The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

Bring The Seeker Back From the Underworld!, [Salviamo la Serie TV]

« Older   Newer »
  Share  
Nasmadie
view post Posted on 4/5/2010, 16:46




alle 2pm EST twitteremo #SaveOurSeeker. Secondo i miei calcoli dovrebbero essere le 20:00 qui.
Il messaggio originale che hanno twittato è

"Only 2.5 hours to the Legend of the Seeker trending tweet! Please tweet #saveourseeker at 2pm EST!"

2.5 ore da questo momento(sono le 17:30)..quindi le 20:00!
cmq per chiunque fosse interessato il mio contatto su twitter è questo: twitter.com/Nasmadie . Alle ore 20:00 starò twittendo come una pazza #saveourseeker :P

Edited by Nasmadie - 4/5/2010, 17:48
 
Top
Confessor.
view post Posted on 4/5/2010, 16:48




Ok nasmadie ci teniamo in contatto su twitter allora :) alle 20 allora twittereggeremo allegramente le tre dell'ave maria XD
Grazie :)
 
Top
Nasmadie
view post Posted on 4/5/2010, 22:58




nooooooooooo!! il Trending-Topic ha fallito stavolta!! eravamo troppo pochi!!!D: non era mai accaduto prima d'ora!!!! e twitter mi ha pure buttata in cella nel mentre -_-"
vabbè... speriamo la prox volta vada meglio! :(
 
Top
Cara™
view post Posted on 5/5/2010, 09:06




raga eravamo troppo pochi!!!!!! dobbiamo fare una campagna di iscrizione a Twitter!!!! Raga ISCRIVETEVI A TWITTER!
 
Top
Denna™
view post Posted on 5/5/2010, 09:31




quand'è la prossima twitterata????

hihihihih*si fonde con confessorina*
 
Top
Nasmadie
view post Posted on 5/5/2010, 09:41




Giusto per la cronaca: vogliamo che i TT siano Worldwide! fare trend solo in Italia..o solo(com'è successo una volta) a New York è ,non dico inutile, ma cmq non il nostro scopo!

La prossima?non lo so ancora..vi faccio sapere! :D

ps: ricordate di inserire SOLO UNA HASHTAG in ogni tweet! in caso contraio viene considerato spam e non conta! :(
 
Top
*Kahlan Amnell*
view post Posted on 5/5/2010, 09:45




io sono nuova su twitter sono WhiteSiren comunque, ragazzi che significa fare trend solo in italia, non basta scrivere e inviare?
 
Top
Confessor.
view post Posted on 5/5/2010, 09:48




Ovvio Nasmadie, sennò vedi tu con 5 persona cosa possiamo far noi...finiamo in galera come te LOL

Per chi non lo sapesse l'hashtag è l'argomento inserito con il cancelletto.

Una frase, un hashtag.

Es. Mi lavo e penso a #SaveOurSeeker

---

Ieri ho scritto nel forum inglisc e stanno pensando al design che deve avere la pagina di Variety.

Intanto vi ricordo che per noi italiani è FONDAMENTALE riunirci e mandare email alle nostre tv locali per far trasmettere lo show, e aiutare i nostri colleghi mandando cartoline o email alla Disney/ABC.

CITAZIONE (*Kahlan Amnell* @ 5/5/2010, 10:45)
io sono nuova su twitter sono WhiteSiren comunque, ragazzi che significa fare trend solo in italia, non basta scrivere e inviare?

Chiara nel senso che se ci mettiamo solo io tu Richard Cara e Denna non possiamo fare trend :)
 
Top
Cara™
view post Posted on 5/5/2010, 09:50




infatti per Variety mi è arrivato L'Mp ma non credo di riuscire a farcela Conf! Comunque si anche lavorare in italia Serve! Quindi ragazzi vi piace in italiano, non vi piace in italiano, nun ce ne po fregà de meno XD servono li sordi e la fama Capito?!
 
Top
Confessor.
view post Posted on 5/5/2010, 09:53




SPOILER (click to view)
Cara tessoro tu oggi stai un po' male.


PEccato Cara, i tuoi lavori li avrebbero visti i Disneyiani e ti avrebbero offerto del lavoro e potevi campare me Denna e Shar forevermore.

Ok scusate l'off topic.
 
Top
Nasmadie
view post Posted on 5/5/2010, 09:54




CITAZIONE (Cara™ @ 5/5/2010, 10:50)
Comunque si anche lavorare in italia Serve! Quindi ragazzi vi piace in italiano, non vi piace in italiano, nun ce ne po fregà de meno XD servono li sordi e la fama Capito?!

Esatto!anche i fans francesi (parlo di loro perchè sono quelli che conosco di più,oltre gli americani), fanno lo stesso! in qualsiasi lingua lo guardiate non ha importanza! basta che partecipiate alla campagna! :D
 
Top
Confessor.
view post Posted on 5/5/2010, 09:56




Sì però tu partecipa alla nostra o ci su corpa -_-' XD
Ahahah seriamente, se conosci altri italiani, spread the word!
 
Top
Nasmadie
view post Posted on 5/5/2010, 09:58




CITAZIONE (Confessor. @ 5/5/2010, 10:56)
Sì però tu partecipa alla nostra o ci su corpa -_-' XD

eh?sorry? O.o" ???

Edit: mi è appena arrivato questo: http://wthashtag.com/Saveourseeker + l'info che le prime 3tweeps sono italiane!
 
Top
Confessor.
view post Posted on 5/5/2010, 10:02




Sì sì stavo guardando, complementi! Adesso monitoreremo l'andamento del trend XD

per prima, JK ;)
 
Top
Mer De Noms.
view post Posted on 5/5/2010, 10:23




Nel frattempo che voi parlate di Twitter, gli americani ci invitano a partecipare al sondaggio.
Che design preferite sulla pagina di Variety?
qui trovate i possibili 4 Design, se volete ammirarli.
Per votare, andate qui

 
Top
231 replies since 28/4/2010, 11:38   9132 views
  Share