The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

Ampliamento Taverna (?)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2010, 15:51
Avatar

Il Profeta Cataclisma

Group:
War Wizard
Posts:
1,619
Location:
Shadar Logoth

Status:


Orbene, visto che devo aggiungere una sezione per i Soldati D'Hariani (e sto valutando un paio di altre sezioni u.u) chiedo a voi altri se necessitate di "altre stanze" per le vostre sezioni, visto il numero elevato di Mord-Sith e Depositarie ad esempio, che magari hanno bisogno di qualcosa in più O_O


Se qualcosa reputate che vi serva chiedete pure qua, e la Mordeth & Mordeth Company©
provvederà ad iniziare i lavori di ampliamento e/o edificazione (?) dopo avervi fornito il preventivo (?)

*Quello che deve mantenere un dormitorio di Mord Sith ç____ç*


Cavolate a parte, come detto se avete qualche richiesta postatela ora che sono attivo e pronto a pacioccare con le sezioni o tacete per sempre (?)

Direi che è tutto, a voi la parola :-)

Edited by Mordeth - 11/5/2010, 20:07
 
Web  Top
~SickLeo~
view post Posted on 11/5/2010, 16:02




gli scontri a cosa servono? ho notato che non è attiva e magari si può togliere......non so poi
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 16:04
Avatar

Il Profeta Cataclisma

Group:
War Wizard
Posts:
1,619
Location:
Shadar Logoth

Status:


Ci stavo ragionando sopra pure io :-P

Tanto poi gli scontri si innescano in Tag o in taverna XD

Però lasciarlo non fà male a nessuno, chissà che un giorno non se ne trovi un utilizzo!XD
 
Web  Top
~SickLeo~
view post Posted on 11/5/2010, 16:07




appunto chiedevo nel regolamento non c'è nessuna sua utilità visto che gli scontri sono in tutt'altro mondo...... =)
.mantenerla non rende il forum con troppe sezioni e confonde la gente appena arrivata? anche io mi son confuso un po' devo ammettere.
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 18:42




Group:
War Wizard
Posts:
2,824

Status:


CITAZIONE (Mordeth @ 11/5/2010, 16:51)
Se qualcosa reputate che vi serva chiedete pure qua, e la Mordeth & Mordeth Company©
provvederà ad iniziare i lavori di ampliamento e/o edificazione (?) dopo avervi fornito il preventiVo (?)

Uhm... questa ditta sicuro avrà problemi di lessico XD E come poteva essere diversamente, C'è Mordeth come presidente LOL XD

Veniamo alle cose serie. Direi di lasciare la sezione Scontri, ne possiamo organizzare alcuni noi oppure fare qualche torneo che preveda scontri di parole o di intelligenza, cose cosi insomma...^^

Per il resto non so... Direi che si dovrebbero aggiungere sezioni o sottosezioni per i D'Hariani, i Ribelli e L'Underworld ^^



Tiè Prrrrrr

Edited by Mordeth - 11/5/2010, 20:07
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 19:34
Avatar

Il Profeta Cataclisma

Group:
War Wizard
Posts:
1,619
Location:
Shadar Logoth

Status:


mmmhhh....

Già che ci penso...
Si era deciso che ad entrare nel palazzo del Popolo fossero Mord Sith e Darken Rahl nevvero?
 
Web  Top
Lucia_chan
view post Posted on 11/5/2010, 19:39




non mi fa il messaggio-___- voto per sezione per underworld!!!e per l'agorà va bene!!
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 19:41




Group:
War Wizard
Posts:
2,824

Status:


CITAZIONE (Mordeth @ 11/5/2010, 20:34)
mmmhhh....

Già che ci penso...
Si era deciso che ad entrare nel palazzo del Popolo fossero Mord Sith e Darken Rahl nevvero?

Si, cosi come Darken Rahl può entrare nel dormitorio Mord Sith ^^
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 19:42
Avatar

Il Profeta Cataclisma

Group:
War Wizard
Posts:
1,619
Location:
Shadar Logoth

Status:


CITAZIONE (Zeddicus Zu'l Zorander @ 11/5/2010, 20:41)
CITAZIONE (Mordeth @ 11/5/2010, 20:34)
mmmhhh....

Già che ci penso...
Si era deciso che ad entrare nel palazzo del Popolo fossero Mord Sith e Darken Rahl nevvero?

Si, cosi come Darken Rahl può entrare nel dormitorio Mord Sith ^^

bene...
Allora ho dimenticato di aggiornare le ultime 70 mord sith asd!
Ora provvedo :-P
 
Web  Top
Natytheconfessor
view post Posted on 17/5/2010, 16:43




.... XD io vorrei fare qualcosa tipo un dormitorio...oppure le case(o sempre alloggi,studi o dormitori) di ciascuna depositaria,Mord-Sith e quello che volete...si puo fare la sottosezione..o comunque l'argomento... XD
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 16:46




Group:
War Wizard
Posts:
2,824

Status:


Sottosezioni non credo... Già abbiamo poco spazio... se creiamo un dormitorio o uno studio per ogni Depositaria, Mord sith ecc... davvero le sezioni non ci bastano più... ^^

P.s. Mordeth mi sono accorto ora che hai modificato il messaggio... Sei ancora più gayo di quel che pensavo XD XD XD
 
Top
Richard-Rahl
view post Posted on 17/5/2010, 16:48




CITAZIONE (Natytheconfessor @ 17/5/2010, 17:43)
.... XD io vorrei fare qualcosa tipo un dormitorio...oppure le case(o sempre alloggi,studi o dormitori) di ciascuna depositaria,Mord-Sith e quello che volete...si puo fare la sottosezione..o comunque l'argomento... XD

io non credo serva,che ci fa una depositaria da sola in una sua sottosezione?la particella : c'è nessuuuuuuuuuuno?
 
Top
Natytheconfessor
view post Posted on 17/5/2010, 16:49




capisco...anche se parlavo in generale...comunque non per forza... e non dicevo sottosezioni dicevo:
sottosezione: studi delle depositarie o Mord-Sith o ciuffi...quello che vi pare!
dentro ad esempio: studio di Lucia e Anny studio di Kahlan studio di Natalia e cose del genere...
 
Top
Confessor.
view post Posted on 17/5/2010, 16:52




SPOILER (click to view)
Giorno 1 di una Depositaria:

Dormo.

Mangio.

Oh che bella la mia sezione.

Ciao.

Ora mia cambio.

Oh, ho riunione, devo andare assolutissimamente!!


Concordo, troppo spazio inutile, e poi...pensa se per ogni utente dovesse esserci una sezione...non basterebbero! XD
 
Top
Natytheconfessor
view post Posted on 17/5/2010, 16:56




non dico questo....ma uno spazio in cui...tipo il salone..dove le depositare possono stare con chi vogliono,quando vogliono e comunque non è usato per dire cosa si fa! XD comunque....non dicevo la sezione...leggete sopra! non voglio fare una sottosezione per ognuno!
 
Top
20 replies since 11/5/2010, 15:51   142 views
  Share