The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

Spoilers Generali

« Older   Newer »
  Share  
Kahlan93
view post Posted on 4/1/2010, 19:12




Qui come da titolo della discussione parleremo degli spoiler che si trovano in giro per il web.


CITAZIONE
Charisma Carpenter, sexy guerriera in Legend of the Seeker
La star di Buffy vestirà i panni di una guerriera Mord-Sith nella seconda stagione della serie prodotta da Sam Raimi e Rob Tapert. L'australiana Tabrett Bethell invece è entrata a far parte del cast fisso.




notizia a cura di Fabio Fusco, scritta il 24.07.2009

Nuove anticipazioni dal Comic-Con di San Diego sulla serie televisiva Legend of the Seeker, ambientata in Nuova Zelanda e realizzata da Sam Raimi e Rob Tapert nelle vesti di produttori esecutivi. Per quanto riguarda la seconda stagione del serial fantasy, è stato rivelato che Charisma Carpenter sarà la guest-star del primo episodio - che debutterà sul piccolo schermo il 7 novembre - e vestirà i panni di una sexy e cattivissima guerriera Mord-Sith di nome Triana. Allo stesso tempo, i produttori hanno anticipato al fitto pubblico che ha presenziato al panel sullo show che l'attrice australiana Tabrett Bethell, che è apparsa nel finale della prima stagione nel ruolo di Cara, è entrata nel cast fisso della serie.
I realizzatori di Legend of the Seeker inoltre hanno mostrato alcune immagini della seconda stagione della serie, e tra le altre cose si è visto anche un bacio tra due attrici che ha suscitato la reazione entusiastica del pubblico.

Per quanto riguarda la Carpenter, recentemente l'attrice è apparsa in diverse serie televisive, tra cui CSI: Crime Scene Investigation, Veronica Mars e Greek - La confraternita, prossimamente però - oltre che in Legend of the Seeker - la vedremo anche sul grande schermo in alcune pellicole, tra cui l'atteso action The Expendables, firmato da Sylvester Stallone.

Per Tutte Le News Cliccate Qui

è un sito dove si possono trovare tutte le news della serie, putroppo sono in inglese e sono tante quindi piano piano le metterò anche qui in italiano ma bisognerà pazientare...

CITAZIONE
I video li potrete trovare qui

CITAZIONE
Tapert and Raimi maintain that while the writers have had to create events that were not portrayed in the books, they have remained faithful to the characters, themes and overarching story of the books:

“I think the most important thing, at least for me, is that we remain true to the heart and soul of the characters, what they represent, what they stand for, the good things that they're fighting for, what are their weaknesses and how to overcome them, what the villain represents to the hero, the love story. Those will all be intact and brought as close as possible by our writers to the screen. The actual plot of it, though, happens in a slightly different order and sometimes different stories will be told, as depicted in the series of novels. ”

Goodkind released a message to his readers on his official website prior to the show's production saying, among other things, that:

“ No series (or mini-series, or feature film) can follow the underlying book exactly. Sam Raimi and his team want to keep the TV series true to my vision, so rest assured that I am going to be intimately involved in the writing of each of the episodes. If you love the book just the way it is, then enjoy the book for what it is and come to the TV series prepared to enjoy the show for what it is.

traduzione [fatta velkocemente quindi i saranno errori]
CITAZIONE
Tapert e Raimi sostengono che, mentre gli scrittori hanno dovuto creare eventi che non sono state ritratte nei libri, sono rimasti fedeli per i personaggi, temi e la storia generale dei libri:

"Penso che la cosa più importante, almeno per me, è rimanere fedeli alll'anima dei personaggi, ciò che rappresentano,le cose buone per cui stanno lottando, quali sono i loro punti deboli e come superarli, ciò che il cattivo rappresenta per l'eroe, la storia d'amore. Tutto ciò rimarrà intatto e verrà riportato sullo schermo il più fedelmente possibile possibile dagli scrittori. La trama reale accade differentemente dai romanzi sia per il momento in cui accade che per la storia raccontata."

