The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

Che musica ascoltate?

« Older   Newer »
  Share  
Richard-Rahl
view post Posted on 25/1/2010, 18:32




Dipende:
il 90%
Rock,Elettronica,Dance,Hip-Hop,Garage,Funk,insomma un po' tutto quello che fa "loud".
Anche io non apprezzo l'House ma a volte sono costretto ad ascoltare quei rumori.
il restante 10% lo lascio a gruppi rock anni 60/70/80 (zeppelin,stones,beatles,bowie,bauhaus,Joy division,cure)
Un genere che purtroppo mi è ostico (mi ucciderà qualcuno forse)è il Dark Gotico,mi fa addormentare con le cuffie nelle orecchie
 
Top
Confessor.
view post Posted on 25/1/2010, 18:38




ma perchè forse non ascolti i gruppi giusti, ad esempio i theatre of tragedy fanno addormentare anche me, ma i Within Tempation, gli Evanescence, i Nightwish stessi, gli HIM...che comunque sono sul filone gotico sono musica di alta qualità, certo, ascoltare un cd intero è un po' pesante, ma se mischi bene viene una miscela niente male ;)

A proposito di gotico, per ricrederti, ascolta i Dresden Dolls se non li hai mai ascoltati, secondo me ti piaceranno tanto.

(gli Aesma Daeva inutile che li cito, perchè sono roba da veri intenditori XD)
 
Top
Richard-Rahl
view post Posted on 25/1/2010, 18:49




Beh ,i Bauhaus un po' si avvicinano al Dark gotico ad esempio,e quelli li amo ma,sono anche molto vicini all' elettronica quindi mi tengono sveglio poi Within Tempation, gli Evanescence, i Nightwish non è che non li ascolto ma,per ciò a cui mi serve la musica tesoro mio,non sono proprio my perfect skin!
 
Top
Dennee
view post Posted on 25/1/2010, 18:50




ma il punk non lo ascolta nessuno? ç_ç
 
Top
Richard-Rahl
view post Posted on 25/1/2010, 18:56




Beh ok Dennee hai toccato un mio tasto dolente,il mio tallone D'achille :Il Punk.
Per un certo periodo ho ascoltato SOLO punk,dovuto più che altro ad uno stato d'animo da sotterrare. E quando ti prende (almeno per me) ti risucchia come una droga!Poi però ho allentato la presa e pian piano è in un cassetto che apro a volte si a volte no(Ma perchè devo essere sempre così palloso)
 
Top
Nicole2183
view post Posted on 25/1/2010, 19:00




il punk? io si , mi piacciono I nofx , i Sex, Dead Kennedys, Generation X etc... poi ammetto che vado pazza per la Lirica, è qualcosa di trascendentale! poi c'è il classico alti e bassi fatto di musica pop dance per i momenti si e dark Gotico per i momenti no, Carmen Consoli per i momenti da Suicidio!Non disdegno la musica italiana anni 70 ! la mia Band guida sono stati i Beatles!
 
Top
Dennee
view post Posted on 25/1/2010, 19:24




dei miei amici punk non ne ascolta nessuno....ascolano tutti metal XD
mi piacciono troppo i ramones
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 20:57




Group:
War Wizard
Posts:
2,824

Status:


Partiamo col dire che essendo un batterista non mi pongo limiti. Ascolto di tutto. Dall Jazz al Rock, dalla Classica al Metal, la musica celtica, il blues, la fusion ecc...

Il metal e il rock li adoro. Gli Opeth (Inclassificabili, se non li conoscete ascoltateveli XD) sono il mio gruppo preferito. Ho una certa affinità con certa musica defnita Progressive ^^.

Non amo particolarmente l'house...
 
Top
Confessor.
view post Posted on 25/1/2010, 21:04




CITAZIONE (Zeddicus Zu'l Zorander @ 25/1/2010, 20:57)
Partiamo col dire che essendo un batterista non mi pongo limiti. Ascolto di tutto. Dall Jazz al Rock, dalla Classica al Metal, la musica celtica, il blues, la fusion ecc...

Il metal e il rock li adoro. Gli Opeth (Inclassificabili, se non li conoscete ascoltateveli XD) sono il mio gruppo preferito. Ho una certa affinità con certa musica defnita Progressive ^^.

Non amo particolarmente l'house...

Out on the road...there are fireflies circling.... ;)
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 21:08




Group:
War Wizard
Posts:
2,824

Status:


Death whispered a lullaby. Fantastico Damnation ^^
 
Top
Confessor.
view post Posted on 25/1/2010, 21:15




CITAZIONE (Zeddicus Zu'l Zorander @ 25/1/2010, 21:08)
Death whispered a lullaby. Fantastico Damnation ^^

Ho avuto (e ho ancora) la copertina di The Roundhouse Tapes come avatar e firma...considero quella copertina un capolavoro e Death whispered a lullaby idem...dal titolo alla melodia al testo :) anche se ammetto che conosco poco gli opeth perchè non ho avuto modo di ascoltarli...XD
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 21:30




Group:
War Wizard
Posts:
2,824

Status:


CITAZIONE (Confessor. @ 25/1/2010, 21:15)
CITAZIONE (Zeddicus Zu'l Zorander @ 25/1/2010, 21:08)
Death whispered a lullaby. Fantastico Damnation ^^

Ho avuto (e ho ancora) la copertina di The Roundhouse Tapes come avatar e firma...considero quella copertina un capolavoro e Death whispered a lullaby idem...dal titolo alla melodia al testo :) anche se ammetto che conosco poco gli opeth perchè non ho avuto modo di ascoltarli...XD

Io ho tutta la loro discografia Originale ^^ Per il proprio gruppo preferito ciò si fa XD
 
Top
Confessor.
view post Posted on 25/1/2010, 21:43




cosa che dovrei fare io con gli A Perfect Circle e gli Skunk Anansie... XD
 
Top
Janus..
view post Posted on 27/1/2010, 13:01




quanti gruppi che non conosco.. prendo spunti! in questo momento sto ascoltando gli opeth come consiglia zedd.. anche se è solo la seconda canzone che sento, credo che mi piaceranno! io cmq non ho gruppi preferiti o un genere preferito, ho canzoni preferite.. per esempio only in dreams dei weezer, letter to dana dei sonata arctica, where dragons rule dei dragonforce (mi piace da morire solo questa canzone di questo gruppo).. alcune canzoni dei manowar, presi con le pinze però xD..i gorillaz e i blur mi piacciono..etcetc.. in questi giorni mi avevano passato da ascoltare gli elvenking..
 
Top
Confessor.
view post Posted on 27/1/2010, 13:18




degli Elvenking ti consiglio Petalstorm, non sono malaccio, ma per me i migliori restano i Rhapsody (of Fire) *_____*
 
Top
42 replies since 9/1/2010, 20:53   178 views
  Share