The Sword of Truth Italia - La Spada della Verità

Che si dice?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2010, 15:32




Group:
War Wizard
Posts:
2,824

Status:


Ahhhhhh... Ieri sera ero bell e pronto a godermi l'episodio 7 della seconda stagione di Lots sottotitolato quando scopro che il file dura solo 7 secondi... Faakkkeeeeee.

Maledizioneeeeeeeee :angry:

Oggi dovrò trovare sia la 7 che la 8....
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 15:41
Avatar

Il Profeta Cataclisma

Group:
War Wizard
Posts:
1,619
Location:
Shadar Logoth

Status:


Ahahahah!!!!
I Fake sono un dannazione sul serio!
Hanno l'invidiabile capacità di mandarti sempre in bestia!!! U.U
 
Web  Top
Kahlan Amnell
view post Posted on 16/1/2010, 16:32




giustissimo quello che ha detto Marco...comunque se vuoi Gia ti dico tutta la puntata a memoria ogni singola battuta per tutte le volte che l'ho vista...c'è mia sorella che l'adora...e ha solo due anni...
spoiler seconda serie ep 7
SPOILER (click to view)
mia sorella la prima volta che ha visto questa puntata mi ha detto il bimbo lo deve prendere lei(indicava Kahlan) XD poi voleva rivedere la puntata dall'inizio e quando ha visto Richard e Kahlan ha detto adesso li bimbo lo prendono i suoi genitori..io ch sono i suoi genitori? lei ha indicato quei due...
io allora ho pensato vara te anche una bambina di due anni capisce k quei due sono fatti per stare insieme!!! XDXDXDXD
 
Top
Lucia_chan
view post Posted on 16/1/2010, 20:31




CITAZIONE (Kahlan Amnell @ 16/1/2010, 16:32)
giustissimo quello che ha detto Marco...comunque se vuoi Gia ti dico tutta la puntata a memoria ogni singola battuta per tutte le volte che l'ho vista...c'è mia sorella che l'adora...e ha solo due anni...
spoiler seconda serie ep 7
SPOILER (click to view)
mia sorella la prima volta che ha visto questa puntata mi ha detto il bimbo lo deve prendere lei(indicava Kahlan) XD poi voleva rivedere la puntata dall'inizio e quando ha visto Richard e Kahlan ha detto adesso li bimbo lo prendono i suoi genitori..io ch sono i suoi genitori? lei ha indicato quei due...
io allora ho pensato vara te anche una bambina di due anni capisce k quei due sono fatti per stare insieme!!! XDXDXDXD

omg tua sorella^^^
vabbe come sapete io o la memoria a corto raggio e quindi non mi ricordo la puntata .. quindi ora la rivedooooooo!!!!!!e sono felice di dire.... fra una settimasna arriva il libroooooo!!!!
 
Top
Kahlan Amnell
view post Posted on 17/1/2010, 00:06




ragaaaaaaaaaaaaaa sono appena tornata dal cinemaaaaaa ho visto AVATAR è semplicemente MA. GNI. FI. CO!!!!!!! adesso non riesc a dire niente sopraffatta dal magnifico film! non ho veramente nessuna parola...fantasticamente fantastico!!!
 
Top
Dennee
view post Posted on 17/1/2010, 10:12




io ieri sera ho visto sherlock holmes!! XD troppo bello!
peccato che ho perso i primi 20 minuti perchè pensavo che iniziava alle 8,invece iniziava alle 7 e mezza
 
Top
Kahlan Amnell
view post Posted on 17/1/2010, 13:11




nooooooooo io invece l'ho visto poco dopo che è uscito al cinema (dall'inizio) è fantastico anche quello ma non credo si possa definire fantastico come Avatar...dire che hanno speso miliardi e miliardi pr crearlo e in america in appena 1/2 settimane hanno incassato 4 volte la cifra che hanno speso per farlo...ho detto tutto...VI RENDETE CONTO!!!!
 
Top
Dennee
view post Posted on 17/1/2010, 13:29




XD chissà se da me lo fanno XD c'è un solo cinema qui....e il film che doveva uscire a natale l'hanno messo questa settimana XD alcuni li saltano pure
 
Top
Kahlan Amnell
view post Posted on 17/1/2010, 14:06




oddio che peccato...se non lo danno ti do il link per vederlo in streaming...è un grossissimopeccato non vederlo...molti dicono ancheche sarà un film che in un certo senso rivoluzionerà la storia el cinema...per la tecnologia usata pi ù che altro...
 
Top
Dennee
view post Posted on 17/1/2010, 14:14




boh però visto che promette bene lo portano XD però ancora i poster di avatar al cinema non li ho visti.
 
Top
Lucia_chan
view post Posted on 17/1/2010, 14:45




io volevo vederlo... ma mi sa che ci vado da sola ..... uaaaaaaaaaaaa
il trailer e bellisismooooo
 
Top
Kahlan Amnell
view post Posted on 17/1/2010, 14:51




Lucia è solamente fantastico è un fim pieno di azione avventura naturalmente fantasy e c'è anche una storia d'amore...2 ore e 46 minuti fantastici!!! Una grafica magnifica è dir poco! per capire cosa intendo quando dico fantastico e magnifico devi vederlo!!!
 
Top
Lucia_chan
view post Posted on 17/1/2010, 14:57




si ... ma credo che comunque se ci vado ci vado sabato^^^
SPOILER (click to view)
tutto dipende da che voto prendo domani a scuola^^^dopo l'ultimo 4....
 
Top
Kahlan Amnell
view post Posted on 17/1/2010, 15:01




azz luci...dove l'hai preso il voto?
 
Top
Lucia_chan
view post Posted on 17/1/2010, 15:14




ingese^^ uffa.... pero e luinica materia (apprte mate) che tengo sotto 6 ...

Edited by Lucia_chan - 28/11/2010, 21:05
 
Top
734 replies since 8/1/2010, 15:47   3483 views
  Share