The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

Bring The Seeker Back From the Underworld!, [Salviamo la Serie TV]

« Older   Newer »
  Share  
xfilesbluebook
view post Posted on 4/5/2010, 10:07




Complimenti per gli sforzi! E' vero che già c'è stato l'annuncio ufficiale? Se sì credo ci sia poco da fare. Ho saputo gli ascolti. Davvero troppo bassi. Peccato. Ma io me la prendo un pò anche con gli spettatori, i ragazzi attirati dalla serie perchè spinti dalle precedenti letture dei libri. Molti hanno trovato incongruenze e abbandonato il telefilm, senza capire che bisognava vedere i due prodotti come qualcosa di diverso per tanti ovvi motivi. Io addirittura avrei cambiato il rapporto fra il cercatore e la depositaria, ritardando il coinvolgimento romantico (troppo affrettato e troppo presto espresso). La storia della tv ci insegna che è l'amore non confessato che attira la gente, non quello palesemente dichiarato. Forse sarebbe stato meglio solamente ispirarsi ai libri per avere così più spazio per la fantasia anche se ci hanno provato per alcune questioni. Prodotto sfruttato male. :(
 
Top
Confessor.
view post Posted on 4/5/2010, 10:57




No xfilesbluebook, non è ancora stata data la notizia ufficiale :)
 
Top
Nasmadie
view post Posted on 4/5/2010, 12:48




Ciao a tutti,
allora..anche se sono italiana, faccio parte della community e del fandom americano(quindi non ho la minima idea di come sia combiato Lots in Italia). E' fantastico che anche voi stiate partecipando alla campagne SaveOurSeeker! leggendo il post introduttivo ho notato che avete molti dubbi circa le varie iniziative, la corrispondenza dei tempi(USA-Italia) e l'utilizzo delle tag su twitter...io posso aiutarvi e spiegarvi tutte cose...perchè se non state attenti,soprattutto su twitter, i vostri messaggi potrebbero essere considerati come SPAM e quindi nn servire a niente!
 
Top
Confessor.
view post Posted on 4/5/2010, 12:52




Grazie Nasmadie ma ora è tutto risolto ahah abbiamo capito come si usa twitter e abbiamo contribuito :)
Se rimarrai anche qui ci farebbe molto piacere :)
 
Top
Nasmadie
view post Posted on 4/5/2010, 12:59




@Confessor: Ti ringrazio dell'invito a rimanere ma confesso di non amare molto la versione italiana della serie (una volta ho visto un pezzo di 1x08 "Denna" e il doppiaggio mi ha fatto davvero troppa impressione :s). Sono arrivata a questo forum tramite una directori di SaveOurSeeker ed ho pensato di dare un'occhiata. Se avete capito come funziona twitter,meglio! :D Ma se avete altri dubbi non esitate a contattarmi :) Credo che siate informati sul Mother Confessor day,no?
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 13:02




Group:
War Wizard
Posts:
2,824

Status:


Nasmadie non so gli altri ma io seguo la serie tv americana con i sottotioli in italiano ^^
 
Top
Confessor.
view post Posted on 4/5/2010, 13:03




ah beh figurati nemmeno io l'ho mai visto in italiano ;)
Però sono qui perchè è davvero il primo e unico forum italiano quindi dobbiamo rappresentare la nostra nazione ahah

No, non ho avuto modo di leggere le novità perchè sono stata impegnata, prego illustraci!
 
Top
Mer De Noms.
view post Posted on 4/5/2010, 13:13




Praticamente i fans d'oltreoceano vogliono mandare delle cartoline per la Madre Depositaria negli studi della ABC il giorno della festa della Mamma e scrivere sul social network Happy #motherconfessorday.
Un'idea molto carina. La appoggeremo sicuramente.
Forse però è difficile per noi mandare cartoline così lontano, quindi la nostra iniziativa principale come fans italiani rimane un'altra.
Comunque qui c'è il link Confessor se lo vuoi tradurre: http://savetheseeker.wordpress.com/2010/05...or-abc-studios/
E magari lavora.
 
