e...sono lì a testimoniare i fans italiani, che lottano sia de qua che de là!

Ecco dopo aver fatto il discorso patriottico direi che vi posso postare il video




E ringraziamo ancora Cara (nei panni di Kahlan) Denna (nei panni di Sister of Light), Shar (nei panni di mord sith [farla entrare in una boccetta sarebbe stato impossibile]) e Richard (il cane che viene maltrattato dall'agiel-piastra) per averci rappresentate!

 
Top
Leo Dane
view post Posted on 4/6/2010, 01:12




G - R- A- N -D - I - O - S - E
torno dopo aver fatto spuntino e trovo una cosa del genere siete matte siete fantastiche!!!! hihihihi grande la nostra community!!!!
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 01:17




Group:
War Wizard
Posts:
2,824

Status:


Ah ah ah Fantastiche... Grandi ragazze... Addirittura 3 video... Uno meglio dell'altro... 3 Motivazioni da urlo XD... Mi avete fatto morire dal ridere... I miei più vivi complimenti...^^

P.s. Povero Richard (il cane eh ahah) XD XD
 
Top
*Kahlan Amnell*
view post Posted on 4/6/2010, 06:25




oddio ma è MERAVIGLIOSO!!!!!!!!! RAGAZZE SIETE STATE FANTASTICHE! E CHE CUCCIOLO IL CANEEE!!!
 
Top
Richard-Rahl
view post Posted on 4/6/2010, 07:42




Woh ragazze siete state fantastiche XD!
 
Top
Cara™
view post Posted on 4/6/2010, 15:02




hehe grazie ragazzi!!!!! cmq Confessor ha ragione! quoto ogni parola in merito al fatto degli italiani!
 
Top
*SharTheNightWisp*
view post Posted on 4/6/2010, 15:27




huhuhhuhuh Grazie mille ragazzi *-*
 
Top
Lucia_chan
view post Posted on 4/6/2010, 17:08




BELLISSIMOOOOOOOOO
 
Top
Alice_in_Wonderland
view post Posted on 4/6/2010, 18:34




siete state bravissime ragazze mentre lo guardavo sul tubo ho visto naples,Italy e ho capito che eravate voi"!!!!!

grandissime :)

che bello sto video mi son commossa
 
Top
Natytheconfessor
view post Posted on 5/6/2010, 21:57




anche io appena ho visto napoli ho capito che eravate voi!
 
Top
NikitaLots
view post Posted on 9/6/2010, 01:00




Ne stiamo facendo un'altro uguale , quindi se qualcuno vuole parteciapre ancora le instruzioni sono le stesse :).

Siete state grandi :) e tutti sono d'accordo che i vostri video erano i migliori.
 
Top
Nasmadie
view post Posted on 8/7/2010, 13:50




CITAZIONE (Confessor. @ 4/6/2010, 02:07)
Tutti sapevate bene del progetto Hey There Seeker no?

Un video con una cover cantata da una fan

Aleynarose! (mi pare si scriva così :s); sul suo L-J c'era il link per scaricare la song in formato mp3 :)
 
Top
Confessor.
view post Posted on 8/7/2010, 14:02




esatto XD
 
Top
Berdine
view post Posted on 8/7/2010, 20:21




Nooooooooooooo allora avevo ragione !!! quando ho visto il video ho pensato che poteste essere voi
:wub: :wub: :wub: fantastiche!
 
Top
Nasmadie
view post Posted on 9/7/2010, 00:55




Quando io ho visto quel video ed ho letto "Italy-Napoli", ho scritto subito un tweet chiedendo chi fossero quelle raga..e Cara mi ha risposto XD
 
Top
20 replies since 4/6/2010, 01:07   303 views
  Share