The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

OFFICINA INIZIATIVE 2

« Older   Newer »
  Share  
Denna™
icon10  view post Posted on 5/5/2011, 12:22




Allora boys and girls,riapriamo l'officina!!!ecco le idee no stress che vorrei cominciare a portare avanti,ditemi cosa ne pensate

A)come precedentemente accennato,vorrei fare un pacco da spedire alla ABC con : una copia del fumetto,qualche segnalibro restante,qualche volantino,un paio delle spillete restanti,Foto del cosplay (con e senza visitatori) e una copia del DVD "Sot italia" che voglio fare (ps:mi organizzerò con terry ed angie per i materiali e video da metterci dentro)

B) voglio chiedere a Vittorio cosa ci vuole per un mini spot sulla RAI per sponsorizzare la spada della verità a giugno (con immagini nostre,quindi niente costi copyrights)
 
Top
malkavjan
view post Posted on 5/5/2011, 12:39




Interessanti *_* massima collaborazione qualsiasi cosa vi serva.. se mi viene in mente qualcosa la propongo.. Tipo vogliamo proporci come compagnia teatrale con tema medievale?! xD hahaha
 
Top
Kryoss
view post Posted on 5/5/2011, 12:47




ci sono anch'io!!!! ^_^
 
Top
Denna™
view post Posted on 5/5/2011, 12:57




CITAZIONE (Kryoss @ 5/5/2011, 13:47) 
ci sono anch'io!!!! ^_^

evvai!!!!!più siamo meglio è!
qualsiasi idea avete proponete!quelle che verranno promosse andranno nel primo messaggio :P

Fabio ehehehe guarda che ti prendo in parola!Portare lo spettacolo alla fiere medievali non è una cattiva idea!

ps: (sempre organizzando con mooooooooolta calma cioè tra meeeesi)si stava pensando di fare una giornata di animazione in cosplay alla feltrinelli,per sponsorizzare i libri e regalare i dvd della serie(chiedendo queli region 2 allo staff di save our seeker),che ne pensate?
 
Top
malkavjan
view post Posted on 5/5/2011, 13:03




Ehehe sisi ovviamente con moooolta caaalma.. se la feltrinelli ci darà questa opportunità penso sia veramente fiQa la cosa!
 
Top
mistressamber
view post Posted on 5/5/2011, 13:08




*Si va ad informare sul prezzo per affittare un camper :P o per comprarlo di seconda mano :P*

cm sempre sapete rimango al servizio del Seeker ^_^

Se mi viene qualche idea ve la faccio sapere... a vostro rischio e pericolo però :P
 
Top
Shalafi Alhana
view post Posted on 5/5/2011, 13:21




Se mi trovo dalla parte "giusta" dell'Italia, do una mano volentieri.

Chi si occupa del fumetto? (Se c'è già qualche discussione a riguardo, mi scuso, ma non ho ancora guardato l'intero forum e alcune sezioni risultano chiuse...)
 
Top
Denna™
view post Posted on 5/5/2011, 13:25




CITAZIONE (Shalafi Alhana @ 5/5/2011, 14:21) 
Se mi trovo dalla parte "giusta" dell'Italia, do una mano volentieri.

Chi si occupa del fumetto? (Se c'è già qualche discussione a riguardo, mi scuso, ma non ho ancora guardato l'intero forum e alcune sezioni risultano chiuse...)

il fumetto lo ha fatto una ragazza di nome martina tommasi,ma stiamo cercando qualcuno che ne faccia anche uno introduttivo della 2 stagione!ti offri volontaria?:P
 
Top
Mistress Nina
view post Posted on 5/5/2011, 13:42




io ci sono! come già detto, ad Arezzo mio zio e mia zia ( i stessi dei segnalibri) fanno parte dell'organizzazione di feste medievali ad arezzo =)