Goodkind ha pubblicato un messaggio ai suoi lettori sul suo sito ufficiale prima della produzione dello show, dicendo, tra l'altro, che:

" Nessuna serie (o mini-serie o film) può seguire il libro da cui è tratta esattamente. Sam Raimi e il suo team vogliono mantenere la serie TV fedele alla mia visione, in modo da stare certi che sarò strettamente coinvolto nella scrittura di ciascuno degli episodi. Se vi piace il libro c'è solo una cosa da fare, godetevi il libro per quello che è e e arrivata la serie TV preparatevi a godervi lo show per quello che è

CITAZIONE
A parlare della serie e della seconda stagione lo showrunner Ken Biller:
Richard Cypher-il cercatore della verità: nella saga, all’inizio del secondo libro Richard è Lord Rahl, lui ha preso il trono del D’hara, ma abbiamo pensato che non era così interessante per noi raccontare la storia di un ragazzo che era già un re, volevamo personaggi con meno potere e più difficoltà.

Kahlan Amnell-L’ultimo Confessore: Tutta la stagione vedrà Kahlan lottare per bilanciare la grande responsabilità di essere l’ultimo confessore con il suo sentimento per Richard, lei non sa se sta continuando la ricerca per i sentimenti che prova per Richard o semplicemente perchè sia la cosa guista da fare

Le Sorelle della luce e le Sorelle dell’oscurità: Jolen Blalock (Star Trek Enterprise) è davvero sexy e fantastica la vedremo in due episodi in onda a gennaio, ci sarà anche un personaggio molto misterioso che si chiamerà sorella Nucci, non sapremo da subito se avere fiducia in lei o no. Richard scoprirà di avere dei nuovi poteri, per imparare a gestirli si allontanerà dal gruppo e verrà condotto dalle Sorelle della luce in un luogo conosciuto come il Palazzo dei profeti. Questo è un tipo di show che migliora con l’andar del tempo, dopo Natale avremo una serie di episodi davvero eccezionali ed emozionanti.

Cara, Freelance Hottie e Mord’Sith: vedremo palesarsi l’umanità di Cara, lei è una donna ferita a cui è stata rubata l’infanzia e che ha sviluppato una compassione ed una forte empatia con il prossimo. ma è una dote che si è svilupperà lentamente, con il tempo e in maniera dolorosa. Vedremo anche un’evoluzione del rapporto tra Cara e Kahlan, loro sono molto diffidenti l’una verso l’altra, ma il loro rapporto si evolverà in maniera davvero interessante con la conoscenza reciproca e le esperienze in comune

CITAZIONE
Il 7 Novembre 2009 sulla ABC è tornata Legend of the Seeker, la serie fantasy che mescola azione, avventura, magia, mistero e romanticismo, con grandi effetti speciali.

La seconda stagione, formata da ventidue episodi, e ancora una volta prodotta da Sam Raimi per la ABC e la Disney, è ispirata alle vicende narrate in La Pietra delle Lacrime, il romanzo di Terry Goodkind.

Nei nuovi episodi della serie, il boscaiolo Richard Cypher’s (Craig Horner), insieme alla potente Kahlan (Bridget Regan) e il vecchio mago e saggio Zedd (Bruce Spence) combatteranno ancora per proteggere le vite innocenti scontrandosi con le forze del male, molto più potenti del perfido e sanguinario tiranno Darken Rahl (Craig Parker).

Insieme a loro si rivedrà anche Mord-Sith Cara (Tabrett Bethell), già conosciuta nel finale della scorsa stagione e si conosceranno nuovi personaggi come Mord-Sith Triana (Charisma Carpenter) e le sorelle dell’Oscurità (una delle quali è interpretata da Jolene Blalock).

In attesa che arrivi in Italia la prima stagione di Legend of The Seeker (tra una settimana) potete approfittare per vedere i character poster e alcuni video della seconda stagione

CITAZIONE
Here's the first glimpse of Jolene Blalock as Sister Nicci from episode 9 - Dark and Alison Bruce as Verna from episode 8 - Light...

CITAZIONE
Actress Meryl Main has been cast as the evil Sister of the Dark - Sister Ulicia.

Actor Bryce Langston has been cast as recurring book character
Wizard Warren for season 2 - number of episodes unknown as yet.

