The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

1x16 Rivelazioni

« Older   Newer »
  Share  
Kahlan Amnell
view post Posted on 3/2/2010, 22:23




Link:

Rivalazioni

Trama:
Darken Rahl si rivolge a Denna, una pericolosa Mord'Sith, per localizzare la Terza Scatola. Nel frattempo, Richard fa una scoperta sconvolgente sul conto del suo amico e maestro Zedd.

Personaggi:

Bridget Regan (Kahlan Amnell)
Craig Horner (Richard Cypher)
Jessica Marais (Denna)
Bruce Spence (Zeddicus Zu'l Zorander)
David de Lautour (Michael Cypher)
Jay Laga'aia (Chase)
Craig Parker (Darken Rahl)

Regia:
Garth Maxwell

Sceneggiatura:
Nicole Paluga
 
Top
Confessor.
view post Posted on 16/2/2010, 21:47




Ho appena finito di vedere questa puntata, e penso sia ora di iniziare a commentarle, no? :P

Allora, mi è piaciuta molto, a parte che quel poverino di Richard ogni volta che trova qualcuno della sua famiglia...mmm...
SPOILER (click to view)
caput XD


Mi sono piaciute le inquadrature Richard - Denna - Kahlan quasi come per farci entrare nella testa del nostro seeker indeciso se salvare donne innocenti o la persona che Ama...poi ci dà l'esempio che l'Amore è Fiducia nella persona amata: lui la lascia a Denna salvando la gente perchè si fida, perchè il bene per il Bene è più forte dell'egoismo di un eccesso (se fosse rimasto sarebbe stato troppo preso da lei e non dal "giusto").

*OT: scusate la proprietà di linguaggio di un cammello sardo ma sono sottoposta alla tortura sanremese*

Avrei gradito che almeno un parente di Richard a parte il mago rimanesse vivo, ma vabbè :P

Bella la scena del combattimento tra Rich & Kahl, complicità assoluta, penso la migliore scena dell'ep.

Parliamo del look no paola barale di Denna all'inizio puntata? La donna con i capelli sciolti semper bona fuit! No al treccione che tira il cuoio capelluto quasi fino al sangue! XD


 
Top
Lucia_chan
view post Posted on 16/2/2010, 21:48




si è veramente bella...
 
Top
2 replies since 3/2/2010, 22:23   138 views
  Share