The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

Bring The Seeker Back From the Underworld!, [Salviamo la Serie TV]

« Older   Newer »
  Share  
*Kahlan Amnell*
view post Posted on 28/4/2010, 22:37




bravissima papercut!!!!
 
Top
Confessor.
view post Posted on 29/4/2010, 00:07




Siamo stati linkati nel primo post del Renewal WarWagon nella community inglese come Italian fansite ;) E' con orgoglio che affermo ciò, volevo salutare mia madre che ha sempre creduto in me (?) e poi mio padre, e mio fratello, I LOVE YOUUUU I LOVE YOU ALLLL *notte degli oscar mode on*

 
Top
The Keeper
view post Posted on 29/4/2010, 07:57




ero rimasta di stucco quando ho sentito che la serie è stata cancellata! +____________+ parteciperò anche io a tutte queste iniziative
 
Top
Richard-Rahl
view post Posted on 29/4/2010, 08:30




Fatto XD
 
Top
Cara™
view post Posted on 29/4/2010, 09:04




BRAVI RAGAZZI BRAVI!
 
Top
Confessor.
view post Posted on 29/4/2010, 11:10




Ricordate nelle vostre mails, di essere gentili e formali :)
 
Top
Lucia_chan
view post Posted on 29/4/2010, 14:06




io la mail no XD
 
Top
Lucky|Luke
view post Posted on 29/4/2010, 15:15




Appena riesco inizio a..combattere^^

 
Top
alinax
view post Posted on 29/4/2010, 23:44




Ciao Italian Seekers!
Sono contenta di aver trovato questo forum e ancora più felice di dimostrare agli amici internazionali che l'Italia c'è e lotta per salvare il nostro Cercatore!
Sono io ad aver compilato la lista degli account di Twitter per il forum ufficiale. E penso che dovremmo fare la stessa cosa anche con le Tv e le trasmissioni italiane.
Ho visto che avete cominciato a linkare gli indirizzi delle reti, ma forse dovremmo fare un post unico dove inserirli tutti. Che ne dite?
Io sono sul Forum officiale come Alinax e su Twitter come @Abaferx. Se volete sapete dove trovarmi!!
Passerò da queste parti spesso per vedere come state!
Hope and fight!! Speranza e lotta per il nostro Cercatore!!
 
Top
Confessor.
view post Posted on 30/4/2010, 00:24




CITAZIONE (alinax @ 30/4/2010, 00:44)
Ciao Italian Seekers!
Sono contenta di aver trovato questo forum e ancora più felice di dimostrare agli amici internazionali che l'Italia c'è e lotta per salvare il nostro Cercatore!
Sono io ad aver compilato la lista degli account di Twitter per il forum ufficiale. E penso che dovremmo fare la stessa cosa anche con le Tv e le trasmissioni italiane.
Ho visto che avete cominciato a linkare gli indirizzi delle reti, ma forse dovremmo fare un post unico dove inserirli tutti. Che ne dite?
Io sono sul Forum officiale come Alinax e su Twitter come @Abaferx. Se volete sapete dove trovarmi!!
Passerò da queste parti spesso per vedere come state!
Hope and fight!! Speranza e lotta per il nostro Cercatore!!

Alinax grazie per la tua preziosa lista (io sono Mer De Noms. nel forum internasciònal) :)
Aggiorno sempre il primo post così è più facile trovare tutto ciò che si ha bisogno perchè sennò ci sarebbero troppi post e diventerebbe tutto più dispersivo; ti cerco su Twitter (nonostante le mie grosse difficoltà con il social network) così ci teniamo in contatto per qualsiasi news! Grazie di essere qui con noi! ;) Keep on fighiting together!
 
Top
Papercut
view post Posted on 30/4/2010, 17:57




novità?
 
Top
Confessor.
view post Posted on 30/4/2010, 18:05




Aggiorno sempre il primo post ogni giorno e più volte al giorno quindi controlla sempre lì per qualche nuova news o iniziativa :)
Per adesso sono appena tornata a casa, mi rimetto in pari e stasera aggiorno di nuovo :)
 
Top
Confessor.
view post Posted on 30/4/2010, 19:12




News


30 Aprile 2010


CITAZIONE
Through a confidential source I have found out that Disney/ABC and SyFy were EXTREMELY close to making a deal and that's why we heard all the positive talk about a season 3 before the bomb shell dropped, negotiations fell apart (on the ABC/Disney side)

Leads me to think that we should focus efforts on SySy and ABC/Disney begging/encouraging them to come back to the bargining table.

This is a confidential source, so please don't mention a source in any correspondence, but maybe say something along the lines of "based on information in the media, we know that SyFy was interested and to please reconsider" as we know direct from SyFy that they were indeed interested.

Attraverso una fonte confidenziale ho scoperto che la Disney/ABC e SyFy sono ESTREMAMENTE vicine a fare un accordo [...] Mi lascia pensare che dovremmo focalizzare i nostri sforzi implorandoli / incoraggiandoli a tornare al tavolo di accordo.
QUESTA E' UN'INFO CONFIDENZIALE, quindi non menzionatela per favore in nessuna corrispondenza...

-ho tradotto le parti salienti-

(intende nel caso alla SyFy arrivino trecentomila email, noi on ci basiamo su una fonte certa o uno spiffero di vocine dall'interno ma su nostre supposizioni perchè si vedeva l'emittente SyFy interessata)
 
Top
Lucia_chan
view post Posted on 30/4/2010, 19:14




Uno:grazie per la traduzione!!!
Secondo: quindi cosa si consiglia??? Che dobbiamo fare ??
*agguerrita*
 
Top
231 replies since 28/4/2010, 11:38   9132 views
  Share