The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

richard and khalan...

« Older   Newer »
  Share  
Lucia_chan
view post Posted on 29/1/2010, 20:56




ff su khalan...i suoi pensieri quando guarda richard che vuole salvare il bambino di denee...
Richardand khalan



Un maschio.No,non può essere.Non mio nipote.
Mi giro verso richard:Lo dobbiamo uccidere!Vedo il suo sguardo atterrito e sono consapevole di averlo ferito.Lui non ucciderebbe mai.
-No,io non permetterò questo-Ha uno sguardo furente ,probabilmente sta ricordando tuti i dhariani uccisi ,padri di famiglia ,e ai loro figli che non rivedranno più il loro papà.E gli sembra lo stesso,ne sono certa,uccidere questo bambino è contro quello in cui crede.
-Il bambino verrà annegato domani -é la madre depositaria a parlare ,non possiamo fare altro che obbedire.Vedo Richard che sta per protestare ,ma lo fermo.
-Sono le nostre leggi da millenni ,e noi dobbiamo rispettarle!!Cosa credi che pensi io ??e anche mio nipote!-Senza volerlo me la sono presa proprio con lui.

Partiamo l'indomani.Vedo Richard scuro in volto, so che non è d'accordo.
-Fermi.Ci sono dei dhariani .Accompagno io Fin mentre voi andate.-
La madre depositaria acconsente ,camminiamo ancora qualche ora e poi ci accampiamo per una breve pausa.
Ad 'un tratto dal folto della foresta sbuca Fin.
-L'hai ucciso ???-domanda subito la Madre depositaria.
-Il cercatore... volevo solo fare quello che volevi mia signora...-
La madre depositaria ci guarda.Mi offro per andare a cercarlo.


Dopo qualche ora di cammino lo trovo,sorrido tra me e me , in fondo conosco Richard.
Sta dando da mangiare al piccolo.Gli vado vicino e prendo il bambino dalle sue braccia.Lui inizia a fargli bere un po di succo di mango .Non so come, ma è proprio che in queste situazioni Richard mi stupisce ,solo ora mi accorgo che però gli devo dire la verità.
-Richard ...-
-No khalan,io lo so che queste sono le vostre tradizioni ma a senso uccidere un bambino solo perché potrebbe essere una minaccia? chi siamo noi per giudicare?-
-Richard io ti appoggio ,ma sono sola..-
-No,tu non sei sola ,hai me...-





the end



 
Top
0 replies since 29/1/2010, 20:56   129 views
  Share