The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

OFFICINA INIZIATIVE 2

« Older   Newer »
  Share  
Mistress Nina
view post Posted on 6/5/2011, 13:23




allourrrrr, a me piacerebbe esserci al Romics, ci andrò al 100% e proverò a prendere un mini stand per fare pubblicità anche li!
(tanto per volantini e gadget sfrutterò zia muhahahaha)

Voi fatemi sapere chi verrà o no, perchè in caso, mi organizzerò in un altro modo! :P

 
Top
*SharTheNightWisp*
view post Posted on 6/5/2011, 15:32




HUM :S Sei Impazzita??? Hahhahah io devo laurearmi, quindi non posso; E Poi al romics non conviene per niente!E' Un loculo quel coso!
 
Top
Mistress Nina
view post Posted on 6/5/2011, 16:05




un loculo? che significa? o.O

ahahah io ho gli esami e lo prenderò come un piccolo svago prima di diventare tutt uno con i libri xD
 
Top
Denna™
view post Posted on 6/5/2011, 16:30




CITAZIONE (Mistress Nina @ 6/5/2011, 17:05) 
un loculo? che significa? o.O

ahahah io ho gli esami e lo prenderò come un piccolo svago prima di diventare tutt uno con i libri xD

beh considera che al romics non puoi ne portare le scenografie ne null'altro,e che quel banchetto costa da solo ,oltre le 200 euro.Non ti danno altri spazi o altro,non puoi portare il pc,e devi allestire tutto da sola...insomma il prezzo non combacia con l'offetta...insomma tesoro.è uno spreco assurdo di soldi :/
 
Top
†Don Sirenis†
view post Posted on 6/5/2011, 16:44




e poi il posto dove si fa è assurdo!Ci ho messo più tempo da Roma alla fiera che da Napoli a Roma XD
 
Top
Mistress Nina
view post Posted on 6/5/2011, 18:04




LOOOOOOOOOL ma a me basta anche un banchetto per fare una piccola propaganda! :P
 
Top
Denna™
view post Posted on 6/5/2011, 20:02




CITAZIONE (Mistress Nina @ 6/5/2011, 19:04) 
LOOOOOOOOOL ma a me basta anche un banchetto per fare una piccola propaganda! :P

eheehe francy,è il banchetto che costa a quel modo,a meno non esistono
 
Top
Mistress Nina
view post Posted on 6/5/2011, 20:06




si si lo so!! =)
certo però uffi :( se eravamo tutti potevamo corrompere qualche organizzatore muhahahahaahha

ora mi informo su tutto,in caso provo a raccimolare qualche dindino oppure, sarebbe fico andarci solamente a distribuire volantini e cose varie random >.<

 
Top
Denna™
view post Posted on 6/5/2011, 20:13




CITAZIONE (Mistress Nina @ 6/5/2011, 21:06) 
si si lo so!! =)
certo però uffi :( se eravamo tutti potevamo corrompere qualche organizzatore muhahahahaahha

ora mi informo su tutto,in caso provo a raccimolare qualche dindino oppure, sarebbe fico andarci solamente a distribuire volantini e cose varie random >.<

ehehhe magari andate voi altre,ma io terry,marty,giovy,gugu è proprio quasi impossibile che possiamo esserci
e poi,posso darti un consiglio?Non servirebbe assolutamente a niente!Il romics sotto questo punto di vista è così arretrato che è davvero uno spreco,semmai quella cosa ad arezzo sarebbe più carina,ma il romics è un furto e poi...a quanto ho capito saresti tu da sola,ti conviene?Le cose è meglio farle come gruppo,ma in solitaria ci spenderesti solo soldi inutilmente
 
Top
Mistress Nina
view post Posted on 6/5/2011, 21:22




ma infatti ho chiesto perchè mi piacerebbe organizzarmi =)
magari posso "reclutare" altre persone :P

comunque lunedì mi informo per la cosa ad Arezzo :P
però quasi sicuramente una sarà a luglio e una a Settembre! ancora non so i giorni precisi!
 
Top
Shalafi Alhana
view post Posted on 9/5/2011, 20:48




Il Romics è a settembre? Lucca dovrebbe essere prima...Aprile?

Se tu andresti comunque (a Roma), l'idea di girare con volantini/biglietti da "visita" è fattibilissima, senza prendere il banchetto :)

Io non ci sono mai andata, anche se mi sono organizzata un paio di volte con delle amiche... ma poi non si è mai fatto nulla...
 
Top
†Don Sirenis†
view post Posted on 10/5/2011, 10:45




lucca è sempre a novembre, circa un mese dopo romics!
 
Top
Mistress Nina
view post Posted on 10/5/2011, 14:33




a me piacerebbe andare in giro con un cestino(???) con un gruppo mascherato dalla spada , fermando la gente e parlando della serie!

ovviamente distribuendo volantini, e se uno ci riesce, anche dei mini gadget come facciamo sempre!

Lucca sarebbe bello ma è ancora più problematico di Roma Xd
 
Top
mistressamber
view post Posted on 10/5/2011, 20:08




Ti dirò Nina ke Lucca nn mi dispiacerebbe per nulla, il tempo per organizzarci c'è ...
 
Top
malkavjan
view post Posted on 11/5/2011, 12:41




Lucca se non erro è stata fatta in queste date: 29-30 Ottobre / 1 Novembre
 
Top
36 replies since 5/5/2011, 12:22   948 views
  Share