The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

Shota's Visions

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2011, 22:40




Group:
War Wizard
Posts:
2,824

Status:


La prima cosa che posso dirti Jen è questa: Bravissima perchè continui a sperimentare. Cosi si migliora :-)

Il lavoro fatto con smeagol non lo vedo O.o

Per quello fatto con Darken Rahl: partiamo da un principio... Una delle cose fondamentali nella grafica è il saper trasmettere qualcosa attraverso i propri lavori ed avere molta fantasia. La parte grafica non sarà eccelsa (è comunque buona dato che hai iniziato da pochissimo) ma tu hai trasmesso il modo di vedere e di essere di Darken. Il colore nero come sfondo, l'immagine rossa esplosiva al centro e la faccia di Darken fanno trasparire la sua mente contorta e spietata.

Quindi, in conclusione, ti faccio i miei complimenti :-) Non preoccuparti, sull'aspetto grafico migliorerai sicuramente perchè vedo che ti applichi molto. L'importante è non perdere la fantasia :-)

P.s. Ma perchè a me tocca sempre la parte del criticone T_T Poi sembro cattivo XD
 
Top
Jennsen Rahl
view post Posted on 21/9/2011, 17:08




Grazie Zedd! Non ti preoccupare..non sei stato affatto cattivo...anzi.....magari tutte le critiche fossero come le tue!!!!!!
Cavolo mi spiace che nn riesci a vedere l'ultimo lavoro perchè, anche se pieno di imprecisioni molto visibili, era comunque quello più interessante.... :(
e di quello su Richard? Nn mi dici nulla? ^___^
 
Top
Jennsen Rahl
view post Posted on 22/9/2011, 09:00




......bannerino.......

Attached Image: Bridget

Bridget

 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 10:45




Group:
War Wizard
Posts:
2,824

Status:


Ah me lo ero perso quello di richard, ben fatto :-)

Ora riesco a vedere anche quello sul Signore degli Anelli. Credo sia il tuo miglior lavoro. Stai facendo ottimi progressi Jen... :-D

Bello anche questo su bridget ;-)
 
Top
Jennsen Rahl
view post Posted on 22/9/2011, 20:50




Grazie grazie grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!
blush-anim-cl jump jump
 
Top
Jennsen Rahl
view post Posted on 27/9/2011, 19:57




Questo lavoretto è complesso quanto la nostra Cara....
Spero che venga colto il suo essere (dal mio punto di vista)...



Attendo commenti!!!!!!! :P
 
Top
Alessia04
view post Posted on 27/9/2011, 20:23




mi piace!!!!!!!!!!!!!1 brava!!!!!!!!!!
 
Top
Jennsen Rahl
view post Posted on 27/9/2011, 20:26




Grazie Ale^^
 
Top
{•Sara•}
view post Posted on 27/9/2011, 22:22




Bellissima l'immagine di Cara con quelle parole nelle sfondo, azzeccatissime inoltre ;)
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 00:13




Group:
War Wizard
Posts:
2,824

Status:


Brava Jen... Mi piace :-)

Bella l'idea delle immagini che si riflettono nelle varie figure di Cara ;-)

Se posso darti un consiglio, prova a cercare altre Texture per arricchire lo sfondo. Cerca su google, anzi ancora meglio se cerchi su deviantart :-)
 
Top
Jennsen Rahl
view post Posted on 28/9/2011, 08:38




CITAZIONE ({•Sara•} @ 27/9/2011, 23:22) 
Bellissima l'immagine di Cara con quelle parole nelle sfondo, azzeccatissime inoltre ;)

Grazie Sara!!! era quello che speravo!! ^_^

CITAZIONE (.Zeddicus. @ 28/9/2011, 01:13) 
Brava Jen... Mi piace :-)

Bella l'idea delle immagini che si riflettono nelle varie figure di Cara ;-)

Se posso darti un consiglio, prova a cercare altre Texture per arricchire lo sfondo. Cerca su google, anzi ancora meglio se cerchi su deviantart :-)

Grazie Zedd^^ Tu capisci il lavoro che c'è dietro...tra l'altro nn so se si nota ma nelle immagini riflesse solo Cara è a colori..il resto è bianco e nero...

Guarda avevo proprio bisogno di una dritta sugli sfondi!!! ;) Difatti quelli di Gimp nn sempre si sposano con quello che ho in mente....ho visto qualcosa di deviantart e mi piaceva molto...vado subito a cercare!!!!! Grazie ancora Zedd!!! Se non fosse stato per te......stai creando dei piccoli mostri!!! :ok:

Edited by Jennsen Rahl - 28/9/2011, 10:12
 
Top
Giller
view post Posted on 28/9/2011, 16:40




Molto bello! Soprattutto le figure riflesse.......e anche le scritte sullo sfondo.
CITAZIONE
......stai creando dei piccoli mostri!!!

:D
 
Top
Jennsen Rahl
view post Posted on 28/9/2011, 17:46




Grazie.... :( ormai bravissima lo dici solo alle altre....
 
Top
Giller
view post Posted on 28/9/2011, 20:03




Bravissima! :P
 
Top
Jennsen Rahl
view post Posted on 28/9/2011, 20:23




ah-ah <_<
 
Top
250 replies since 12/8/2011, 09:54   1715 views
  Share