Top
Richard-Rahl
view post Posted on 4/5/2010, 13:47




CITAZIONE (Nasmadie @ 4/5/2010, 13:59)
@Confessor: Ti ringrazio dell'invito a rimanere ma confesso di non amare molto la versione italiana della serie (una volta ho visto un pezzo di 1x08 "Denna" e il doppiaggio mi ha fatto davvero troppa impressione :s). Sono arrivata a questo forum tramite una directori di SaveOurSeeker ed ho pensato di dare un'occhiata. Se avete capito come funziona twitter,meglio! :D Ma se avete altri dubbi non esitate a contattarmi :) Credo che siate informati sul Mother Confessor day,no?

Beh Nasmadie anche io vedo quello in lingua originale ma non penserai che tutta l'Italia conosca l'inglese?Ci sono ragazzi su questo forum che lo stanno ancora studiando a scuola e non è giusto negar loro la serie no?E poi se viene acquistata anche qui in Italia ha di sicuro più riscontro di pubblico in generale.Ergo non si tratta solo di "mi piace o no il doppiaggio" ma anche di share.
 
Top
Nasmadie
view post Posted on 4/5/2010, 14:21




inviare cartoline a lettere all'ABC non costa davvero niente..io ho mandato una lettera tempo fa. Cmq mi riferivo alla tag su twitter: la cosa avverrà il 9Maggio alle 12Noon Eastern(= alle 18 del pomeriggio per noi)


@Richard-Rahl:
Bhè no,non ho mai pensato che tutta l'italia conosca l'inglese... non era mia intenzione offendere nessuno..stavo soltanto spiegando a Confessor perchè non mi va di rimanere..tutto qui :) e non sono qui per per il "mi piace o non mi piace il doppiaggio"(discussione per altro inutile dato che,come hai detto tu,non tutti conoscono l'inglese)..sono qui solo perchè ho trovato il link su un sito che si occupa di SaveOurSeeker, incuriosita ho letto di cosa trattasse il voptro forum e nel post iniziale ho letto che avevate qualche problema a capire come funzionasse la campagna.... volevo solo aiutarvi,dato che l'intereresse comune è di salvare la serie :)
 
Top
Mer De Noms.
view post Posted on 4/5/2010, 14:26




Tranquilla Nasmadie a me il primo post sembra ordinato ed efficiente a parte che quella capra di Confessor non sapeva calcolare gli orari perchè non aveva ben capito da dove proveniva chi scriveva nel forum inglese. Grazie per le info ;)
 
Top
Nasmadie
view post Posted on 4/5/2010, 15:07




CITAZIONE (Mer De Noms. @ 4/5/2010, 15:26)
Tranquilla Nasmadie a me il primo post sembra ordinato ed efficiente a parte che quella capra di Confessor non sapeva calcolare gli orari perchè non aveva ben capito da dove proveniva chi scriveva nel forum inglese. Grazie per le info ;)

quella Capra di Confessor???????? ahahahaah!!! XD oddio...questa è fantastica!! XD
cmq neppure io sapevo 12NoonEastern a che orario corrispondesse..ed ho chiesto ai miei amici su twitter....noi ci siamo andati fortunati!le 18del pomeriggio è perfetto come orario..ma pensa che l'altra volta(quando stavamo twittando per la tag #legendoftheseeker), c'era gente per cui erano le 2del mattino! :s

ps: a quale forum inglese fa riferimento Confessor? io sono su legendoftheseeker.org...è quello? e Confessor è l'amministratore qui?giusto per curiosità :)

pps: un'altra curiosità: dov'è arrivata la serie italiana?sempre alla prima stagione o è già alla seconda?

Edited by Nasmadie - 4/5/2010, 16:10
 
Top
Confessor.
view post Posted on 4/5/2010, 15:09




Mer -_____-'

Io per sicurezza ho twittato tutto il giorno Nas ahaha io non sapendo cosa significasse quel NE e avendo poco tempo perchè la mia vita privata mi spingeva fuori ho lasciato il primo post così e ho twittato tutto il giorno XD
 
Top
Cara™
view post Posted on 4/5/2010, 15:30




ahhah ma Confessor non è una CAPRA!!!! è l'utente più efficiente di questo FORUUUM!!!! prendete esempio da lei CAPRONI!
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 15:32




Group:
War Wizard
Posts:
2,824

Status:


Povere Capre XD
 
Top
231 replies since 28/4/2010, 11:38   9132 views
  Share