The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

Pessima notizia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2010, 14:42
Avatar

Il Profeta Cataclisma

Group:
War Wizard
Posts:
1,619
Location:
Shadar Logoth

Status:


Nessuna conclusione per Legend of The Seeker


In America si è sparsa come un fuoco la notizia dell’abbandono del progetto da parte del regista Sam Raimi e © Disney ABC Domestic Television per via della mancanza di idee su come portare avanti la situazione e per la mancanza di ascolti sperata dai produttori visto il monumentale successo avuto dalla Saga scritta da Terry Goodkind, da cui il telefilm è tratto.
Un portavoce di Raimi ha dichiarato “E’ un dispiacere immenso per Sam dover abortire questo lavoro a cui stava dedicandosi con molta passione sia come regista che come fan dell’opera di Goodkind”.
Già molte le e-mail arrivate ai responsabili della serie chiedendo a gran voce un ripensamento, visto che i numerosi fan non paiono assolutamente decisi a non poter vedere il termine di una stagione che si stava rivelando assolutamente emozionante e coinvolgente, con molti colpi di scena, sconfessando in parte una delle ragioni per cui è stata decretata la chiusura anzitempo.
Per ora le voci ufficiali taciono sulla questione, anche se si aspettano a breve ulteriori indiscrezioni ed aggiornamenti, purtroppo pare non ci sarà una fine per quella che è stata una delle migliori serie TV degli ultimi anni.

Fonte: The Legend of the Seeker Blog


Da non credere O_O

Peccato volevo vedere cosa tiravano fuori :/



NB: Era un pesce d'Aprile 100 % By Mordeth :-P

Edited by Mordeth - 3/4/2010, 11:32
 
Web  Top
Nicole2183
view post Posted on 1/4/2010, 14:56




è un vero peccato ....... gli americani confermano le mie teorie ... portano avanti solo la spazzatura... e poche perle rare si salvano dalla loro macina!
 
Top
*Siren*
view post Posted on 1/4/2010, 15:03




è davvero triste questa notizia !!!!! è così avvincente questa serie!! Non si può! Facciamo come con Streghe!!! Salviamola noi italiani image image :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
_Denna_
view post Posted on 1/4/2010, 15:28




gli Americani sono purtroppo fissati su determinati aspetti della vita!!!!tutto quello che non è American style viene massacrato!!!!!peccato perchè era bellissimo!!!!!!!basta con le facce rugose delle disperate e con interminabili serie di losttttttttttt!!!!!!!!lo devo proprio dire ,gli americani sono una massa di tortone di mele!!!!
 
Top
-Mago Oronzo-
view post Posted on 1/4/2010, 15:56




ma abbattessero cagate come Desperate Housewives !
 
Top
Confessor.
view post Posted on 1/4/2010, 16:09




mmmm...*annusa* XD
Peccato.......
 
Top
-Mago Oronzo-
view post Posted on 1/4/2010, 16:10




ma fosse un pesce d'aprile magari
 
Top
Confessor.
view post Posted on 1/4/2010, 16:11




CITAZIONE (-Mago Oronzo- @ 1/4/2010, 17:10)
ma fosse un pesce d'aprile magari

Appunto :P
O opera di Mordeth o gli americans XD
 
Top
Nicole2183
view post Posted on 1/4/2010, 16:12




solo una cosa è certa, Bridget Regan non credo tornerà in Nuova Zelanda presto XD !! Ieri sera quardava This Is It sul divano XD!!!
 
Top
Confessor.
view post Posted on 1/4/2010, 16:20




LOL
Mmm ho letto in giro per il web che sono in pausa e ci sono voci di una chiusura e attendono notizie ufficiali...
E poi diciamocelo, oggi non è proprio il giorno di notizie serie XD
 
Top
Nicole2183
view post Posted on 1/4/2010, 16:24




questo si .. infatti io faccio affidamento solo a Mike su twitter XD che per ora non dice nulla, o ieri o l'altro ieri hanno finito le riprese dell'ultimo ep .. e Bridget era su con i classici saluti alla crew ... trisctessa XD
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 16:48
Avatar

Il Profeta Cataclisma

Group:
War Wizard
Posts:
1,619
Location:
Shadar Logoth

Status:


Chi è quel cialtrone che da notizie del genere!
Ma dai!

*Guarda l'autore della discussione*

Ehm...Oh!

Puro Mordeth 100 % XD

Confessor potevi lasciarmelo ancora un pò u.u

La prox volta metto un pesce che puzzi di meno!

Già era un pesciolino, tutto mio, inventato in toto, nessuna notizia di ciò :-)

Anzi da quel che so dovrebbero anche fare la terza stagione u.u
 
Web  Top
Lucia_chan
view post Posted on 1/4/2010, 17:00




Mordeth!!!
CI FAI PIGLIARE UN COLPO....
*butta pesce puzzoso addosso*
 
Top
Confessor.
view post Posted on 1/4/2010, 17:02




Ahahahah Mordeth LOL ma io ho solo annusato XD è stato Oronzo che ha subito capito XD
 
Top
*Siren*
view post Posted on 1/4/2010, 17:53




cattivo mordeth ... CATTIVO!
 
Top
32 replies since 1/4/2010, 14:42   196 views
  Share