The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

Bring The Seeker Back From the Underworld!, [Salviamo la Serie TV]

« Older   Newer »
  Share  
Nasmadie
view post Posted on 5/5/2010, 10:33




CITAZIONE (Mer De Noms. @ 5/5/2010, 11:23)
Nel frattempo che voi parlate di Twitter, gli americani ci invitano a partecipare al sondaggio.
Che design preferite sulla pagina di Variety?
qui trovate i possibili 4 Design, se volete ammirarli.
Per votare, andate qui

Si può votare anche sul L-J(però forse dovete essere membri..non so francamente :s).. a me piace il 3! :D
 
Top
Confessor.
view post Posted on 5/5/2010, 10:38




Esatto Nas, penso bisogna essere registrati sia sul forum che live journal...insomma chi può voti!

Intanto posto la news del day.

5 Maggio 2010

Oltreoceano a parte discutere sul design della pagina di Variety e su come spendere gli altri soldini rimasti (pensano molto intensamente in avvisi di google), continuano a mandare lettere e cartoline alla ABC/Disney.
Qui c'è una lista di contatti per gli sponsor (ossia coloro che sganciano per Legend of The Seeker), se volete scrivere loro, rispondono.
Sul fronte italiano twitteggiando abaferx diceva che è possibile che le serie di SkyUno poi passino, in estate, a RaiDue che li trasmetterebbe o in pre serata o addirittura in prima serata.
Non è nulla di sicuro ma è una possibilità, potremmo organizzarci per questo.
 
Top
*Kahlan Amnell*
view post Posted on 5/5/2010, 10:39




VOTATO
 
Top
Cara™
view post Posted on 5/5/2010, 10:42




QUOTE (Confessor. @ 5/5/2010, 11:38)
Esatto Nas, penso bisogna essere registrati sia sul forum che live journal...insomma chi può voti!

Intanto posto la news del day.

5 Maggio 2010

Oltreoceano a parte discutere sul design della pagina di Variety e su come spendere gli altri soldini rimasti (pensano molto intensamente in avvisi di google), continuano a mandare lettere e cartoline alla ABC/Disney.
Qui c'è una lista di contatti per gli sponsor (ossia coloro che sganciano per Legend of The Seeker), se volete scrivere loro, rispondono.
Sul fronte italiano twitteggiando abaferx diceva che è possibile che le serie di SkyUno poi passino, in estate, a RaiDue che li trasmetterebbe o in pre serata o addirittura in prima serata.
Non è nulla di sicuro ma è una possibilità, potremmo organizzarci per questo.

Peccato che (se accadrà)lo trasmetteranno quando tutti usciamo di casa! ma è pur sempre Qualcosa!beh allora cosa aspettiamo Organizziamoci! Però proporrei a questo punto di mettere anche qualche news sulla pagina nostra pagina Web perchè magari non tutti cliccano e leggono i post del Forum!
 
Top
Confessor.
view post Posted on 5/5/2010, 10:43




Yeah Cara, te necesito, come back to me please.
 
Top
alinax
view post Posted on 5/5/2010, 10:50




Eccomi! Sono con voi! Ora purtroppo vado un po' di corsa, ma tornerò presto.
Credo che anche una mini campagna italiana sia importante. Anche se noi abbiamo avuto solo la prima stagione!
Chiedere alle maggiori reti, a cominciare certo da Sky, ma anche a RaiDue o Italia 1, di trasmettere la seconda stagione può comunque aiutare anche la realizzazione della terza.
Se alla Disney arriva il segnale che il mercato internazionale è attento può aiutarli anche nel trovare network in America a cui vendere LotS.
Quindi Seekers che vogliamo fare?
Come ci possiamo organizzare?
Non so se avete visto questi dati:
wthashtag.com/Saveourseeker
I primi tre twitters, cioè le persone più attive nella campagna di Twitter per dare visibilità a Lots, sono italiani!!!
Cioè italiane, visto che siamo tre ragazze...
Insomma pare proprio che noi italiani abbiamo una marcia in più!!
Quindi forza!! Hope and fight!!
 
Top
Confessor.
view post Posted on 5/5/2010, 10:55




Alinax pardon ti avevo scambiata per uomo -.-'

Sì è quello che ripeto da cinque pagine XD

Allora organizziamo una twittata italiana rivolta ai fans italiani o potenziali fans, reti locali e punti "mass media" tipo le radio.
Magari anche su Facebook per chi ce l'ha visto che in Italia è la moda del momento.
Oggi diamoci del tempo per raccoglierci tutti e magari domani alle 20 iniziamo la nostra campagna italiana di twitting che ne dite?
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 11:21
Avatar

Il Profeta Cataclisma

Group:
War Wizard
Posts:
1,619
Location:
Shadar Logoth

Status:


CITAZIONE (Confessor. @ 5/5/2010, 11:38)
Esatto Nas, penso bisogna essere registrati sia sul forum che live journal...insomma chi può voti!

