The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

riduzioni?

« Older   Newer »
  Share  
Confessor.
view post Posted on 22/2/2010, 01:43




presa dalla illuminazione della notte, mi chiedevo se fosse il caso secondo voi di diminuire/eliminare/accorpare all in one alcune sezioni -mi riferisco soprattutto alla sezione off topic-.

Ad esempio io trovo superflue le sezioni immagini e video, in quanto magari potremmo creare solo dei topic nella sezione principale (in questo caso off topic).
Libri e musica potrebbero andare assieme o tv cinema e anime, in modo da non avere un elenco immenso ed una rapida visualizzazione.

Poi per quanto riguarda "discussioni generali sul telefilm", non trovate che la sezione "legend of the seeker" sia la stessa cosa?

La sezione "cercasi staff" non potrebbe essere eliminata per fare un topic in bacheca e news? :P così il forum sembra meno "a sezioni" quindi con una visualizzazione più ordinata e rapida...

Sono solo consigli i miei, non prendeteli a male :P
 
Top
fgod92
view post Posted on 28/2/2010, 13:00




mmm forse non sarebbe una cattiva idea ora vediamo che dicono gli altri ^^ io sono d'accordo
 
Top
Confessor.
view post Posted on 3/3/2010, 13:35




E' per avere un po' di ordine in più :)


 
Top
Lucia_chan
view post Posted on 3/3/2010, 21:20




confessor io sono d'accordo con te^^
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 21:30




Group:
War Wizard
Posts:
2,824

Status:


Io direi che i tuoi consigli sono più che sensati. Avevo pensato anche io di dare un pò più di ordine.

Più che altro per le sezioni del telefilm. Avendo realizzato la tabella volevo dividere la sezione in 3 sottosezioni: Anteprima, Dettagli e Discussioni sulle puntate.
 
Top
4 replies since 22/2/2010, 01:43   50 views
  Share