The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
jacopoyng
view post Posted on 30/10/2012, 17:06




si infatti! e penso(anche se lo dicono in pochi) che da quello che leggo in giro che la casa che detiene i diritti lo stia facendo un po apposta di tenere in sospeso tutta la situazione per poi ricavarci il piu possibile da una probabile cessione. poi magari mi sbaglio. però ormai ne sto leggendo cosi tante che non ci sto capendo piu nulla eheh. però il fatto che ci siano tante persone che si stanno muovendo mi è comunque di conforto ;)
 
Top
°°°Kahlan-Amnell ™°°°
view post Posted on 30/10/2012, 17:21




CITAZIONE
si infatti! e penso(anche se lo dicono in pochi) che da quello che leggo in giro che la casa che detiene i diritti lo stia facendo un po apposta di tenere in sospeso tutta la situazione per poi ricavarci il piu possibile da una probabile cessione. poi magari mi sbaglio. però ormai ne sto leggendo cosi tante che non ci sto capendo piu nulla eheh.

Ho avuto la tua stessa impressione,cioè può essere che tutto questo mistero sia dovuto al fatto che la casa che detiene i diritti lo stia facendo apposta x ricavare quanto più può,tutto è possibile visto che le notizie sono confuse...
Quello che mi fa rabbia è che allungano il brodo e fanno stare sulle spine i fan!
 
Top
jacopoyng
view post Posted on 30/10/2012, 17:27




purtroppo per queste persone questo è solo un prodotto che deve rendere e basta, quindi poco gli importa dei fans. anch'io nel mio piccolo e in un altro settore(la musica) ho avuto a che fare con un produttore. sono persone che puntano tutto sul risultato e sui ricavi da fare. per me che sono musicista il cd è un opera per loro è un prodotto e basta
 
Top
°°°Kahlan-Amnell ™°°°
view post Posted on 30/10/2012, 17:42




CITAZIONE
purtroppo per queste persone questo è solo un prodotto che deve rendere e basta, quindi poco gli importa dei fans.

E' maledettamente vero Jacopo...Comunque noi fan si spera fino alla fine per la terza serie perchè non è ancora detta l'ultima parola e prima o poi qualcosa di certo si saprà.
Mi fa piacere che tu mi abbia parlato di una tua esperienza personale nel mondo della musica :) mi piace che le persone si raccontino,io sono una che ama ascoltare gli altri.

Edited by °°°Kahlan-Amnell ™°°° - 31/10/2012, 10:20
 
Top
18 replies since 10/10/2012, 19:41   186 views
  Share