Intanto posto la news del day.

5 Maggio 2010

Oltreoceano a parte discutere sul design della pagina di Variety e su come spendere gli altri soldini rimasti (pensano molto intensamente in avvisi di google), continuano a mandare lettere e cartoline alla ABC/Disney.
Qui c'è una lista di contatti per gli sponsor (ossia coloro che sganciano per Legend of The Seeker), se volete scrivere loro, rispondono.
Sul fronte italiano twitteggiando abaferx diceva che è possibile che le serie di SkyUno poi passino, in estate, a RaiDue che li trasmetterebbe o in pre serata o addirittura in prima serata.
Non è nulla di sicuro ma è una possibilità, potremmo organizzarci per questo.

In realtà questa è notizia già abbastanza vecchia, già mesi fa si parlava della trasmissione in chiaro su Rai Due da quello che ricordo...
 
Web  Top
Nasmadie
view post Posted on 5/5/2010, 11:28




CITAZIONE (Confessor. @ 5/5/2010, 11:55)
Alinax pardon ti avevo scambiata per uomo -.-'

scusate l'off-topic...ma è più forte di me: *rotola* XD
 
Top
Confessor.
view post Posted on 5/5/2010, 11:38




Mordeth mi raccomando non scriverla prima per favore!! XD

ahah scusate ma l'ho sempre vista scrivere in inglese. XD
 
Top
alinax
view post Posted on 5/5/2010, 14:36




Femminuccia sono!!! Alessandra aka Alex!
La notizia di RaiDue, come avevo detto, risale a novembre 2009 ed era inserita nelle news su LotS che Sky riportava sul suo sito
 
Top
Nasmadie
view post Posted on 5/5/2010, 14:43




Ale io ho già mandato la mail a italia 1.. guarda cos'hanno organizzato qui http://tiny.cc/eugwg :D geniacci!!! :D
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 14:56
Avatar

Il Profeta Cataclisma

Group:
War Wizard
Posts:
1,619
Location:
Shadar Logoth

Status:


CITAZIONE (Confessor. @ 5/5/2010, 12:38)
Mordeth mi raccomando non scriverla prima per favore!! XD

Eh...L'avevo riportato ai tempi della notizia, poi mi è passato di mente O_O

Mi è venuto il Flash leggendo il tuo post di prima :-P

Anche perchè poi non ci sono state altre notizie in quella direzione credo :/
 
Web  Top
Confessor.
view post Posted on 5/5/2010, 18:35




Allora, proviamo a fare un po' di trend noi italiani.

We Want More Seeker - Vogliamo LOTS in Italia!


image



Vuoi vedere la seconda serie di Legend of The Seeker? Non hai Sky e vorresti che le televisioni italiane mandassero in onda programmi decenti?
Allora twitteggiamo allegramente!

Domani alle ore 20.00, tutti su Twitter ad attirare l'attenzione degli italiani!

Scriveremo #LOTSItalia come parola chiave con frasi in formato tipo così:

Vogliamo #LOTSItalia per una Tv migliore!
Chiediamo alle reti #LOTSItalia!
Per i fan di Xena e Hercules, non potete perdervi #LOTSItalia!
Radio, un argomento interessante? i fans di #LOTSItalia!
PErchè non parlare dei fans di #LOTSItalia? Vuoi saperne di più? *link*

E così via (la mia fantasia dà il meglio di sè davanti a twitter)

Potremmo scrivere ai seguenti profili

SPOILER (click to view)
@tgcom
@Radio105
@currentitalia (Current è un network televisivo internazionale di informazione indipendente)
@RDS_official
@radiodeejay
@radiokisskiss


per puntarci qualche riflettore contro

Ovviamente se avete qualcosa da dire non esitate, magari è un'idea stupida ma serve per movimentare e portare qualche animella qui perchè se mandiamo 4 email a italia 1 possiamo fare poco, ma se le mandiamo già in 100, 200, incuriositi dalla serie, se ne parlano le radio è già qualcosa.

L'unica regola è niente spam folle ma un tranquillo twitteggiare allegramente...
Secondo voi si può fare? Ci siamo?

Se siete d'accordo metto i nostri link di twitter in questo post in spoiler così tutti siamo in sintony XD

Edited by Confessor. - 6/5/2010, 16:25
 
Top
*Kahlan Amnell*
view post Posted on 5/5/2010, 18:46




io sono d'accordo!
 
Top
231 replies since 28/4/2010, 11:38   9132 views
  Share