The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

IL diario del vampiro

« Older   Newer »
  Share  
Lucia_chan
view post Posted on 12/2/2010, 17:13




stupenda saga che mi è piaciuta tantissimo

image

Elena Gilbert è una ragazza d'oro, è bella, è brillante, ha tutto nella vita. Ma le sue giornate non hanno nulla di eccitante. Così, per cercare un po' di brivido, intreccia una relazione con il bel tenebroso Stefan. Ma Stefan nasconde un segreto, un segreto misterioso che potrà sconvolgere per sempre la vita della protagonista. Ha inizio così per Elena la più affascinante e pericolosa delle avventure. Una storia d'amore e odio, di luce e ombra, in cui Stefan e Damon, due vampiri fratelli contrapposti in una millenaria guerra, si contenderanno il suo cuore e il suo destino.


Io odio elena....
 
Top
x Kahlan x
view post Posted on 12/2/2010, 17:15




io non la odio però essere al suo posto...
 
Top
Lucia_chan
view post Posted on 12/2/2010, 17:20




io la odio per il suo carattere ,la preferisco ne il ritorno quando è bambina...perchè quando diventa di nuovo come prima tutta super io sono elena sono bella ^^^ ecc
mi da sui nervi, di questa saga mi sono sempre concentrata sui co-protagonisti e sulla storia di loro due(bonnie e demon)che la smith a un tantino tralasciato perchè doveva mettere in riasalto elena stefan...
Comunque io l'ultimo non l'ho ancora letto quindi^^

dalla casa di edward ,.eh???
altra cosa in comune twilight...
 
Top
x Kahlan x
view post Posted on 12/2/2010, 20:31




io sono arrivata a leggere la messa nera mi manca il ritorno e scende la notte ^^
si xD anche se ultimamente mi ha un po stufato sarà che lo propinano in tutte le salse(parlo di Twilight)
 
Top
Lucia_chan
view post Posted on 12/2/2010, 21:09




si dopo un pò ti scoccia... sopratutto se legig prima il diario del vampiro perchè twilight è uguale...è scritto solo un po meglio perchè in twilight conitnui punti morti....
 
Top
x Kahlan x
view post Posted on 13/2/2010, 14:44




io ho letto prima twilight e poi il diario del vampiro però hai ragione sarà che a me piaccio le storie che anche se sono romantiche ci sia un bel po d'azione altrimenti non sono contenta xD
 
Top
crazy for vampires
view post Posted on 6/4/2010, 14:16




CITAZIONE (Lucia_chan @ 12/2/2010, 22:09)
si dopo un pò ti scoccia... sopratutto se legig prima il diario del vampiro perchè twilight è uguale...è scritto solo un po meglio perchè in twilight conitnui punti morti....

c'è da dire però che twilight è troppo troppo romantico mentre il diario del vampiro è molto pieno si scene d'azione,peccato che però i libri hanno poche pagine!!!
 
Top
Berdine
view post Posted on 4/5/2010, 20:45




io sono arrivata solo alla messa nera... però nn so se andrò avanti
certo che (x Fortuna) è molto meno romantico di twilight io dopo un po' nn ne potevo più...

preferite damon o stefan?
 
Top
Lucia_chan
view post Posted on 8/5/2010, 09:01




Io demon, ma la messa nera ti fa scendere una cosa....IO preferisco demon e la coppia demon bonnie.
 
Top
Mistress Nina
view post Posted on 3/11/2010, 20:46




personalmente preferisco la serie ai libri!!! elena nei libri è la solita ragazza " ce l ho solo io e tutta d oro"! mentre nel telefilm non è solo quello xD nonostante nina sia stupenda
 
Top
Lucia_chan
view post Posted on 3/11/2010, 20:47




CITAZIONE (Mistress Nina @ 3/11/2010, 20:46) 
personalmente preferisco la serie ai libri!!! elena nei libri è la solita ragazza " ce l ho solo io e tutta d oro"! mentre nel telefilm non è solo quello xD nonostante nina sia stupenda

AHAHAHAHAHAH
I libri ç_ç
Non li leggo più ormai, non mi conviene comprarli!
 
Top
Mistress Nina
view post Posted on 3/11/2010, 20:50




alla domanda damon o stefan???

DAMONNNNNNNNN!!! xD

hahahah nei libri succede di tutto e di più...sinceramente la serie la preferisco!! strano a dirsi ma è vero xD
 
Top
Lucia_chan
view post Posted on 3/11/2010, 21:08




CITAZIONE (Mistress Nina @ 3/11/2010, 20:50) 
alla domanda damon o stefan???

DAMONNNNNNNNN!!! xD

hahahah nei libri succede di tutto e di più...sinceramente la serie la preferisco!! strano a dirsi ma è vero xD

Non tanto stranoo...
Anche se io devo vedere ancora la 2x3 XD
 
Top
Cara Mord'Sith
view post Posted on 18/12/2010, 21:43




Anche io adoro questa saga, ho iniziato ieri a leggere Il ritorno e Scende la notte. Amo Damon e ad ogni pagina prego che Elena scarichi Stefan per mettersi con lui xD
Questa saga la preferisco a quella di Twilight perchè rispecchia il vampiro classico e non è sempre la solita solfa di: "ti amo, sei la mia vita, morirei per te" ecc... come è twilight.
 
Top
Mistress Nina
view post Posted on 21/12/2010, 19:46




CITAZIONE (Cara Mord'Sith @ 18/12/2010, 21:43) 
Anche io adoro questa saga, ho iniziato ieri a leggere Il ritorno e Scende la notte. Amo Damon e ad ogni pagina prego che Elena scarichi Stefan per mettersi con lui xD
Questa saga la preferisco a quella di Twilight perchè rispecchia il vampiro classico e non è sempre la solita solfa di: "ti amo, sei la mia vita, morirei per te" ecc... come è twilight.

ti stimo!! poi se posso dire una cosa, Twilight è stato troppo commercializzato. Io iniziai a leggere i libri proprio dal primo che uscì...poi c'è stato il BUM e tutte le ragazzine dietro a questo twilight!
Come dicevo che l avevo letto, tutti a darmi contro!
"ah ma ti leggi questa robba" bla bla bla.

Il diaro del vampiro è mooooooooooooooooooooolto meglio!!!!!!!!!! quelli sono veri vampiri XD
in quale universo i vampiri BRILLANO AL SOLE? xD
cosa sei una winx? :ahahah: :ahahah:

scusate l OT di twilight :D

ad ogni modo la serie è bellissima! :D non vedo l ora di vedere la prossima puntata! mi piace cosa si stanno inventando gli sceneggiatori!!

ah in America sono usciti i diari di Stefan ispirati proprio alla serie tv :P dovrò comprarli
 
Top
14 replies since 12/2/2010, 17:13   51 views
  Share