In Pratica fanno quello che io pensavo non facessero...i libri verranno riproposti nel telefilm...
 
Top
Kahlan93
view post Posted on 8/1/2010, 18:19




CITAZIONE
Burbank, CA. – January 6, 2009 – Academy Award nominee Keisha Castle-Hughes ("Whale Rider") will guest star on an episode of the nationally syndicated series "Legend of the Seeker," it was announced today. Castle-Hughes, who begins filming the episode in her native New Zealand this week, will portray a beautiful and powerful young woman claiming to be the Creator, the living embodiment of a God. When she demonstrates extraordinary power, unraveling the mystery of her true identity becomes a matter of life and death for Richard (Craig Horner), Kahlan (Bridget Regan) and Zedd (Bruce Spence). Combining elements of fantasy, adventure, magic, mystery and romance with state-of-the-art visual effects and a high level of action, "Legend of the Seeker" is an adaptation of internationally best-selling author Terry Goodkind's "Sword of Truth" book series.



IGN ha intervistato Craig Horner riguardo la seconda stagione di Legend of the Seeker. Per chi non ha ancora visto ne la prima ne la seconda stagione ci sono spoilers.
cliccate qua!

 
Top
Kahlan93
view post Posted on 8/1/2010, 18:41




Alcune immagini di Sorella Nicci, episodio 9 "Dark".

SPOILER (click to view)
 
Top
fgod92
view post Posted on 9/1/2010, 01:16




beh qui mi cimenterei in una profonda critica!!!

1) Nicci veste solo ed esclusivamente in NERO!!!!!

2) Nicci è dotata di una bellezza da togliere il fiato (descrizione presa dal libro "la pietra delle lacrime") e questa qui mi sembra alquanto scadente come bellezza...

3) Cosa sarebbe questa aria da santarellina??? Nicci sa essere crudele e spietata molto più di Jagang e compagnia bella se lo vuole!!

per il momento mi fermo qui, aspetto l'episodio per aggiungere altri dettagli!!!
 
Top
Kahlan93
view post Posted on 9/1/2010, 14:37




CITAZIONE (fgod92 @ 9/1/2010, 01:16)
beh qui mi cimenterei in una profonda critica!!!

1) Nicci veste solo ed esclusivamente in NERO!!!!!

2) Nicci è dotata di una bellezza da togliere il fiato (descrizione presa dal libro "la pietra delle lacrime") e questa qui mi sembra alquanto scadente come bellezza...

3) Cosa sarebbe questa aria da santarellina??? Nicci sa essere crudele e spietata molto più di Jagang e compagnia bella se lo vuole!!

per il momento mi fermo qui, aspetto l'episodio per aggiungere altri dettagli!!!

concordo con tutto ciò che hai scritto...ma daltronde che ci potevamo aspettare scusa? Hai visto anche te come rspettano ciò che è scritto nel libro -.-"
 
Top
fgod92
view post Posted on 9/1/2010, 15:39




si ma almeno la bellezza poteva renderla fedele.....
 
Top
Kahlan93
view post Posted on 13/1/2010, 18:54




CITAZIONE
Jolene Blalock in Legend of the Seeker
L'attrice californiana è stata scritturata per un ruolo nella seconda stagione della serie televisiva fantasy-action.

notizia a cura di Fabio Fusco, scritta il 13.10.2009

La sexy Jolene Blalock è entrata a far parte del cast ricorrente di Legend of the Seeker, una serie action-fantasy della quale è stata già annunciata la seconda stagione. L'attrice californiana, che questa settimana inizierà a girare le scene sul set neozelandese della serie, interpreterà una misteriosa Sister of the Dark dotata di poteri magici che non solo rischia di compromettere la lotta di Richard (Craig Horner) contro le forze del male, ma è intenzionata a distruggere Kahlan (Bridget Regan).
La seconda stagione di Legend of the Seeker debutterà il 7 novembre. La serie, che è ispirata alla saga letteraria di Terry Goodkinds, è stata ideata dallo stesso team creativo di Hercules e Xena, ed è prodotta dalla ABC e da Sam Raimi nelle vesti di produttore esecutivo.

 
Top
6 replies since 4/1/2010, 19:12   4045 views
  Share