The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

Commenti alla Seconda Stagione Di LotS, Attenzione! Spoiler su tutta la serie

« Older   Newer »
  Share  
Kahlan Amnell
view post Posted on 17/1/2010, 15:14




oddio che grandi i tuoi parents!!!
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 13:29
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,174

Status:


La seconda stagione mi è piaciuta parecchio

la prima serie era rimasta tutto sommato discretamente fedele alla trama generale del romanzo e quindi le differenze saltavano più all'occhio

la seconda serie invece si discosta totalmente dai romanzi quindi sono riuscito a vederla come un prodotto ben distinto che saltuariamente faceva degli omaggi ai romanzi e mi sono goduto le similitudini, piuttosto che storcere il naso difronte alle differenze

gli episodi che ho apprezzato maggiormente sono il primo (lo screeling è come me lo ero immaginato leggendo il libro) i tre episodi Light, Dark e Perdition (Le Sorelle della Luce e dell'Oscurità trasformate da incantatrici a ninja valgono da sole la visione degli episodi e nel complesso i nuovi cercatori, Leo e il marito di Kahlan nel delirio di Richard, sono un'aggiunta interessante) l'episodio Princess (il castello in cui tutti dovevano parlare in rima è una trovata geniale, e zedd vestito da donna che fà colpo sul magiordomo... :ahahah: )
l'episodio Bound (il romanzo cui fà omaggio la trama dell'episodio è uno dei miei preferiti) e ovviamente i tre episodi finali

ho lasciato per ultimo l'episodio che ho preferito in assoluto vale a dire il terzo (la storia di Cara è davvero commovente e quando l'addestratrice confessa di aver ustionato la gola al padre perché non era riuscita a spezzarlo :cry: )
 
Top
Confessor.
view post Posted on 28/7/2010, 13:41




bell'analisi lowkey, sono completamente d'accordo con te!
 
Top
17 replies since 14/1/2010, 17:14   324 views
  Share