The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

La Fratellanza dell'Ordine

« Older   Newer »
  Share  
Kahlan Amnell
view post Posted on 14/1/2010, 19:42




Premetto che non avendo il tempo di leggerlo sono ancora all'inizio...in pratica sono arrivata al momento in cui Nicci tiene prigioniero Richard e gli dice che ora per lui si aprirà un nuovo capitolo della sua vita in quanto non potrà più rivedere Kahlan.
Innanzitutto vorrei uccidere Nicci in questo momento...però se la uccidessi poi anche la mia Kahl morirebbe...però ogni volta che ci penso dico...ma scusa se Kahl muore Cara non può usare il respiro della vita per riportarla in vita?
Comunque, volevo chiedere, a voi conoscitori della saga, se questa condizione moglie-marito tra Richard e Nicci dura molto perchè è appena iniziata ma gia non la sopporto più...specie visto l'incantesimo di maternità che ha fatto su Kahlan...
Ragassuoli più leggo più mi viene voglia di leggere...però senza tempo è abbastanza difficile...cavolo! Voglio leggere tutti i libri...voglio arrivare alla fine perchè sono super curiosa di vedere cone va a finire...
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 20:03
Avatar

Il Profeta Cataclisma

Group:
War Wizard
Posts:
1,619
Location:
Shadar Logoth

Status:


CITAZIONE
ma scusa se Kahl muore Cara non può usare il respiro della vita per riportarla in vita?

Beh il respiro della vita non è esattamente quell'arma prodigiosa mostrata nel telefilm...Può funzionare credo in caso di morte se effettutato subito e sopratutto penso che la morte debba essere compatibile, nel senso se uno viene trapassato da 10 spade non può essere riportato in vita, probabilmente la morte di Kahlan non sarebbe esattamente facile da rimediare a mio avviso :)

Tu leggi tranquilla...La condizione moglie marito, beh potrebbe riservare qualche sorpresa... ;)
 
Web  Top
Kahlan Amnell
view post Posted on 14/1/2010, 20:55




CITAZIONE (Mordeth @ 14/1/2010, 20:03)
CITAZIONE
ma scusa se Kahl muore Cara non può usare il respiro della vita per riportarla in vita?

Beh il respiro della vita non è esattamente quell'arma prodigiosa mostrata nel telefilm...Può funzionare credo in caso di morte se effettutato subito e sopratutto penso che la morte debba essere compatibile, nel senso se uno viene trapassato da 10 spade non può essere riportato in vita, probabilmente la morte di Kahlan non sarebbe esattamente facile da rimediare a mio avviso :)

Tu leggi tranquilla...La condizione moglie marito, beh potrebbe riservare qualche sorpresa... ;)

ok allora cercherò di stare calma...e finire alla svelta il libro
 
Top
2 replies since 14/1/2010, 19:42   44 views
  Share