The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

Commenti alla Prima Stagione di Legend of Seeker, Attenzione!!!Spoiler su tutta la prima stagione!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2009, 12:03
Avatar

Il Profeta Cataclisma

Group:
War Wizard
Posts:
1,619
Location:
Shadar Logoth

Status:


Ecco qua potete dire la vostra,commentare apertamente,criticare,elogiare la prima stagione di Legend of Seeker/La Spada della verità!! ;)

Potete parlare liberamente di qualunque episodio e delle trame,quindi se non siete al passo con gli episodi (non solo quelli già trasmessi in Italia ma su tutta la prima stagione ) e non volete rovinarvi la sorpresa non addentratevi nella discussione!

Saluti! ^_^
 
Web  Top
fgod92
view post Posted on 31/12/2009, 14:08




diciamo ke parlando da fan della saga sono completamente sconvolto dalla serie televisiva anche se bisogna ammettere che il caro Sam abbia avuto un sacco di fantasia e gli effetti sono spettacolari ^^
 
Top
Lucia_chan
view post Posted on 31/12/2009, 16:04




allora cose da dire ne ho parechhie:
1 la puntata dei due cercatori passati mi è piaciuta perche si è svelato la verità su cercatore e depositaria e io credo che questo faccia notare che richard e khalan sono specialòi perk loro anche se si amano non si fanno prendere da loro amore...
" la puntata home :si prospettava una puntata tipo riassunto poi khalan ti amo ilo sentito e mi so sciolta davanti al computer!!!!
3 premnettiamo che sono una mezza pervertita in alcuni casi devo dire :la puntata quando khalan viene catturata è c'è l'ultimo elisir per terra... non so voi ma quando richard dice hai idea di quello che possiamo fare con questo io avevo capito tutt altro....ma lo so so un po perv....pero alla fine se ci sarei stata io al posto di khalan quando la moglie di chase gli a detto grazie... io non so come avrei reagito ..stessa cosa per il " collare " nn lo so come si kiama che poi prende la regina ..be tutti questi episodi fanno notare che l'amore di khalan e richard è un amore ... che ne so una cosa speciale....
$ l'ultimo episodio : quando khalan dice alla serva dici al cercatore che la sua depositaria l'ha sempre amato....OK in quel momento io stavo in uno stato tra il collassato e il nervoso e facevo non puo succedere cosi.....poi i complimenti allattrice quella frase era proprio piena d'amore è sembrava veramente reale...om a fine serie avevo i lacrimoni enormi!!!!!| poi la fine quando richard torna da futuro baci khalan ..o visto quellla puntata all 1 di sera e non dovevo scetare i mieie se no urlavo di felicità che ci posso fare ...
SIETE TROPPO PUCCI!!!!!!
che sproloquio... ho altro da dire però per ora mi fermo qua !!!!
 
Top
fgod92
view post Posted on 3/1/2010, 21:49




beh i tuoi commenti sono esatti, e se ti piace la loro storia d'amore ti consiglio vivamente di leggerti i libri..... cmq hai pienamente ragione
 
Top
view post Posted on 3/1/2010, 21:52
Avatar

Il Profeta Cataclisma

Group:
War Wizard
Posts:
1,619
Location:
Shadar Logoth

Status:


CITAZIONE
poi i complimenti all'attrice quella frase era proprio piena d'amore è sembrava veramente reale...

In effetti devo ammettere che l'attrice che interpreta Kahlan è davvero abile e fà sembrare il suo sentimento molto reale ^_^
 
Web  Top
fgod92
view post Posted on 3/1/2010, 22:04




anche se il colore degli occhi non ci siamo per niente....
 
Top
view post Posted on 3/1/2010, 22:07
Avatar

Il Profeta Cataclisma

Group:
War Wizard
Posts:
1,619
Location:
Shadar Logoth

Status:


Beh sempre meglio di Richard...Lì sì che hanno preso una cantonata!! <_<
 
Web  Top
Lucia_chan
view post Posted on 3/1/2010, 22:07




CITAZIONE (fgod92 @ 3/1/2010, 21:49)
beh i tuoi commenti sono esatti, e se ti piace la loro storia d'amore ti consiglio vivamente di leggerti i libri..... cmq hai pienamente ragione

fra qualche settimana comprerò il primo volume!!!!!!
...
perche richard doveva essere diverso????
 
Top
fgod92
view post Posted on 3/1/2010, 22:38




CITAZIONE (Lucia_chan @ 3/1/2010, 22:07)
fra qualche settimana comprerò il primo volume!!!!!!
...

bravissima!!!!!!!!
CITAZIONE (Lucia_chan @ 3/1/2010, 22:07)
perche richard doveva essere diverso????

beh non vorrei rovinarti la sorpresa ^^
 
Top
view post Posted on 3/1/2010, 22:49
Avatar

Il Profeta Cataclisma

Group:
War Wizard
Posts:
1,619
Location:
Shadar Logoth

Status:


CITAZIONE (Lucia_chan @ 3/1/2010, 22:07)
perche richard doveva essere diverso????

Sorvoliamo .-.
 
Web  Top
fgod92
view post Posted on 3/1/2010, 23:24




vedo mordeth che siamo d'accordo ^^
 
Top
Kahlan93
view post Posted on 4/1/2010, 02:40




ragazzi sono d'accordo con voi...ma...sapete è un po difficile scegliere gli attori guardando gli occhi ecc XD
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 11:03
Avatar

Il Profeta Cataclisma

Group:
War Wizard
Posts:
1,619
Location:
Shadar Logoth

Status:


CITAZIONE (Kahlan93 @ 4/1/2010, 02:40)
ragazzi sono d'accordo con voi...ma...sapete è un po difficile scegliere gli attori guardando gli occhi ecc XD

Verissimo ma...Almeno fargli usare delle lenti a contatto colorate,ritoccare le scene (beh forse è improponibile questa come cosa XD),insomma qualcosa!
Si stà parlando di uno dei tratti fondamentali :cry:
Comunque ormai è così e così ce lo teniamo! ^_^
 
Web  Top
Kahlan93
view post Posted on 4/1/2010, 11:14




CITAZIONE (Mordeth @ 4/1/2010, 11:03)
CITAZIONE (Kahlan93 @ 4/1/2010, 02:40)
ragazzi sono d'accordo con voi...ma...sapete è un po difficile scegliere gli attori guardando gli occhi ecc XD

Verissimo ma...Almeno fargli usare delle lenti a contatto colorate,ritoccare le scene (beh forse è improponibile questa come cosa XD),insomma qualcosa!
Si stà parlando di uno dei tratti fondamentali :cry:
Comunque ormai è così e così ce lo teniamo! ^_^

orami...e comunque le lenti a contatto fino a un certo punto perchè se tipo mettessi delle lenti verdi su degli occhi azzurri...sai che disastro che verrebbe...e per fare grigi quelli marroni? oddio non voglio sapere il colore che verrebbe fuori XD
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 11:25
Avatar

Il Profeta Cataclisma

Group:
War Wizard
Posts:
1,619
Location:
Shadar Logoth

Status:


Asd...Hai ragione! ^_^
Ehh....Ormai scrivo solo per inerzia,non mi sono ancora rassegnato all'idea degli occhi marroni quindi potete anche ignorarmi!XD
 
Web  Top
24 replies since 31/12/2009, 12:03   155 views
  Share