The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

datemi uno spoiler...

« Older   Newer »
  Share  
Lucia_chan
view post Posted on 9/2/2010, 21:52




Questa è una richiesta un tantino strana,lo so.Allora visto che la mia ex libreria di fiducia mi ha portato all'esasperazione(1 mese e mezzo pervinca...^^^^)aej pervinca sto s sti livelli....Quindi il succo è .DATEMI UNO SPOILER!!!!QUALSIASI COSA (però non tanto grande^^^)VI PREGO UN INFORMAZIONN ...QUALCOSA....

baci pikkolaesasperata
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 12:39
Avatar

Il Profeta Cataclisma

Group:
War Wizard
Posts:
1,619
Location:
Shadar Logoth

Status:


Ehm...E' difficile così a caso...
Ci devo pensare bene su! ^_^
 
Web  Top
Lucia_chan
view post Posted on 10/2/2010, 12:51




posso fare una richiesta ????
uno spoiler su richard e khalan... se vuoi naturalmente mordeth

ogig vado in libreria che 2 settimane fa aveva detto sabato ti porto il libro lo sai che mi ha detto???? vieni sabato prossimo.....
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 13:31




Group:
War Wizard
Posts:
2,824

Status:


Lucia anche io ho ordinato il libro e sto aspettando da un mese. Non è colpa del negoziante, è stato cambiato editore o qualcosa del genere quindi ci metteranno un pò ad avviarsi...^^
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 13:54
Avatar

Il Profeta Cataclisma

Group:
War Wizard
Posts:
1,619
Location:
Shadar Logoth

Status:


O_O
Pazzesco...
Comunque su Richard e Kahlan eh?

Allora penso intensamente...Vorrei darti uno spoilerino innocuo....Solo che avendo tu già visto il telefilm sai già i particolari che erano spoiler del primo libro ç_ç
 
Web  Top
Lucia_chan
view post Posted on 10/2/2010, 15:36




ma bè lo so anche qualcosa o il dialogo di una scena bella ^^^^
 
Top
Richard-Rahl
view post Posted on 11/2/2010, 15:35




Anny io ho trovato proprio in questi giorni i Tif !Che strano!

SPOILER (click to view)
anche se sono rimasto un po' shockato per ora da come scrive Terry ,devo essere sincero,ma aspetterò di completare il tutto per esprimermi
 
Top
Lucia_chan
view post Posted on 11/2/2010, 20:46




buaaaaaaaaaaaaa beato te ,(devo trovare ancora il soprannome...)
 
Top
Arascanfly
view post Posted on 12/2/2010, 21:47




nonho capito bene che tipo di spoiler vuoi comunque ci sono state parti del libro che mi hanno fatto piangere come una grondaia.il romanticismo e la passione sono a volte talmente forti che ti entrano dentro. l'amore che cresce fra kahlan e richard è talmente grande e bellissimo che ti fa emozionare...il alcune parti ho percpeito le loro emozioni talmente vive che le sentivo il dentro lo stomaco...è stato bellissimo leggere questa storia. bello ocme non mi è mai successo, e di libri ne ho letti tanti in questi miei 26 anni visto che leggere è la mia passione più grande.
se vuoi sapere qualcosa dimmi...
 
Top
Lucia_chan
view post Posted on 4/3/2010, 22:17




bene ^^
tipo anche una frase dolce in un momento un po cosi^^ qualcosa di semplice...
 
Top
Freyja13.21
view post Posted on 15/3/2010, 12:16




CITAZIONE (Arascanfly @ 12/2/2010, 21:47)
nonho capito bene che tipo di spoiler vuoi comunque ci sono state parti del libro che mi hanno fatto piangere come una grondaia.il romanticismo e la passione sono a volte talmente forti che ti entrano dentro. l'amore che cresce fra kahlan e richard è talmente grande e bellissimo che ti fa emozionare...il alcune parti ho percpeito le loro emozioni talmente vive che le sentivo il dentro lo stomaco...è stato bellissimo leggere questa storia. bello ocme non mi è mai successo, e di libri ne ho letti tanti in questi miei 26 anni visto che leggere è la mia passione più grande.
se vuoi sapere qualcosa dimmi...

Concordo con te al 100% ^_^ leggere del loro amore, della forza e della nobiltà di questo sentimento tra loro, lascia senza fiato :wub: ahhh, se gli uomini amassero come Richard :lol:
La storia del loro amore mi ha lasciato qualcosa dentro, oltre a tutto il resto... mi sono affezionata a loro, ho gioito e pianto con loro, quando le cose andavano bene o andavano male... ecco uno dei talenti di Goodkind: farti amare i personaggi, oltre alla trama stessa; il potere evocativo di ciò che scrive lascia senza parole...
Per Lucia.chan: è un pò dura darti uno spoilerino piccolo del loro rapporto, perchè si rischia di svelare troppo... però se proprio lo vuoi :woot:
 
Top
Lucia_chan
view post Posted on 15/3/2010, 20:25




ma anche una piccola frase..
 
Top
Freyja13.21
view post Posted on 16/3/2010, 13:43




Allora ti scrivo ciò che dice Richard a Kalhan in una situazione che però non ti svelo (poi dimmi che ne pensi):

«Non capisci? Sto compiendo uno scambio equo. Il fatto che tu viva è la base della mia stessa esistenza e della mia felicità.
«Non sto facendo nessun sacrificio» ripeté, marcando ogni parola. «Scelgo di essere schiavo e sapere che sei viva. Posso vivere in questo stato, ma non potrei mai vivere in un mondo dove tu non esisti.»


E io aggiungo: oddio, nella realtà dove sono gli uomini come Richard??? ^_^
 
Top
Confessor.
view post Posted on 16/3/2010, 13:59




sembra di leggere parole già scritte e già dette a me, ma io non sono Kahlan :O

*si chiede se stava con lo scrittore*
 
Top
*Siren*
view post Posted on 16/3/2010, 14:15




CITAZIONE (Freyja13.21 @ 16/3/2010, 13:43)
Allora ti scrivo ciò che dice Richard a Kalhan in una situazione che però non ti svelo (poi dimmi che ne pensi):

«Non capisci? Sto compiendo uno scambio equo. Il fatto che tu viva è la base della mia stessa esistenza e della mia felicità.
«Non sto facendo nessun sacrificio» ripeté, marcando ogni parola. «Scelgo di essere schiavo e sapere che sei viva. Posso vivere in questo stato, ma non potrei mai vivere in un mondo dove tu non esisti.»


E io aggiungo: oddio, nella realtà dove sono gli uomini come Richard??? ^_^

non esagero quando dico che il mio ragazzo mi ha detto le stesse identiche parole ieri ....... :blink:
e non ha letto i libri :blink: :blink: :blink: :blink:
 
Top
26 replies since 9/2/2010, 21:52   183 views
  Share