The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

Che musica ascoltate?

« Older   Newer »
  Share  
Janus..
view post Posted on 27/1/2010, 13:25




a me stanno cominciando a piacere un sacco, anche perchè (forse per la mia ignoranza) non avevo mai ascoltato qualcosa di questo genere così bello nato in italia.. dei rhapsody conoscevo solo un paio di canzoni, ma ormai non ricordo manco + quali xD
ah ho appena ascoltato petalstorm.. preferisco Not my final song e a Poem for the frimament ;D

Edited by Janus.. - 27/1/2010, 13:32
 
Top
Confessor.
view post Posted on 27/1/2010, 13:30




il gruppo me lo fece conoscere una mia amica che non so come chattava con il cantante, non sono famosi quanto i Rhapsody che sono i maestri del Powa m/ ti invito a rivalutare i Rhapsody perchè certe loro canzoni sono spettacolari...
SPOILER (click to view)
for the kinggg for the reign for the vaaaaaaaaaalleyyyyyyy XD

 
Top
Janus..
view post Posted on 27/1/2010, 13:34




ok allora li aggiungo alla lista ^^ che ne pensi dei sonata arctica?
 
Top
Confessor.
view post Posted on 27/1/2010, 13:53




I Sonata vanno ascoltati a piccole dosi e poche canzoni alla volta XD
Mi piacciono, ma non per un ascolto prolungato (mi ricordo in macchina quest'estate minacciavo il suicidio XD) ...le mie preferite sono The End of This Chapter (che fa parte di un periodo piuttosto doloroso di anni fa)...e Talullah, l'intro al piano è fantastica ;)
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 15:04




Group:
War Wizard
Posts:
2,824

Status:


CITAZIONE (Janus.. @ 27/1/2010, 13:01)
quanti gruppi che non conosco.. prendo spunti! in questo momento sto ascoltando gli opeth come consiglia zedd.. anche se è solo la seconda canzone che sento, credo che mi piaceranno! io cmq non ho gruppi preferiti o un genere preferito, ho canzoni preferite.. per esempio only in dreams dei weezer, letter to dana dei sonata arctica, where dragons rule dei dragonforce (mi piace da morire solo questa canzone di questo gruppo).. alcune canzoni dei manowar, presi con le pinze però xD..i gorillaz e i blur mi piacciono..etcetc.. in questi giorni mi avevano passato da ascoltare gli elvenking..

Janus, degli Opeth ti consiglio Blackwater Park, Ghost Reveries e Still Life. Poi ce ne sono anche altri belli, tu cmunque comincia con questi.

Se ti piace questo tipo di musica puoi ascoltarti anche gli Orphaned Lan con gli Album Mabool e The never ending way of ORwarrior ^^
 
Top
piccy6
view post Posted on 6/2/2010, 21:53




Cavoli... mi sento un pò ignorante per poter stare in questa discussione eheh...
Io e la musica siamo due linee parallele che non si incroceranno mai :)
Diciamo che sono di gusti un pò strani a sentire i miei amici: i miei cantanti preferiti sono per lo più italiani (Max Pezzali e i Pooh in primis)
Adoro gli Abba e non disdegno per niente la musica country.
In questo periodo sono fissata con un gruppo spagnolo che mi ha fatto conoscere la mia profe delle superiori... sono molto bravi, almeno a mio parere (si chiama El sueno de Morfeo)
 
Top
*Siren*
view post Posted on 20/2/2010, 00:35




quanti grupponi che ascoltate!!! io mi sento piccina in questo momento perchè mi piacciono le sonorità celtiche, irish . Ultimamente mi sono data ai This Mortal Coil
 
Top
Richard-Rahl
view post Posted on 20/2/2010, 15:24




CITAZIONE (*Siren* @ 20/2/2010, 00:35)
quanti grupponi che ascoltate!!! io mi sento piccina in questo momento perchè mi piacciono le sonorità celtiche, irish . Ultimamente mi sono data ai This Mortal Coil

SPOILER (click to view)
mica solo a loro ti sei data :shifty: :wub: :wub: :istupid:

 
Top
Lucia_chan
view post Posted on 20/2/2010, 15:49




io mi sento un estranea in questa discussione
però ascolto i cinesi a pianoforte^^^e mika ^^^
 
Top
Papercut
view post Posted on 19/4/2010, 16:43




il mio gruppo preferito sono i Linkin park su tutti poi gli Iron Maiden, Metallica, Trivium, Avenged Sevenfold , DragonForce
 
Top
miss meroxnia
view post Posted on 6/9/2010, 19:08




In genere ascolto rock e new rock, poi hiphop e rap a seconda dell'umore.
I miei gruppi preferiti sono i Linkin Park, gli Evanescence, i Nickelback, Within Temptation, Cinema Bizarre ...
Di loro più o meno tutte le canzoni!!
E di rap/hiphop California Love di 2Pac e Put On - Joung Jeezy ft. Kanye West ...
Un'altra canzone che amo è King of the World - Porcelain and the Trumps *-*
 
Top
Zedd
view post Posted on 7/8/2011, 17:57




Io odio l'house, adoro il progressive rock e i miei preferiti sono i THE BEATLES!
 
Top
yulialubu
view post Posted on 25/8/2011, 09:59




un pò di tutto....da p!nk a caparezza a loro...I SUBSONICA...ma nn solo amo anche l'indie
 
Top
42 replies since 9/1/2010, 20:53   178 views
  Share