The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

L'invasione di harmony....

« Older   Newer »
  Share  
Lucia_chan
view post Posted on 13/2/2010, 20:01




Per tutti quelli che concordano con me che in certi punti questa saga ha subito l'invasione di harmony..... oddio c'è io mi ero aspettaa tutot tranne questo....
image


o my god
 
Top
_Denna_
view post Posted on 13/2/2010, 20:06




SPOILER (click to view)
ma siiiiii lucia mi hai letto nel pensiero!!!anche io ci sono rimasta malissimo!ma anche quando lui scopre di non essere stato confessato è scritto davvero male!hhiihhih a parte che fa riderissimo la tua immy però sot davvero è scritto un pochino infantile!!!!


Edited by _Denna_ - 13/2/2010, 20:08
 
Top
Lucia_chan
view post Posted on 13/2/2010, 20:08




si ma se guardi la firma di richard... marò la mia reazione quando me l'ha detto... c'è io mi credevo che fosse chissà che cosa... POVERO TOLKIEN PARAGONATO A QUESTO^^^^
 
Top
_Denna_
view post Posted on 13/2/2010, 20:09




guarda io voglio dargli una possibilità ma a questo punto non capisco perchè criticano tanto il serial perchè mi sembra più serio!!!*me delusissimaaaaa*
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 20:12




Group:
War Wizard
Posts:
2,824

Status:


Spè spè, ma che significa? Non riesco a seguire il discorso... Cosa è scritto in maniera infantile? O.O
 
Top
Lucia_chan
view post Posted on 13/2/2010, 20:12




ma anche io^^^ c'è un conto però se qualcuno mi dice(NON IN QUESTO FORUM....)è l'erede di tolkien io mi aspetto molto di piu di questo.... uan yaoista scrive meglio^^^ io scrivo meglio^^^ ma dai---- che delusione....
 
Top
_Denna_
view post Posted on 13/2/2010, 20:16




QUOTE (Zeddicus Zu'l Zorander @ 13/2/2010, 20:12)
Spè spè, ma che significa? Non riesco a seguire il discorso... Cosa è scritto in maniera infantile? O.O

Zed non so se tu l'hai letto ma ci sono punti scritti malissimo tipo bambini delle elementari! cioè dai quando lui scopre di non essere sotto confessione sembrano due teenager di mezzo la strada!Non sono i temi ad essere infantili è Terry che scrive proprio maaale
 
Top
Lucia_chan
view post Posted on 13/2/2010, 20:17




a me l'hanno descritto^^^^
 
Top
Richard-Rahl
view post Posted on 13/2/2010, 20:21




Allora,praticamente mi trovo in accordo con le ragazze. Ho preso i tif da poco e sono rimasto molto perplesso per come scrive Terry. I temi sono bellissimi per carità ma lui ha un modo di scrivere molto primitivo a parer mio,infatti sono andato a vedere a quanto risale la prima stampa e mi sembra fosse tipo nei primi anni 90 e ho provato ad addebitare la scarsa dialettica a quello,poi però penso che ci sono cose molto più vecchie e non sono scritte così !Boh forse dovrei prenderlo in inglese...ma per ora Uhm
 
Top
Lucia_chan
view post Posted on 13/2/2010, 20:23




altro che uhm....
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 20:27
Avatar

Il Profeta Cataclisma

Group:
War Wizard
Posts:
1,619
Location:
Shadar Logoth

Status:


Sinceramente non ho mai avuto la sensazione che Terry scrivesse in modo infantile, ma questo ovviamente dipende dai punti di vista...

Io ho sempre detto che in alcuni punti forse sorvoli un pò troppo in fretta, ma personalmente non l'ho mai trovato mal scritto...
 
Web  Top
Richard-Rahl
view post Posted on 13/2/2010, 20:29




A volte dipende anche dalla traduzione,per questo sono tentato dalla versione originale
però le papere ci sono devo dirlo eheheh
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 20:31
Avatar

Il Profeta Cataclisma

Group:
War Wizard
Posts:
1,619
Location:
Shadar Logoth

Status:


Guarda effettivamente le traduzioni (tanto più se della fanucci) devono far diffidare e parecchio!

Posso chiederti che versioni hai dei tif?
 
Web  Top
_Denna_
view post Posted on 13/2/2010, 20:31




alla fine forse è tutta una questione di gusti boh!però ho letto di meglio sicuramente poi chi lo sa magari mi appassiono e cambio totalmente idea!Per ora però di sicuro ho riso tantissimo yuuuu
 
Top
Richard-Rahl
view post Posted on 13/2/2010, 20:33




CITAZIONE (Mordeth @ 13/2/2010, 20:31)
Guarda effettivamente le traduzioni (tanto più se della fanucci) devono far diffidare e parecchio!

Posso chiederti che versioni hai dei tif?

Fanucci per l'appunto
 
Top
26 replies since 13/2/2010, 20:01   192 views
  Share