Posso informarmi su quando le fanno, potremo pubblicizzare anche li la serie :P

ed ecco un altra idea un pò strappalacrime xD

scriveremo (in inglese purtroppo) tutto il resoconto sulle nostre esperienze, su dove ci ha portato lots, sul perchè ci piace, e cosa abbiamo imparato dal telefilm!

non deve essere una cosa kilometrica ovviamente, poi lo possiamo scrivere su un bel quadernino carini tipo libro delle ombre importanti e mandarlo alla ABC insieme ai dvd xD

FACCIAMOLI COMMUOVEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
Shalafi Alhana
view post Posted on 5/5/2011, 16:27




CITAZIONE (Denna™ @ 5/5/2011, 14:25) 
CITAZIONE (Shalafi Alhana @ 5/5/2011, 14:21) 
Se mi trovo dalla parte "giusta" dell'Italia, do una mano volentieri.

Chi si occupa del fumetto? (Se c'è già qualche discussione a riguardo, mi scuso, ma non ho ancora guardato l'intero forum e alcune sezioni risultano chiuse...)

il fumetto lo ha fatto una ragazza di nome martina tommasi,ma stiamo cercando qualcuno che ne faccia anche uno introduttivo della 2 stagione!ti offri volontaria?:P

Io disegno più in stile manga e pecco in sfondi, per cui non so quanto potrebbe adattarsi...
 
Top
Denna™
view post Posted on 5/5/2011, 16:32




CITAZIONE (Shalafi Alhana @ 5/5/2011, 17:27) 
CITAZIONE (Denna™ @ 5/5/2011, 14:25) 
il fumetto lo ha fatto una ragazza di nome martina tommasi,ma stiamo cercando qualcuno che ne faccia anche uno introduttivo della 2 stagione!ti offri volontaria?:P

Io disegno più in stile manga e pecco in sfondi, per cui non so quanto potrebbe adattarsi...

in stile manga va benissimo!!!!!!puoi fare anche gli studi singoli dei personaggi,se non ti trovi con gli sfondi!
 
Top
Mistress Nina
view post Posted on 5/5/2011, 19:59




ragazzi ma non vi andrebbe di partecipare al Romics? potrei prendermela io la responsabilità di organizzare tutto per non fare impazzire di nuovo le ragazze =)

da quanto ho capito, quest anno sono 5 giorni!
 
Top
Denna™
view post Posted on 6/5/2011, 09:48




CITAZIONE (Mistress Nina @ 5/5/2011, 20:59) 
ragazzi ma non vi andrebbe di partecipare al Romics? potrei prendermela io la responsabilità di organizzare tutto per non fare impazzire di nuovo le ragazze =)

da quanto ho capito, quest anno sono 5 giorni!

SPOILER (click to view)
Putroppo qui cade il momento lavoro!Inizio a lavorare presso l'onlus a breve e non so per quanto durerà,e un Con chiede molto tempo di lavorazione :)
Inoltre ho anche la tesi >.<

 
Top
Nasmadie
view post Posted on 6/5/2011, 10:06




CITAZIONE (Shalafi Alhana @ 5/5/2011, 14:21) 
Se mi trovo dalla parte "giusta" dell'Italia, do una mano volentieri.

questa è la cosa più sensata che abbia mai letto in vita mia :P lol

il prossimo Con sarà il Romics?quand'è? nn c'è prima il LuccaComics? (io mi informo..e poi finisce che nn vengo mai -.- FAIL!)
 
Top
mistressamber
view post Posted on 6/5/2011, 10:14




CITAZIONE (Mistress Nina @ 5/5/2011, 20:59) 
ragazzi ma non vi andrebbe di partecipare al Romics? potrei prendermela io la responsabilità di organizzare tutto per non fare impazzire di nuovo le ragazze =)

da quanto ho capito, quest anno sono 5 giorni!

SPOILER (click to view)
Io in quel periodo sto inguaita tra lavoro, studio e chi più ne ha più ne metta -.-'' nn sò proprio se riuscirei ad esserci

 
Top
36 replies since 5/5/2011, 12:22   947 views
  Share