The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

Capitolo 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2009, 19:31
Avatar

Il Profeta Cataclisma

Group:
War Wizard
Posts:
1,619
Location:
Shadar Logoth

Status:


Richard e Kahlan tornano a Hartland e si recano da Michael (fratello maggiore di Richard) per la festa di investitura a Primo Consigliere dei Territori dell'Ovest di questi.
Qui Richard parla con Chase,il Capo dei Custodi dei confini e suo amico,a cui racconta dell'attacco subito.
L'attenzione viene poi catturata da Michael ed il suo discorso,nel quale chiede ai suoi concittadini di non temere ciò che c'è oltre il confine e fare parecchia attenzione al fuoco,suscitando perplessità nel fratello.
A conclusione Michael ha uno screzio con Kahlan facendo infuriare Richard che se ne va dalla casa in compagnia della sua nuova amica.
 
Web  Top
Lucia_chan
view post Posted on 25/3/2010, 21:56




Wua, sto capitolo mi sono incazzata con michael, a parte tu non L DEVI PROPRIO TOCCARE A KHALAN e poi ... c'è perché ricordare la morte della mamma???? Da poco è morto vostro padre e tu per avere il consenso della gente fai cosi'?? mi ha dato fastidio proprio...
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 03:14




Group:
War Wizard
Posts:
2,824

Status:


Capitolo tranquillo. Mi ha fatto ridere la descrizione di Michael come tipico uomo di politica. Sempre impegnato, basso e grassoccio. Un pò mi sta antipatico per come si comporta con Richard... Per il resto tutto scorre liscio... Si comincia con qualche intrigo ^^
 
Top
2 replies since 26/11/2009, 19:31   38 views
  Share