The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

G.G.= Grafica di Giller!

« Older   Newer »
  Share  
°°°SnowWhiteQueen°°°
view post Posted on 18/9/2011, 16:13




Visto che siamo in sezione lavoretti grafici... :rolleyes: volevo fare i complimenti anche a jenn su quello che ha fatto su richard e che ha messo in firma... :rolleyes: proprio bellissimo...!
 
Top
Jennsen Rahl
view post Posted on 18/9/2011, 17:53




Troppo buona...è il soggetto che merita^^ rotflmao
 
Top
Giller
view post Posted on 26/9/2011, 17:58




Ecco un nuovo lavoretto.....personalmente è quello a cui ho dedicato più tempo e che più mi piace......spero che vi piaccia......

 
Top
Jennsen Rahl
view post Posted on 26/9/2011, 20:23




Tesorino è meraviglioso! Come genere è quello che piace a me ^_^ Questa tua opera mi da un senso di pace e tranquillità incredibile..
Non so se era nel tuo intento, ma l'importante è che comunque qualcosa abbia trasmesso!!!Bravo Gillerino, sempre meglio!!
Comunque sappi che sono gelosa.... ormai dici a tutte che sono bravissime con la grafica.......<_<
:istupid:
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 21:44




Group:
War Wizard
Posts:
2,824

Status:


E bravo il mio apprendista :-)

Noto con piacere che sia tu che Jen state migliorando... mi sa che faccio anche io qualcosa di nuovo :-)
 
Top
Giller
view post Posted on 27/9/2011, 12:51




CITAZIONE
Questa tua opera mi da un senso di pace e tranquillità incredibile..
Non so se era nel tuo intento, ma l'importante è che comunque qualcosa abbia trasmesso!!!Bravo Gillerino, sempre meglio!!

Esatto... proprio quello che speravo di trasmettere.....
..............Gelosa eh?? Non ti preoccupare.....sarò sempre il tuo ......tessssssoro! :istupid:

Grazie Zedd....non vedo l'ora di vedere una delle tue nuove creazioni!
 
Top
Jennsen Rahl
view post Posted on 27/9/2011, 19:43




:wub: :wub: ora va meglio :wub: :wub:
*schiarisce la voce e torna seria*
Ma Gill!! Cos'hai capito!? Poi sarei io quella che pensa male! Intendevo dire che ero gelosa del fatto che trovi bellissimi anche i lavori delle altre!!!

Edited by Jennsen Rahl - 28/9/2011, 09:23
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 00:21




Group:
War Wizard
Posts:
2,824

Status:


CITAZIONE (Giller @ 27/9/2011, 13:51) 
CITAZIONE
Questa tua opera mi da un senso di pace e tranquillità incredibile..
Non so se era nel tuo intento, ma l'importante è che comunque qualcosa abbia trasmesso!!!Bravo Gillerino, sempre meglio!!

Esatto... proprio quello che speravo di trasmettere.....
..............Gelosa eh?? Non ti preoccupare.....sarò sempre il tuo ......tessssssoro! :istupid:

Grazie Zedd....non vedo l'ora di vedere una delle tue nuove creazioni!

Di nulla... è la verità... stai migliorando davvero ;-)

Comunque... se avete qualche richiesta per qualche lavoro grafico chiedete pure... Tipo qualche personaggio di qualche serie TV... Vedrò quello che posso fare :-)
 
Top
Jennsen Rahl
view post Posted on 28/9/2011, 08:56




Zedd io avevo fatto richiesta di un avatar a Cara nella sezione richieste grafiche..., ma ormai sto perdendo le speranze...se potresti farlo tu ne sarei contenta :D
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 10:42




Group:
War Wizard
Posts:
2,824

Status:


CITAZIONE (Jennsen Rahl @ 28/9/2011, 09:56) 
Zedd io avevo fatto richiesta di un avatar a Cara nella sezione richieste grafiche..., ma ormai sto perdendo le speranze...se potresti farlo tu ne sarei contenta :D

Guarda, non so farli come li faceva Cara... E' molto più brava di me XD Però posso provare a fare qualcosa :-)
 
Top
Jennsen Rahl
view post Posted on 13/10/2011, 11:42




Gillerino non posti più? :( Avevo una sorpresa per te....
 
Top
Giller
view post Posted on 13/10/2011, 16:51




Eccoti accontentata!


Qual è la sorpresa?
 
Top
°°°SnowWhiteQueen°°°
view post Posted on 13/10/2011, 16:57




Bravissimo!
Molto bene...ti capisco che non riesci a postare molto per via dei compiti ma i pochi lavori che fai sono fatti veramente molto bene!
 
Top
Jennsen Rahl
view post Posted on 13/10/2011, 16:57




.....qualcuno venga a riposizionarmi la mascella!!!
Sono a bocca aperta...è.....è......boh......supermegaextrameravigliosamentee favoloso!!!! si vede che gli hai dedicato del tempo e che è curato nei minimi particolari.......
Attento Zedd.......mi sa che l'allievo presto supererà il maestro (con tutto il rispetto nonno)
 
Top
Giller
view post Posted on 13/10/2011, 17:04




Grazie mille ad entrambe................sono abbastanza soddisfatto di questo lavoro. La cosa che più mi piace è Sauron che si intravede fra le nuvole di Monte Fato.
P.s.=scusate la monotonia del soggetto (siamo in un forum dedicato alla spada della verità e io continuo a postare cose sul signore degli anelli.........al più presto cercherò di rimediare!)
 
Top
71 replies since 12/8/2011, 20:43   561 views
  Share