The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

AVATAR SHOP

« Older   Newer »
  Share  
Cara™
view post Posted on 12/4/2010, 18:18




Ho pensato che dato il successo dei così detti AVATAR GDR sarebbe stato carino creare una sorta di DISPACCIO di avatar. Qui potrete trovare una diversa Gamma di personaggi appartenenti alla serie LOTS o di altro genere.

Le sezioni sono 3

  • Personaggi Legend Of the Seeker


  • Depositarie


  • Mord Sith


  • Maghi


  • Cavalieri


  • Personaggi Vari




  • LEGGE ASSOLUTA! SOLO GLI UTENTI DI QUESTO FORUM POSSONO FARE RICHIESTA O USO DI QUESTI AVATAR!

    ISTRUZIONI -LEGGERE ATTENTAMENTE



    Se scegliete un personaggio automaticamente questo verrà affidato a voi e nessun altro utente potrà usufruirne, questo vale ovviamente per tutti gli avatar presenti

    Es: Se l'utente TOT sceglie di essere XENA , nessun altro utente potrà avere quell'avatar.

    I Personaggi specifici di LOTS (es Nicci, Jensen etc) hanno il Nome del personaggio, tutti gli altri avatar come potete vedere, possono portare il nick name di vostra scelta.

    IMPORTANTE



    Se non trovate un personaggio di vostro gradimento o desiderate ad esempio una depositaria con il volto di una particolare attrice basterà chiedere in QUESTO topic.
    E' importante , se scegliete questo tipo di avatar, evitare di scegliere personaggi gia esistenti perchè cio potrebbe portare alla confusione degli altri utenti.

    REGOLE RICHIESTE AVATAR



    1) Bisogna sviluppare un personaggio. Per far ciò, direi che ci vuole un po' di tempo di permanenza nel forum. Dato questo e date le abbondanti richieste, per poter richiedere l'avatar dovranno passare 2 settimane.

    Domanda: E se per caso il mio personaggio lo vuol prendere un altro?
    Risposta: Nessun problema. Potrete prenotare il vostro personaggio dopo 1 settimana di permanenza nel forum, scrivendomi via mp.

    2) Compilate il seguente form.

    Immagine / Nome dell'attrice/Personaggio LOTS:
    Categoria Personaggio:
    Segni particolari?:

    3) Ogni richiesta che non presenterà i requisiti non verrà presa in considerazione.

    4) Per problemi di vita privata si è pregati di attendere e non insistere. Si può giocare anche senza avatar! :)

    5) Non verranno effettuati ulteriori cambiamenti del prodotto finale, si accetta il lavoro per ciò che è. Se avete problemi di qualsivoglia tipo, mandatemi un MP .

    6) Inutile farvi un avatar se poi non partecipate alla vita del forum. Chiunque non ha intenzione di partecipare, potrebbe evitare di richiederlo :)

    7) Gli avatar sono frutto di un lavoro, è gradito mettere in firma © Cara™ - Per il forum The Sword of Truth Italia

    AVATAR





    Personaggi Legend Of the Seeker

    image image image

    image image image





    Depositarie

    image image

    More coming Soon





    Mord Sith

    image

    More coming Soon





    Maghi

    Coming Soon





    Cavalieri

    Coming Soon





    Personaggi Vari

    image image
    More Coming Soon


    Edited by Cara™ - 12/5/2010, 10:08
     
    Top
    Confessor.
    view post Posted on 12/4/2010, 18:23




    Surella, ti stimo!
    Gran begli avatar, se non fossi affezionata al mio prenderei Xena perchè ho il suo animo inside e ne ho fatto mio esempio di vita. U_U XD
     
    Top
    Denna™
    view post Posted on 12/4/2010, 18:33




    *affascinata ammira*
     
    Top
    Lucia_chan
    view post Posted on 12/4/2010, 19:17




    UUUUUUu visto che ci sono posso prenotare quello là di Arwen del signore degli anelli??? la adorooo
     
    Top
    Cara™
    view post Posted on 12/4/2010, 19:20




    certo Lucia è Tuo .. scrivo Lucia Chan appena lo vorrai indossare ... ricordati di leggere bene le informazioni che ho messo XD
     
    Top
    Lucia_chan
    view post Posted on 12/4/2010, 19:23




    Si cioè che ora quello è solo mio???
     
    Top
    Cara™
    view post Posted on 12/4/2010, 19:25




    esatto XD
     
    Top
    Lucia_chan
    view post Posted on 12/4/2010, 19:26




    OKOK
    comunque è una bella cosa che avete pensato!
     
    Top
    view post Posted on 12/4/2010, 19:27




    Group:
    War Wizard
    Posts:
    2,824

    Status:


    Magnifico, che donna dalle idee esplosive XD

     
    Top
    Cara™
    view post Posted on 13/4/2010, 21:06




    ^^ ZEDD mi Lusinghi XD
     
    Top
    °°°TheLady°°°
    view post Posted on 16/4/2010, 10:23




    ciao posso richiedere un personaggio che non è presente in questa lista?
     
    Top
    Cara™
    view post Posted on 16/4/2010, 10:26




    certo chiedi pure! XD
     
    Top
    °°°TheLady°°°
    view post Posted on 16/4/2010, 10:29




    sarebbe carino anche avere le streghe :) io vorrei appartenere al loro gruppo solo che non so come spiegare bene la mia idea senza mandarti in confusione :)
     
    Top
    Cara™
    view post Posted on 16/4/2010, 10:33




    tranquilla allora creo anche la sezione avatar streghe infatti gia una ragazza ne ha una, tu basta che mi dici se vuoi un'attrice in particolare o un personaggio di qualche film che ti piace ( es: eva green che faceva la strega in quel fantasy The Golden Compass)
     
    Top
    Lucia_chan
    view post Posted on 16/4/2010, 17:20




    MMM... Posso "inodossare" ora l'avatar???
     
    Top
    69 replies since 12/4/2010, 18:18   1089 views
      Share